Logo Bialetti

3,4
Equilibrio lavoro-vita privata

83 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 98 recensioni

Inserimento indecente

Formazione becera per una store manager, in un negozio che si presumeva fosse di formazione. la store manager non ha dato nessuna nozione inerente alla mansione richiesta (Store) , ma solo trucchetti per fare il meno possibile in negozio rispetto alle colleghe. Dopo tre giorni di formazione sono stata buttata in un negozio con nuova apertura con colleghe mai viste prima, le quali si conoscevano già tutte e che avevano allestito il negozio senza la store manager, e che già lavoravano con l'azienda. Sola in tutto senza nozioni dovevo chiedere aiuto alle colleghe (quindi declassata) la capo area veniva due volte al mese chiamava solo per degratificare. Pretendendo che io sapessi cose che nessuno mi aveva insegnato e che quindi non potevo sapere.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Gestione del personale, gestione del negozio, gestione della preparazione e formazione dei dipendenti

Ambiente umano.

Ho appreso molto e sono cresciuta professionalmente. Buon ambiente di l;avoro

Aspetti positivi

umanita'

Aspetti negativi

poche pause e poca copresenza. turni molto solitari

Ottima azienda responsabile ottimo

Ottima azienda molto seria, responsabili del negozio sempre molto disponibili ad aiutarti e cercare compromessi per risolvere problemi.

Una vera e propria scuola professionale

Ho avuto la fortuna di lavorare circa 10 anni nello storico stabilimento di Omegna, all'interno dell'azienda che ha inventato il prodotto che realizza e distribuisce, e che è entrato a far parte delle abitudini comuni di milioni di famiglie nel mondo. Dopo circa 70 anni impegnati pressoché esclusivamente nel monoprodotto, dal 2003 in avanti si è dotata di un vero e proprio laboratorio R&D (del quale ho auto l'occasione di essere responsabile per 8 anni) sviluppando prodotti innovativi (svariati brevetti) in ambito casalingo, anche nel segmento del piccolo elettrodomestico che per funzionalità e design riescono a proseguire degnamente la strada tracciata dalla caffettiera Moka.

Aspetti positivi

Struttura dinamica e organizzazione per processi moderna. Occasioni continue di formazione

Aspetti negativi

Scelta di delocalizzazione a mio personale avviso troppo arrembante

esperienza notevole

sarebbe un'esperienza totalmente positiva se ci fosse un equilibrio tra la vita privata e la vita lavorativa

Aspetti positivi

si impara a fare di tutto

Aspetti negativi

non c'è possibilità di chiedere permessi o cambi turno

buon livello di azienda

Giornata lavorativa sempre piena, dove si svolgono tutte le attività' che variano dalla pulizia , vendita ,riassortimento ,visual e accoglienza merce. in questa azienda ho imparato un nuovo metodo di vendita grazie alla stessa perché' mi ha dato l 'opportunità' di frequentare l 'accademia.

Aspetti positivi

buoni pasto, rimborso affitto mensile

challenging work

You need to be a really talkative guy, but it was really good to talk with so many different people for work, I enjoyed my short expirience there.......

Si lavora con molta ansia...

Secondo il mio parere dovrebbero creare più incentivi e mettere meno ansia ai dipendenti.

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Troppe procedure che ti rubano tempo da poter dedicare ai clienti

dynamic company

a very result oriented team. learned to be result driven and enjoyed an incredible team spirit that made as conquering highest ever turnover. the company has the ability to launch a new product on a yearly basis making the sales role extremely rewarding

ambiente di lavoro giovane e dinamico

ambiete di lavoro giovane, dinamico e ampiamente formativo

ambiente lavorativo dinamico e motivante

ambiente di lavoro diamico, motivante che favorisce crescita interna e meritocratica.

Dinamic melting pot company

A typical day at work started with coffee at coffee machine (our brand!), I learned a lor about export approach, sales, international rules. The management changed a lot with new inputs and ideas. The hardest part of the work was the tempestive and urgent issues, deliveries, budget, a lot of hours, The most enjoyable part was to feel part of group, very good and profitable relations.

Ambiente sereno e stimolante

Lavoro come addetta alla vendita da Bialetti dal 2012 Ho iniziato con un contratto di 6 mesi subito dopo uno aggiuntivo di 3 mesi e allo scadere del contratto mi hanno inviato subito una lettera firmata dal nostro presidente con le congratulazioni per essere stata messo a tempo indeterminato L ambiente di lavoro é incredibilmente sereno e spesso si creano rapporti di amicizia vera L'azienda paga bene riconosce gli straordinari ed é aperta al dialogo con i propri dipendenti É un'azienda onesta: dopo il primo contratto se non sei in grado non ti viene rinnovato , se hai dimostrato serietà buone dati di vendita e flessibilità l indeterminato è sicuro

Aspetti positivi

Paga Ambiente lavorativo, Ottimo formazione chiara ediretta

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Giornata ricca di cose da fare. Ho imparato a gestire piu' clienti in contemporanea. La gestione dell'azienda è seria. I colleghi di lavoro sono molto disponobili. Non ci sono parti difficili se lo si fa con passione. La parte più piacevole del mio lavoro e relazionarsi con il cliente.

Aspetti positivi

Rispettano le ferie

Aspetti negativi

Contratti a termine

ambiente in linea con le aziende italiane

Team unito e azienda in linea con le altre presenti su territorio nazionale. Salario in linea con le altre aziende italiane.

Ambiente lavorativo familiare

Dall'esperienza con Bialetti ho imparato molto. Bialetti è un marchio conosciuto in tutto il mondo e per questo con delle alte aspettative nei confronti dei suoi dipendenti e con degli alti obiettivi da raggiungere. Penso di aver imparato proprio questo lavorando in Bialetti. E' un luogo familiare in quanto il gruppo che viene assunto inizialmente difficilmente cambia e dalla mia esperienza ho potuto vedere come il team diventi alla fine una famiglia. Bialetti riesce a dare fiducia infatti al team, motivo questo di fratificazione.Con i colleghi il rapporto era ottimo grazie al moltissimo tempo passato insieme sia dentro allo spazio lavorativo che fuori (per comunicazioni,decisioni e qualsiasi altra cosa l'uno rendeva partecipe l'altro). Molte decisioni sulla gestione del cliente e degli eventuali problemi erano affidate all'intero team (a volte questo è risultato un problema), lo store manager aveva ovviamente delle responsabilità in più ma all'interno del team "tutti devono saper fare tutto", per questo ho imparato molto. La flessibilità è di fondamentale importanza, questa forse è stato l'unico punto a sfavore in quanto molto spesso avvenivano cambi d'orario e comunicazioni rese note con tempi molto stretti.

Aspetti positivi

Fiducia da parte dei manager nei confronti del team

Aspetti negativi

Comunicazioni rese note con poco tempo d'anticipo

contratto part-time

Azienda senza possibilita di crescita professionale contratto max 30 ore part-time per lo piu contratti a 20 ore part-time

Unico difetto del luogo di lavoro è il magazzino limitato e il negozio molto piccolo, per il resto lo staff è molto socievole e il luogo di lavoro non è stressante.

Ambiente di lavoro stimolante.

Entro in negozio con il sorriso e la voglia di far sentire e vedere tutta la creatività e professionalità dei prodotti Bialetti, essere vicini ai clienti per consigliarli al meglio sulla scelta del prodotto più adatto a loro. Ottimo rapporto di lavoro con i colleghi con i quali condividiamo il raggiungimento deglio obiettivi aziendali assegnatoci per le vendite e seguire tutte le indicazioni organizzative dell'azienda. La parte più difficile risulta cercare di accontentare tutte le richieste della clientela con prodotti non presenti in negozio per troppo tempo.

Aspetti positivi

Ottimo contratto, azienda seria con ottima direzione.

FLESSIBILE

Grazie alle varie esperienze lavorative, ho acquisito e appreso nuovi metodi di lavoro sia a livello tecnico, che comunicativo con la clientela. Ho fatto dei corsi di aggiornamento riguardanti la moda e i NEW TREND della stagione, facendo delle presentazioni e proponendo dei TOTAL LOOK.

Azienda di grande tradizione, leader nel mercato delle caffettiere. Brand di assoluto valore

Il gruppo Bialetti da 70 anni leader nel mercat delle caffettiere (invenzione di Alfonso Bialetti del 1933) è oggi una realtà in espansione in diversi settori: -pentolame -caffettiere -piccoli elettrodomestici -caffè e' un ottima "palestra" all'interno della quale formarsi e ben predisposta a ricevere il contributo di esperienza dei nuovi collboratori

Aspetti positivi

dinamismo, possibilità di crescita e diversificazione delle mansioni

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bialetti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,5

• Bialetti