Recensioni dei dipendenti Bialetti - Torino, Piemonte

5 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 83 recensioni
Colleghe fantastiche, store manager molto professionale e attenta alle esigenze del negozio senza tralasciare quelle del personale.. Fantastica..
Addetta vendita e cassa (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte9 maggio 2019
Ho iniziato a lavorare il 25 ottobre in Bialetti presso il negozio di auchan corso Romania Torino.. Dopo 20 anni di lavoro ho trovato finalmente un ambiente sano, sereno e lavoro di squadra.. Store manager molto umana l'unica che ho trovato così nella mia esperienza lavorativa. Sono state tutte molto disponibili a spiegarmi qualunque cosa.. Turni spettacolari.. Insomma un esperienza che avrei voluto non finisse mai
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Fine contratto
Pessimo
Store Manager (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte10 aprile 2019
Crescita professionale pari a zero, energie sprecate a dimostrare quello che vali! Trasferimenti obbligatori senza tener conto della vita privata, il tutto senza un minimo riconoscimento.
Aspetti positivi
Nn saprei
Delusione...
Store manager trainer (Ex dipendente) –  Torino7 settembre 2018
Ho lavorato come store manager per più negozi e ...cambi il po’ ma il resto resto resta uguale. Sottopagata e molte promesse di crescita ma solo promesse. Considerazione da parte del mio am pari a zero, persona incompetente è pronta ad annullarti o peggio a trasferirti se, non gli stavi a genio,pressioni sugli obiettivi, continui feedback se non si raggiungeva il budget la considerazione delle persone non conta nulla , come direttore del punto vendita la mia unica nota positiva era il mio team.
Disposti a licenziare persone, senza una reale motivazione con il metodo del trasferimento...
Aspetti positivi
Non saprei
Magazzinieri (Dipendente attuale) –  Torino, PIE7 giugno 2015
Unico difetto del luogo di lavoro è il magazzino limitato e il negozio molto piccolo, per il resto lo staff è molto socievole e il luogo di lavoro non è stressante.

Vedi le altre recensioni su Bialetti

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bialetti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,4