Bialetti

Bialetti recensioni

Formazione becera per una store manager, in un negozio che si presumeva fosse di formazione. la store manager non ha dato nessuna nozione inerente alla mansione richiesta (Store) , ma solo trucchetti per fare il meno possibile in negozio rispetto alle colleghe. Dopo tre giorni di formazione sono stata buttata in un negozio con nuova apertura con colleghe mai viste prima, le quali si conoscevano già tutte e che avevano allestito il negozio senza la store manager, e che già lavoravano con l'azienda. Sola in tutto senza nozioni dovevo chiedere aiuto alle colleghe (quindi declassata) la capo area veniva due volte al mese chiamava solo per degratificare. Pretendendo che io sapessi cose che nessuno mi aveva insegnato e che quindi non potevo sapere.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Gestione del personale, gestione del negozio, gestione della preparazione e formazione dei dipendenti
Questa esperienza mi ha dato la possibilità di conoscere un nuovo mondo, quello dei casalinghi. A livello amministrativo mi ha insegnato davvero tanto.
Buon clima tra colleghi ma l'obbiettivo è vendere vendere vendere, stressare il cliente e raggiungere l'obbiettivo di incasso della giornata.
Lavoro da due anni in questa meravigliosa Azienda. Sono orgogliosa di farne parte, ti danno possibilità di crescita dal punto di vista professionale e umano.
Aspetti positivi
Gratificazioni
Aspetti negativi
Azienda molto dinamica e moderna,ma ha troppe problematiche con bilanci in perdita
Aspetti positivi
Aspetti negativi
azienda con bilancio in forte debito
Poche possibilità di crescita, scarso interesse del management nei confronti delle necessità del personale
Azienda fantastica ! Team eccellente capo area come pochi ! Per chi scrive recensioni negative evidentemente ! Era pessimo/a con scarse possibilità di crescita !
Aspetti positivi
Team e gestione aziendale
Aspetti negativi
Tutto pessimo orribile non sono seri Pessimo
Aspetti positivi
La mia esperienza in Bialetti è stata molto positiva e stimolante,mi ha insegnato tante cose nuove e mi ha aiutato ad approfondire le mie tecniche di vendita
Solo 1 mese, ma ho imparato tanto sugli articoli casalinghi.
giornata di lavoro ottimale, possibilità di confronto con l'azienda, Gestione dell'azienda positiva. ho avuto la possibilità di frequentare corsi di formazione e di aggiornamento. La parte più piacevole è rappresentata nel mettersi al servizio della clientela per soddisfare i loro bisogni. La parte più difficile è creare un team di vendita ottimale. Lavorare in un azienda retail come la Bialetti mi ha fatto crescere sicuramente anche nel mondo marketing.
Aspetti positivi
buona gestione degli orari
Aspetti negativi
Mi sono trovata benissimo. Super puntuale nello stipendio e ben organizzati. Il team con cui ho lavorato, semplicemente fantastico! 5 stelle per Bialetti
Azienda sul baratro del fallimento non pagano gli stipendi e pretendono sempre il max ma sanno solo darti un calcio nella schiena. Personale e punto vendita lasciato allo sbando, area manager inesistente. Ore in più mai pagate, finiscono in una "certa banca ore" dove finisci cmq sempre per essere in negativo con le ore in piu'...nessuna possibilità di crescita nessuna motivazione per continuare.
Aspetti negativi
Sempre soli in turno, sempre soli in tutto.
Ho iniziato a lavorare il 25 ottobre in Bialetti presso il negozio di auchan corso Romania Torino.. Dopo 20 anni di lavoro ho trovato finalmente un ambiente sano, sereno e lavoro di squadra.. Store manager molto umana l'unica che ho trovato così nella mia esperienza lavorativa. Sono state tutte molto disponibili a spiegarmi qualunque cosa.. Turni spettacolari.. Insomma un esperienza che avrei voluto non finisse mai
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Fine contratto
Se non fosse stato per come vengono pagati i dipendenti, non sarebbe stato male. Irregolarità di pagamento, non professionalità nel gestire il personale
Aspetti positivi
Orari
Aspetti negativi
Crescita professionale pari a zero, energie sprecate a dimostrare quello che vali! Trasferimenti obbligatori senza tener conto della vita privata, il tutto senza un minimo riconoscimento.
Aspetti positivi
Nn saprei
Aspetti negativi
Lavorare in Bialetti e' sicuramente molto stimolante, colleghi educati gentili molto disponibili a fornire qualsiasi aiuto possa servire. Orari di lavoro organizzati anche in base alle esigenze di vita privata, retribuzione ottima in rapporto alle ore di contratto.
Aspetti negativi
poca possibilita' di contratt a lungo termine
Mi è piaciuto molto lavorati alla Bialetti spero di poter fare ancora escperianza li un giorno
Bonne entreprise avec de belles boutiques et de beaux produits
Aspetti positivi
tickets restaurant
Aspetti negativi
pas de prime
Pressione decisamente eccessiva, addestramento in stile militare da parte dello store manager e condizioni di lavoro molto precarie, ho dato decisamente molto di più di quanto ho ricevuto in cambio
Aspetti positivi
ambiente disteso tra colleghi
Aspetti negativi
tutto il resto
Ho trovato un piccolo gruppo affiatato e perfetto, mai trovata meglio a lavorare con Donne più o meno giovani di me. Peccato abbiano chiuso il negozio dove ero e mi abbiano divisa dalle mie colleghe. Per questo ho deciso di lasciare.
Aspetti negativi
La paga
  1. Recensioni dei dipendenti