Recensioni dei dipendenti Bialetti per Addetto/a alla vendita

34 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 83 recensioni
Azienda sostanzialmente Corretta nel rapporto lavorativo
Addetto Vendita (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia5 novembre 2018
Puntuali nei pagamenti e sostanzialmente corretti nelle procedure e nel rispetto del lavoratore.
Poco meritocratici nella gestione delle carriere interne.
Aspetti positivi
rispetto quasi totale del contratto
Aspetti negativi
troppe ore di recupero rispetto allo straordinario pagato
Pessimo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Peschiera Borromeo, Lombardia30 ottobre 2018
Ho lavorato per questa azienda all’inizio Con grande entusiasmo , poi con il passare dei mesi non vedevo l’ora di andarmene! Spolpano il dipendente con turni e orari massacranti, disponibilità a straordinari, sei obbligato ad andare in banca fuori orario di lavoro con mezzi propri e senza delega! Gli orari non vengono segnati correttamente nonostante le timbrature su portale zucchetti , io mi sono ritrovata tanti straordinari cancellati perché lo Store manager supportato dall’area manager seminava terrore con minacce di licenziamento in tronco se ci si provava a ribellare, peccato che lui abbandonava il punto vendita per andare a fumare in bagno! Azienda che non paga gli stipendi e 14 esima ! L’unica nota positiva le colleghe del punto vendita , disponibili sempre !mentre quelle di altri negozi la maggior parte sono arriviste, false !
Aspetti positivi
Nessuno se non i colleghi
Aspetti negativi
ambiente di lavoro gestito pessimamente
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia19 ottobre 2018
Azienda in forte crisi, non paga gli stipendi senza dare molte spiegazioni e pretende anche che le persone vadano a lavorare con il sorriso e che raggiungano gli obbiettivi aziendali. Per loro vali meno di zero. Non solo se ne fregano se hai da pagare affitto o altre spese, ma ti trattano anche come se tutto fosse loro dovuto.
Ambiente lavorativo piacevole e flessibile
Addetta vendita (Ex dipendente) –  Massa, Toscana2 agosto 2018
Bialetti è un azienda stimolante in costante crescita. Sempre disponibile a ogni evenienza.
L'obbiettivo principale di ogni addetto vendita era quello di riuscire a far sentire i cliente come se fosse a casa propria, ci hanno insegnato che la gentilezza e la comprensione devono essere al primo posto.
Ogni 3/6 mesi vengono organizzati dei convegni in sede per gli Store Manager in modo da essere sempre aggiornati e motivati nel nostro lavoro. Affinando le tecniche di vendita e la conoscenza del prodotto.
La parte più difficile, come in ogni lavoro a contatto con il pubblico, è la gestione del cliente, sopratutto in giorni di molta affluenza, quali festività e weekend.
La parte più piacevole, è aver trovato un team compatto, forte e fedele. Se l'ambiente lavorativo è piacevole allora tutto è più semplice. Come ben si sa '' l'unione fa la forza!! ''
Ambiente dinamico e stimolante
ADDETTA ALLE VENDITE (Ex dipendente) –  Varese, Lombardia14 luglio 2018
Ho avuto la fortuna di lavorare per un’aziena molto seria, dinamica e in forte espansione.
Posso inoltre affermare che, in soli 3 anni ho avuto una crescita esponenziale a livello di abilità di vendita, grazie anche ad un team eccezionale.
Un’esperienza lavorativa stimolante e che non dimenticherò mai.
Aspetti positivi
Ottimo ambiente - ottimo stipendio
Questa recensione è stata utile?No 7Segnala
Bella esperienza
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Milano Centro, Lombardia19 giugno 2018
Lo store Bialetti è un ambiente molto frequentato: tutte le attività vengono svolte anche durante la presenza dei clienti per garantire loro una migliore esperienza e certamente in sicurezza da merci appena scaricate, che devono subito essere esposte.
La vendita prima di tutto: l'esperienza della degustazione di caffè e thè crea un legame confidenziale con il pubblico.
Apertura del negozio e uso della cassa non particolarmente difficile.
Bel rapporto con le colleghe
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala
buon livello di azienda
Addetto alla vendita (Dipendente attuale) –  bbb spa Boggi Milano alba19 novembre 2017
Giornata lavorativa sempre piena, dove si svolgono tutte le attività' che variano dalla pulizia , vendita ,riassortimento ,visual e accoglienza merce.
in questa azienda ho imparato un nuovo metodo di vendita grazie alla stessa perché' mi ha dato l 'opportunità' di frequentare l 'accademia.
Aspetti positivi
buoni pasto, rimborso affitto mensile
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Si lavora con molta ansia...
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Catania, Sicilia13 novembre 2017
Secondo il mio parere dovrebbero creare più incentivi e mettere meno ansia ai dipendenti.
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Troppe procedure che ti rubano tempo da poter dedicare ai clienti
Ambiente sereno e stimolante
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Forlì, Emilia-Romagna2 novembre 2016
Lavoro come addetta alla vendita da Bialetti dal 2012
Ho iniziato con un contratto di 6 mesi subito dopo uno aggiuntivo di 3 mesi e allo scadere del contratto mi hanno inviato subito una lettera firmata dal nostro presidente con le congratulazioni per essere stata messo a tempo indeterminato
L ambiente di lavoro é incredibilmente sereno e spesso si creano rapporti di amicizia vera
L'azienda paga bene riconosce gli straordinari ed é aperta al dialogo con i propri dipendenti
É un'azienda onesta: dopo il primo contratto se non sei in grado non ti viene rinnovato , se hai dimostrato serietà buone dati di vendita e flessibilità l indeterminato è sicuro
Aspetti positivi
Paga Ambiente lavorativo, Ottimo formazione chiara ediretta
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Caserta, Campania29 settembre 2016
Giornata ricca di cose da fare. Ho imparato a gestire piu' clienti in contemporanea. La gestione dell'azienda è seria. I colleghi di lavoro sono molto disponobili. Non ci sono parti difficili se lo si fa con passione. La parte più piacevole del mio lavoro e relazionarsi con il cliente.
Aspetti positivi
Rispettano le ferie
Aspetti negativi
Contratti a termine
contratto part-time
addetto vendita (Ex dipendente) –  Roma, LAZ22 settembre 2015
Azienda senza possibilita di crescita professionale contratto max 30 ore part-time per lo piu contratti a 20 ore part-time
Ambiente di lavoro stimolante.
Addetto Vendite (Dipendente attuale) –  Forlì, EMI10 febbraio 2015
Entro in negozio con il sorriso e la voglia di far sentire e vedere tutta la creatività e professionalità dei prodotti Bialetti, essere vicini ai clienti per consigliarli al meglio sulla scelta del prodotto più adatto a loro. Ottimo rapporto di lavoro con i colleghi con i quali condividiamo il raggiungimento deglio obiettivi aziendali assegnatoci per le vendite e seguire tutte le indicazioni organizzative dell'azienda. La parte più difficile risulta cercare di accontentare tutte le richieste della clientela con prodotti non presenti in negozio per troppo tempo.
Aspetti positivi
Ottimo contratto, azienda seria con ottima direzione.
FLESSIBILE
ADDETTA VENDITE (Ex dipendente) –  Agira, SIC8 aprile 2014
Grazie alle varie esperienze lavorative, ho acquisito e appreso nuovi metodi di lavoro sia a livello tecnico, che comunicativo con la clientela.
Ho fatto dei corsi di aggiornamento riguardanti la moda e i NEW TREND della stagione, facendo delle presentazioni e proponendo dei TOTAL LOOK.

Vedi le altre recensioni su Bialetti

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bialetti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,4