Bialetti

Bialetti recensioni

Inizio lavoro fine dicembre per carenza del personale acquisizione di tantissimi passaggi cambio look negozio rinascita del punto vendita tutto sempre stimolante ma noioso.. sicuramente crescita professionale ma per via del covid esperienza stroncata..
Lavoro decisamente povero di contenuti, si resta in piedi per tutto il turno perchè non esiste la possibilità di effettuare una pausa in quanto si lavora sempre da soli. Altresì una volta terminate le operazioni di apertura del negozio, file da compilare pulizie e cura dell'esposizione e del pricing, si resta in piedi come imbecilli ad aspettare che entri qualcuno per poter cercare di effettuare una vendita...ed alle volte possono passare ore...
Aspetti positivi
nessuno.
Aspetti negativi
tutti
Sono stato accolto con educazione e professionalità, all'inizio mi hanno spiegato esattamente le mie mansioni e come doveva essere svolto il lavoro.Personale sempre disponibile e simpatico, sicuramente è stata un'esperienza positiva!
Aspetti positivi
tranquillità e professionalità
Aspetti negativi
Esperienza negativa , le colleghe acide praticamente cercavano in tutti i modi di darti la Colpa su tutto visto che eri l’ultimo arrivato . Nessuna capacità di farti capire le cose. Solo tante incomprensioni con lo staff ! L’unica nota positiva la responsabile che era l’unica a cui interessava veramente far sentire tutti a proprio agio ! L’azienda per il resto se ne infischia altamente!
Aspetti positivi
La responsabile
Aspetti negativi
Le colleghe, l’azienda
Lavorare per bialetti é stato un piacere , ambiente dinamico , gentilezza da parte dei superiori, formazioni continue.. 5 stelle su tutto .
team affiatato, azienda seria, la parte piu' difficile del mio lavoro è stata superare le obbiezioni.
Un lavoro humile,gente rispettabile e organizate,grande spazio.
Un esperienza bellissima ci ritornerei anche di notte
Il problema di questa Azienda è la poco professionalità a non fare crescere le persone. Contratti di 20 H / 24 H per gli addetti vendita..nulla di più. Esistono figli e figliastri... AMAREZZA...
Lavorare in Bialetti è stato molto attivo, stimolante per la varietà dei progetti seguiti ideati e portati a completamento. Lavorare direttamente con la proprietà è stato una buona scuola di diplomazia
Lavorare in questa azienda mi ha dato la possibilità di sviluppare le mie capacità organizzative, di perfezionare le mie attitudini per allestimento di vetrine e punto vendita. Ho sviluppato un ottimo standing di problem risolving nel post vendita coi clienti.
In bialetti non male, anche se stai sotto ad area manager incompetenti e store manager matti ed invasati. Cmq perdita di tempo perché ormai l azienda é satura di tempi indeterminati, quindi ti assumono per un anno massimo per coprire i posti vacanti e i jolly che vanno di qua e di la per il territorio, per poi darti un calcio e buttarti. Quando non quando é pra di farti l l'indeterminato. Vergogna a questa azienda !!!!
Azienda in forte ripresa, stipendio adeguato team coeso
Promettono e non mantengono la promesse che ti fanno al colloquio. Non tengono nessuno dopo. Fanno contratto a tre mesi e ti mandano via, a me hanno fatto lasciare un altro posto di lavoro, convincendomi della serietà di questa azienda... Fattiravo tantissimo ,comunque non mi hanno tenuta ...
Lavorato per Bialetti per quattro anni, sono cresciuto molto professionalmente parlando ma l’azienda non mi ha mai dato possibilità di crescita contrattuale quindi non potevo permettermi di vivere con uno stipendio da 24h ....
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi da elencare
Ho lavorato in Bialetti per sei anni in qualità di addetto alle vendite, ho imparato tantissime cose che hanno arricchito il mio bagaglio lavorativo, peccato che tutto è terminato a causa della chiusura del pdv
Ottimo ambiente lavorativo, poca serietà da parte dell'azienda
Questa esperienza mi ha dato la possibilità di conoscere un nuovo mondo, quello dei casalinghi. A livello amministrativo mi ha insegnato davvero tanto.
Buon clima tra colleghi ma l'obbiettivo è vendere vendere vendere, stressare il cliente e raggiungere l'obbiettivo di incasso della giornata.
Lavoro da due anni in questa meravigliosa Azienda. Sono orgogliosa di farne parte, ti danno possibilità di crescita dal punto di vista professionale e umano.
Aspetti positivi
Gratificazioni
Aspetti negativi
Azienda molto dinamica e moderna,ma ha troppe problematiche con bilanci in perdita
Aspetti positivi
Aspetti negativi
azienda con bilancio in forte debito
  1. Recensioni dei dipendenti