Ottimo!
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Civitanova Marche, Marche20 maggio 2019
Mi sono trovata benissimo. Super puntuale nello stipendio e ben organizzati. Il team con cui ho lavorato, semplicemente fantastico! 5
stelle per Bialetti

Altre recensioni di Bialetti

Positiva
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Fiumicino, Lazio25 gennaio 2020
Lavorare in questa azienda mi ha dato la possibilità di sviluppare le mie capacità organizzative, di perfezionare le mie attitudini per allestimento di vetrine e punto vendita. Ho sviluppato un ottimo standing di problem risolving nel post vendita coi clienti.
Ni
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Roma, Lazio15 gennaio 2020
In bialetti non male, anche se stai sotto ad area manager incompetenti e store manager matti ed invasati.
Cmq perdita di tempo perché ormai l azienda é satura di tempi indeterminati, quindi ti assumono per un anno massimo per coprire i posti vacanti e i jolly che vanno di qua e di la per il territorio, per poi darti un calcio e buttarti. Quando non quando é pra di farti l l'indeterminato. Vergogna a questa azienda !!!!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bialetti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,4