Bialetti

Recensioni dei dipendenti Bialetti - Torino, Piemonte

Team unito e azienda in linea con le altre presenti su territorio nazionale. Salario in linea con le altre aziende italiane.
Ho iniziato a lavorare il 25 ottobre in Bialetti presso il negozio di auchan corso Romania Torino.. Dopo 20 anni di lavoro ho trovato finalmente un ambiente sano, sereno e lavoro di squadra.. Store manager molto umana l'unica che ho trovato così nella mia esperienza lavorativa. Sono state tutte molto disponibili a spiegarmi qualunque cosa.. Turni spettacolari.. Insomma un esperienza che avrei voluto non finisse mai
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Fine contratto
Crescita professionale pari a zero, energie sprecate a dimostrare quello che vali! Trasferimenti obbligatori senza tener conto della vita privata, il tutto senza un minimo riconoscimento.
Aspetti positivi
Nn saprei
Aspetti negativi
Ho lavorato come store manager per più negozi e ...cambi il po’ ma il resto resto resta uguale. Sottopagata e molte promesse di crescita ma solo promesse. Considerazione da parte del mio am pari a zero, persona incompetente è pronta ad annullarti o peggio a trasferirti se, non gli stavi a genio,pressioni sugli obiettivi, continui feedback se non si raggiungeva il budget la considerazione delle persone non conta nulla , come direttore del punto vendita la mia unica nota positiva era il mio team. Disposti a licenziare persone, senza una reale motivazione con il metodo del trasferimento...
Aspetti positivi
Non saprei
Aspetti negativi
Unico difetto del luogo di lavoro è il magazzino limitato e il negozio molto piccolo, per il resto lo staff è molto socievole e il luogo di lavoro non è stressante.