Bialetti

Recensioni dei dipendenti Bialetti per Addetto/a alla vendita

39 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 99 recensioni

Esperienza breve ma intensa

Inizio lavoro fine dicembre per carenza del personale acquisizione di tantissimi passaggi cambio look negozio rinascita del punto vendita tutto sempre stimolante ma noioso.. sicuramente crescita professionale ma per via del covid esperienza stroncata..

Ambiente lavorativo molto stimolante

Ho avuto il privilegio di lavorare, purtroppo per un breve periodo, presso l' azienda Bialetti, (sostituzione maternità) ed è stata per me l'esperienza lavorativa più gratificante che abbia mai avuto. Ambiente fantastico, stimolante e costruttivo. Magari potessi ritornarci!!! 😊

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non ce ne sono!!

Possibilità di crescita pari a 0

Esperienza negativa , le colleghe acide praticamente cercavano in tutti i modi di darti la Colpa su tutto visto che eri l’ultimo arrivato . Nessuna capacità di farti capire le cose. Solo tante incomprensioni con lo staff ! L’unica nota positiva la responsabile che era l’unica a cui interessava veramente far sentire tutti a proprio agio ! L’azienda per il resto se ne infischia altamente!

Aspetti positivi

La responsabile

Aspetti negativi

Le colleghe, l’azienda

ambiente lavorativo flessibile

team affiatato, azienda seria, la parte piu' difficile del mio lavoro è stata superare le obbiezioni.

Non si cresce professionalmente..

Il problema di questa Azienda è la poco professionalità a non fare crescere le persone. Contratti di 20 H / 24 H per gli addetti vendita..nulla di più. Esistono figli e figliastri... AMAREZZA...

Positiva

Lavorare in questa azienda mi ha dato la possibilità di sviluppare le mie capacità organizzative, di perfezionare le mie attitudini per allestimento di vetrine e punto vendita. Ho sviluppato un ottimo standing di problem risolving nel post vendita coi clienti.

Ni

In bialetti non male, anche se stai sotto ad area manager incompetenti e store manager matti ed invasati. Cmq perdita di tempo perché ormai l azienda é satura di tempi indeterminati, quindi ti assumono per un anno massimo per coprire i posti vacanti e i jolly che vanno di qua e di la per il territorio, per poi darti un calcio e buttarti. Quando non quando é pra di farti l l'indeterminato. Vergogna a questa azienda !!!!

Azienda in forte ripresa, stipendio adeguato team coeso

Schifata

Promettono e non mantengono la promesse che ti fanno al colloquio. Non tengono nessuno dopo. Fanno contratto a tre mesi e ti mandano via, a me hanno fatto lasciare un altro posto di lavoro, convincendomi della serietà di questa azienda... Fattiravo tantissimo ,comunque non mi hanno tenuta ...

Deludente

Lavorato per Bialetti per quattro anni, sono cresciuto molto professionalmente parlando ma l’azienda non mi ha mai dato possibilità di crescita contrattuale quindi non potevo permettermi di vivere con uno stipendio da 24h ....

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi da elencare

Ambiente di lavoro stimolante con qualche competizione

Ho lavorato in Bialetti per sei anni in qualità di addetto alle vendite, ho imparato tantissime cose che hanno arricchito il mio bagaglio lavorativo, peccato che tutto è terminato a causa della chiusura del pdv

Ambiente Tranquillo Stimolante

Questa esperienza mi ha dato la possibilità di conoscere un nuovo mondo, quello dei casalinghi. A livello amministrativo mi ha insegnato davvero tanto.

Lavorare con ansia

Buon clima tra colleghi ma l'obbiettivo è vendere vendere vendere, stressare il cliente e raggiungere l'obbiettivo di incasso della giornata.

Ambiente di lavoro stimolante e appassionante

Lavoro da due anni in questa meravigliosa Azienda. Sono orgogliosa di farne parte, ti danno possibilità di crescita dal punto di vista professionale e umano.

Aspetti positivi

Gratificazioni

Semplicemente unica

Azienda fantastica ! Team eccellente capo area come pochi ! Per chi scrive recensioni negative evidentemente ! Era pessimo/a con scarse possibilità di crescita !

Aspetti positivi

Team e gestione aziendale

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo positivo e stimolante

La mia esperienza in Bialetti è stata molto positiva e stimolante,mi ha insegnato tante cose nuove e mi ha aiutato ad approfondire le mie tecniche di vendita

Breve esperienza

Solo 1 mese, ma ho imparato tanto sugli articoli casalinghi.

Ottimo!

Mi sono trovata benissimo. Super puntuale nello stipendio e ben organizzati. Il team con cui ho lavorato, semplicemente fantastico! 5 stelle per Bialetti

Ambiente pessimo

Azienda sul baratro del fallimento non pagano gli stipendi e pretendono sempre il max ma sanno solo darti un calcio nella schiena. Personale e punto vendita lasciato allo sbando, area manager inesistente. Ore in più mai pagate, finiscono in una "certa banca ore" dove finisci cmq sempre per essere in negativo con le ore in piu'...nessuna possibilità di crescita nessuna motivazione per continuare.

Aspetti negativi

Sempre soli in turno, sempre soli in tutto.

Esperienza non positiva

Se non fosse stato per come vengono pagati i dipendenti, non sarebbe stato male. Irregolarità di pagamento, non professionalità nel gestire il personale

Aspetti positivi

Orari

Aspetti negativi

I colleghi tutti molto gentili

Mi è piaciuto molto lavorati alla Bialetti spero di poter fare ancora escperianza li un giorno

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bialetti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.5

• Bialetti