Ambiente pessimo
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna17 maggio 2019
Azienda sul baratro del fallimento non pagano gli stipendi e pretendono sempre il max ma sanno solo darti un calcio nella schiena. Personale e punto vendita lasciato allo sbando, area manager inesistente. Ore in più mai pagate, finiscono in una "certa banca ore" dove finisci cmq sempre per essere in negativo con le ore in piu'...nessuna possibilità di crescita nessuna motivazione per continuare.
Aspetti negativi
Sempre soli in turno, sempre soli in tutto.

Altre recensioni di Bialetti

Positiva
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Fiumicino, Lazio25 gennaio 2020
Lavorare in questa azienda mi ha dato la possibilità di sviluppare le mie capacità organizzative, di perfezionare le mie attitudini per allestimento di vetrine e punto vendita. Ho sviluppato un ottimo standing di problem risolving nel post vendita coi clienti.
Ni
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Roma, Lazio15 gennaio 2020
In bialetti non male, anche se stai sotto ad area manager incompetenti e store manager matti ed invasati.
Cmq perdita di tempo perché ormai l azienda é satura di tempi indeterminati, quindi ti assumono per un anno massimo per coprire i posti vacanti e i jolly che vanno di qua e di la per il territorio, per poi darti un calcio e buttarti. Quando non quando é pra di farti l l'indeterminato. Vergogna a questa azienda !!!!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bialetti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,4