Bialetti

Recensioni dei dipendenti Bialetti per Responsabile di punto vendita

15 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 99 recensioni

Inserimento indecente

Formazione becera per una store manager, in un negozio che si presumeva fosse di formazione. la store manager non ha dato nessuna nozione inerente alla mansione richiesta (Store) , ma solo trucchetti per fare il meno possibile in negozio rispetto alle colleghe. Dopo tre giorni di formazione sono stata buttata in un negozio con nuova apertura con colleghe mai viste prima, le quali si conoscevano già tutte e che avevano allestito il negozio senza la store manager, e che già lavoravano con l'azienda. Sola in tutto senza nozioni dovevo chiedere aiuto alle colleghe (quindi declassata) la capo area veniva due volte al mese chiamava solo per degratificare. Pretendendo che io sapessi cose che nessuno mi aveva insegnato e che quindi non potevo sapere.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Gestione del personale, gestione del negozio, gestione della preparazione e formazione dei dipendenti

Piazza di Roma pessima

Capo area che se nn sei una sua ex dipendente,di altra azienda intendo ,ti tratta cn superficialità

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Stress e disponibilità

Lavoro non stimolante

Lavoro decisamente povero di contenuti, si resta in piedi per tutto il turno perchè non esiste la possibilità di effettuare una pausa in quanto si lavora sempre da soli. Altresì una volta terminate le operazioni di apertura del negozio, file da compilare pulizie e cura dell'esposizione e del pricing, si resta in piedi come imbecilli ad aspettare che entri qualcuno per poter cercare di effettuare una vendita...ed alle volte possono passare ore...

Aspetti positivi

nessuno.

Aspetti negativi

tutti

Piazza di Roma pessima

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Stress e disponibilità

Bialetti family

Lavorare per bialetti é stato un piacere , ambiente dinamico , gentilezza da parte dei superiori, formazioni continue.. 5 stelle su tutto .

Pessima

Tutto pessimo orribile non sono seri Pessimo

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo flessibile con possibilità di crescita aziendale

giornata di lavoro ottimale, possibilità di confronto con l'azienda, Gestione dell'azienda positiva. ho avuto la possibilità di frequentare corsi di formazione e di aggiornamento. La parte più piacevole è rappresentata nel mettersi al servizio della clientela per soddisfare i loro bisogni. La parte più difficile è creare un team di vendita ottimale. Lavorare in un azienda retail come la Bialetti mi ha fatto crescere sicuramente anche nel mondo marketing.

Aspetti positivi

buona gestione degli orari

Pessimo

Crescita professionale pari a zero, energie sprecate a dimostrare quello che vali! Trasferimenti obbligatori senza tener conto della vita privata, il tutto senza un minimo riconoscimento.

Aspetti positivi

Nn saprei

Ambiente di lavoro sicuro

Ambiente di lavoro sicuro e professionalmente ben organizzato, purtroppo ha dovuto fronteggiare una progressiva crisi di afflusso clientela e interesse per il valore indiscusso del marchio.

ottimo team di lavoro e buon prodotto. Esperienza coinolgente e stimolante

Vendita e gestione del cliente Gestione merci (scarico, spunta, prezzatura, esposizione) Analisi KPI e andamento vendite

Formazione tra le migliori in ambito retail commerciale

Ho trovato un'azienda rinnovata in ogni suo contesto lavorativo.Logistica e Risorse umane al top. Ti insegnano come diventare leader all'interno di un gruppo di lavoro e ti danno tutti gli strumenti per realizzare gli obiettivi prefissati.

Delusione...

Ho lavorato come store manager per più negozi e ...cambi il po’ ma il resto resto resta uguale. Sottopagata e molte promesse di crescita ma solo promesse. Considerazione da parte del mio am pari a zero, persona incompetente è pronta ad annullarti o peggio a trasferirti se, non gli stavi a genio,pressioni sugli obiettivi, continui feedback se non si raggiungeva il budget la considerazione delle persone non conta nulla , come direttore del punto vendita la mia unica nota positiva era il mio team. Disposti a licenziare persone, senza una reale motivazione con il metodo del trasferimento...

Aspetti positivi

Non saprei

Ambiente giovanile

Lavoro stimolante, azienda attenta alle esigenze del lavoratore, area manager intraprendente ed attento alle risorse.

Aspetti positivi

Molto organizzati

Aspetti negativi

Possibili trasferimenti

ambiente in continua evoluzione

continua evoluzione delle politiche aziendali, talvolta troppo repentino e difficile da interpretare, grande incremento dei punti vendita magari a danno dell assortimento/approvigionamento dello stesso

Aspetti positivi

marchio conosciuto e ben articolato sul territorio nazionale, personale coinvolto dalle politiche aziendali

Aspetti negativi

talvolta poca comunicazione/confusionaria sulle operazioni di marketing adottate

Ambiente umano.

Ho appreso molto e sono cresciuta professionalmente. Buon ambiente di l;avoro

Aspetti positivi

umanita'

Aspetti negativi

poche pause e poca copresenza. turni molto solitari

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bialetti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.5

• Bialetti