Bialetti

Bialetti recensioni

Formazione becera per una store manager, in un negozio che si presumeva fosse di formazione. la store manager non ha dato nessuna nozione inerente alla mansione richiesta (Store) , ma solo trucchetti per fare il meno possibile in negozio rispetto alle colleghe. Dopo tre giorni di formazione sono stata buttata in un negozio con nuova apertura con colleghe mai viste prima, le quali si conoscevano già tutte e che avevano allestito il negozio senza la store manager, e che già lavoravano con l'azienda. Sola in tutto senza nozioni dovevo chiedere aiuto alle colleghe (quindi declassata) la capo area veniva due volte al mese chiamava solo per degratificare. Pretendendo che io sapessi cose che nessuno mi aveva insegnato e che quindi non potevo sapere.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Gestione del personale, gestione del negozio, gestione della preparazione e formazione dei dipendenti
Ho avuto il privilegio di lavorare, purtroppo per un breve periodo, presso l' azienda Bialetti, (sostituzione maternità) ed è stata per me l'esperienza lavorativa più gratificante che abbia mai avuto. Ambiente fantastico, stimolante e costruttivo. Magari potessi ritornarci!!! 😊
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non ce ne sono!!
Capo area che se nn sei una sua ex dipendente,di altra azienda intendo ,ti tratta cn superficialità
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Stress e disponibilità
Lavoro decisamente povero di contenuti, si resta in piedi per tutto il turno perchè non esiste la possibilità di effettuare una pausa in quanto si lavora sempre da soli. Altresì una volta terminate le operazioni di apertura del negozio, file da compilare pulizie e cura dell'esposizione e del pricing, si resta in piedi come imbecilli ad aspettare che entri qualcuno per poter cercare di effettuare una vendita...ed alle volte possono passare ore...
Aspetti positivi
nessuno.
Aspetti negativi
tutti
Sono stato accolto con educazione e professionalità, all'inizio mi hanno spiegato esattamente le mie mansioni e come doveva essere svolto il lavoro.Personale sempre disponibile e simpatico, sicuramente è stata un'esperienza positiva!
Aspetti positivi
tranquillità e professionalità
Aspetti negativi
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Stress e disponibilità
Esperienza negativa , le colleghe acide praticamente cercavano in tutti i modi di darti la Colpa su tutto visto che eri l’ultimo arrivato . Nessuna capacità di farti capire le cose. Solo tante incomprensioni con lo staff ! L’unica nota positiva la responsabile che era l’unica a cui interessava veramente far sentire tutti a proprio agio ! L’azienda per il resto se ne infischia altamente!
Aspetti positivi
La responsabile
Aspetti negativi
Le colleghe, l’azienda
Inizio lavoro fine dicembre per carenza del personale acquisizione di tantissimi passaggi cambio look negozio rinascita del punto vendita tutto sempre stimolante ma noioso.. sicuramente crescita professionale ma per via del covid esperienza stroncata..
Lavorare per bialetti é stato un piacere , ambiente dinamico , gentilezza da parte dei superiori, formazioni continue.. 5 stelle su tutto .
team affiatato, azienda seria, la parte piu' difficile del mio lavoro è stata superare le obbiezioni.
Un lavoro humile,gente rispettabile e organizate,grande spazio.
Un esperienza bellissima ci ritornerei anche di notte
Il problema di questa Azienda è la poco professionalità a non fare crescere le persone. Contratti di 20 H / 24 H per gli addetti vendita..nulla di più. Esistono figli e figliastri... AMAREZZA...
Lavorare in Bialetti è stato molto attivo, stimolante per la varietà dei progetti seguiti ideati e portati a completamento. Lavorare direttamente con la proprietà è stato una buona scuola di diplomazia
Lavorare in questa azienda mi ha dato la possibilità di sviluppare le mie capacità organizzative, di perfezionare le mie attitudini per allestimento di vetrine e punto vendita. Ho sviluppato un ottimo standing di problem risolving nel post vendita coi clienti.
In bialetti non male, anche se stai sotto ad area manager incompetenti e store manager matti ed invasati. Cmq perdita di tempo perché ormai l azienda é satura di tempi indeterminati, quindi ti assumono per un anno massimo per coprire i posti vacanti e i jolly che vanno di qua e di la per il territorio, per poi darti un calcio e buttarti. Quando non quando é pra di farti l l'indeterminato. Vergogna a questa azienda !!!!
Azienda in forte ripresa, stipendio adeguato team coeso
Promettono e non mantengono la promesse che ti fanno al colloquio. Non tengono nessuno dopo. Fanno contratto a tre mesi e ti mandano via, a me hanno fatto lasciare un altro posto di lavoro, convincendomi della serietà di questa azienda... Fattiravo tantissimo ,comunque non mi hanno tenuta ...
Lavorato per Bialetti per quattro anni, sono cresciuto molto professionalmente parlando ma l’azienda non mi ha mai dato possibilità di crescita contrattuale quindi non potevo permettermi di vivere con uno stipendio da 24h ....
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi da elencare
Ho lavorato in Bialetti per sei anni in qualità di addetto alle vendite, ho imparato tantissime cose che hanno arricchito il mio bagaglio lavorativo, peccato che tutto è terminato a causa della chiusura del pdv
Ottimo ambiente lavorativo, poca serietà da parte dell'azienda
  1. Recensioni dei dipendenti