Recensioni dei dipendenti Bialetti - Peschiera Borromeo, Lombardia

2 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 83 recensioni
Pessimo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Peschiera Borromeo, Lombardia30 ottobre 2018
Ho lavorato per questa azienda all’inizio Con grande entusiasmo , poi con il passare dei mesi non vedevo l’ora di andarmene! Spolpano il dipendente con turni e orari massacranti, disponibilità a straordinari, sei obbligato ad andare in banca fuori orario di lavoro con mezzi propri e senza delega! Gli orari non vengono segnati correttamente nonostante le timbrature su portale zucchetti , io mi sono ritrovata tanti straordinari cancellati perché lo Store manager supportato dall’area manager seminava terrore con minacce di licenziamento in tronco se ci si provava a ribellare, peccato che lui abbandonava il punto vendita per andare a fumare in bagno! Azienda che non paga gli stipendi e 14 esima ! L’unica nota positiva le colleghe del punto vendita , disponibili sempre !mentre quelle di altri negozi la maggior parte sono arriviste, false !
Aspetti positivi
Nessuno se non i colleghi
Aspetti negativi

Vedi le altre recensioni su Bialetti

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bialetti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,4

Bialetti - Recensioni per posizione