ambiente in continua evoluzione
store manager (Ex dipendente) –  c.so buenos aires / milano8 luglio 2018
continua evoluzione delle politiche aziendali, talvolta troppo repentino e difficile da interpretare, grande incremento dei punti vendita magari a danno dell assortimento/approvigionamento dello stesso
Aspetti positivi
marchio conosciuto e ben articolato sul territorio nazionale, personale coinvolto dalle politiche aziendali
Aspetti negativi
talvolta poca comunicazione/confusionaria sulle operazioni di marketing adottate

Altre recensioni di Bialetti

Positiva
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Fiumicino, Lazio25 gennaio 2020
Lavorare in questa azienda mi ha dato la possibilità di sviluppare le mie capacità organizzative, di perfezionare le mie attitudini per allestimento di vetrine e punto vendita. Ho sviluppato un ottimo standing di problem risolving nel post vendita coi clienti.
Ni
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Roma, Lazio15 gennaio 2020
In bialetti non male, anche se stai sotto ad area manager incompetenti e store manager matti ed invasati.
Cmq perdita di tempo perché ormai l azienda é satura di tempi indeterminati, quindi ti assumono per un anno massimo per coprire i posti vacanti e i jolly che vanno di qua e di la per il territorio, per poi darti un calcio e buttarti. Quando non quando é pra di farti l l'indeterminato. Vergogna a questa azienda !!!!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bialetti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,4