Lavoro motivante
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Peschiera Borromeo, Lombardia24 novembre 2018
Ho lavorato presso il negozio di peschiera fino al 2018. L'ambiente era tranquillo e il rapporto con i superiori e il responsabile era sereno. Tutte le mansioni erano svolte nel rispetto delle disposizioni aziendali.
Orari e straordinari rispettati e non ho assistito ad alcun tipo di assenteismo o infrazione di regole.
Per riassetto organizzativo ho dovuto abbandonare il lavoro ma valuto la mia esperienza molto positiva.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro sereno
Aspetti negativi
Eccedenza di straordinario

Altre recensioni di Bialetti

Positiva
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Fiumicino, Lazio25 gennaio 2020
Lavorare in questa azienda mi ha dato la possibilità di sviluppare le mie capacità organizzative, di perfezionare le mie attitudini per allestimento di vetrine e punto vendita. Ho sviluppato un ottimo standing di problem risolving nel post vendita coi clienti.
Ni
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Roma, Lazio15 gennaio 2020
In bialetti non male, anche se stai sotto ad area manager incompetenti e store manager matti ed invasati.
Cmq perdita di tempo perché ormai l azienda é satura di tempi indeterminati, quindi ti assumono per un anno massimo per coprire i posti vacanti e i jolly che vanno di qua e di la per il territorio, per poi darti un calcio e buttarti. Quando non quando é pra di farti l l'indeterminato. Vergogna a questa azienda !!!!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bialetti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,4