Bialetti

Recensioni dei dipendenti Bialetti per Impiegato/a

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 99 recensioni

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile, personale attento e molto disponibile.

Lavorare in Bialetti e' sicuramente molto stimolante, colleghi educati gentili molto disponibili a fornire qualsiasi aiuto possa servire. Orari di lavoro organizzati anche in base alle esigenze di vita privata, retribuzione ottima in rapporto alle ore di contratto.

Aspetti negativi

poca possibilita' di contratt a lungo termine

Un lavoro molto humile.

Un lavoro humile,gente rispettabile e organizate,grande spazio.

Ottimo ambiente lavorativo, poca serietà da parte dell'azienda

Ambiente lavorativo familiare

Dall'esperienza con Bialetti ho imparato molto. Bialetti è un marchio conosciuto in tutto il mondo e per questo con delle alte aspettative nei confronti dei suoi dipendenti e con degli alti obiettivi da raggiungere. Penso di aver imparato proprio questo lavorando in Bialetti. E' un luogo familiare in quanto il gruppo che viene assunto inizialmente difficilmente cambia e dalla mia esperienza ho potuto vedere come il team diventi alla fine una famiglia. Bialetti riesce a dare fiducia infatti al team, motivo questo di fratificazione.Con i colleghi il rapporto era ottimo grazie al moltissimo tempo passato insieme sia dentro allo spazio lavorativo che fuori (per comunicazioni,decisioni e qualsiasi altra cosa l'uno rendeva partecipe l'altro). Molte decisioni sulla gestione del cliente e degli eventuali problemi erano affidate all'intero team (a volte questo è risultato un problema), lo store manager aveva ovviamente delle responsabilità in più ma all'interno del team "tutti devono saper fare tutto", per questo ho imparato molto. La flessibilità è di fondamentale importanza, questa forse è stato l'unico punto a sfavore in quanto molto spesso avvenivano cambi d'orario e comunicazioni rese note con tempi molto stretti.

Aspetti positivi

Fiducia da parte dei manager nei confronti del team

Aspetti negativi

Comunicazioni rese note con poco tempo d'anticipo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bialetti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.5

• Bialetti