BIESSE recensioni

11 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 15 recensioni
Ambiente buono ma non stimolante
Operaio (Ex dipendente) –  Pesaro, Marche12 settembre 2018
Dopo tanti anni di lavoro e soprattutto serietà',ho deciso di lasciare per la delusione che non ti aspetti,forse con troppo istinto,ma per la ineguatezza di certe persone lo fatto,forse sbagliando.Per il resto,ambiente,paga,mensa,molto buona la mia valutazione.Torno a ripetere che la competenza va riconosciuta e se tieni agli operai più validi non li lasci andare via,ma purtroppo certi responsabili hanno solo il valore di essere superiori,solo sulla carta.Onore a Giancarlo Selci,onore al suo operato e alle sue parole dopo averlo rincontrato poco dopo avere lasciato.Come BIESSE ne sarò' sempre riconoscente!
Aspetti positivi
Pasti, paga, ambiente
Aspetti negativi
Certi responsabili
Innovazione, soddisfazione e crescita...NON QUI
Software Developer (Ex dipendente) –  Pesaro, Marche12 aprile 2018
Azienda solida, con stipendi leggermente sopra la media locale, buoni servizi di contorno a formare un pacchetto discreto.
Peccato che la gestione, la soddisfazione personale, la crescita siamo molto carenti. I commenti precedenti sono indicativi.
Aspetti positivi
Mensa, benefit, stabilità
Aspetti negativi
Crescita, soddisfazione, gestione
Gestione pessima,mancanza di materiale per il lavoro
operaio metalmeccanico (Dipendente attuale) –  Pesaro, Marche5 aprile 2018
Se non vi importa di fare carriera è il posto giusto
ambiente stimolante e lavoro interessante
impiegata amministrativa (Ex dipendente) –  Genova, Liguria27 novembre 2017
ho lavorato tanti anni per la Biesse e mi sono sempre trovata molto bene .
Azienda con grandi numeri ma pochi obiettivi
Sviluppatore Software (Ex dipendente) –  Pesaro, Marche8 settembre 2017
Azienda che investe più in marketing che nella crescita del personale.
Si alternano periodi di lavoro intenso e stressante a periodi di stallo totale.
Ottimi rapporti con i colleghi e pause caffe piacevoli.
Purtroppo non si investe in formazione e ricerca e non vengono comunicati gli obiettivi del reparto, lasciando che si diffondano voci di corridoio.
Aspetti positivi
Mensa accettabile, straordinari e ferie aziendali
Aspetti negativi
Comunicazione interna assente, disorganizzazione e spreco di tempo e risorse
agenzia immobiliare (Dipendente attuale) –  Rosate, Lombardia4 novembre 2016
Quest'azienda mi ha permesso di imparare cose molto utili per il mio futuro lavorativo, come ad esempio la creazione e la registrazione dei contratti locativi con il rispettivo collegamento e trasmissione di esso all'agenzia delle entrate.
Inoltre mi ha aiutata ad imparare come organizzare il mio lavoro e il mio tempo autonomamente, rispettando le scadenze prefissate dal datore di lavoro. Grazie a quest'esperienza lavorativa sono in grado di comunicare in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste.
Aspetti positivi
aiuto e controllo
Aspetti negativi
Bad place with bad culture
Buyer (Dipendente attuale) –  Pesaro3 ottobre 2016
Very close mentality culture. If you're not coming from Pesaro city people do not consider you. The good thing that there is a place when you can eat with only 1,10 euro.
Poco professionale, no carriera. Da evitare
Impiegato (Ex dipendente) –  Pesaro, Marche10 luglio 2016
La mia personale esperienza non è stata molto positiva sia da un punto di vista personale che professionale. I rapporti interni all'azienda sono difficili e abbastanza tesi. Troppe persone che remano in direzione opposta solo per interessi personali. Molti vivono l'azienda come un posto statale e lavorano solo per lo stipendo a fine mese. Professionalmente dipende molto in quale reparto si lavora ma a meno che non si abbiano delle raccomandazioni è impossibile fare carriera.
Il management in alcuni ambiti è senza esperienza ed è molto difficile relazionarsi.
Non la consiglio come azienda a meno che non si stia cercando un posto di lavoro in cui spegnere il cervello e iniziare a pensare con la testa del capo.
Vengono richieste frequenti trasferte senza nessuna indennità sia in Europa che paesi non CE.
Aspetti positivi
Mensa
Aspetti negativi
Poco rispetto per le persone, nessuna opportunità professionale, troppi raccomandati
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
operaio specializzato (Ex dipendente) –  Mantova, Lombardia26 giugno 2016
L'ambiente lavorativo in cui ho potuto svolgere un tirocinio di 6 mesi era accogliente, non ho mai sofferto di tress durante il periodo lavorativo, anzi mi sono trovata bene.
La mia giornata tipica di lavoro era formata da 8 ore lavorative a volte pesanti a volte no, la cosa più piacevole è stata la possibilità di poter ampliare la mie conoscenze professionali in un campo di cui sapevo molto poco, la parte più difficile, era quando dovevo lavorare con degli indumenti scuri.
I colleghi era molto disponibili, socievoli, gentili e specialmente professionali.
Aspetti positivi
lavoro non troppo pesante
Ambiente lavorativo vario e stimolante
Addetto cambio contator (Ex dipendente) –  Genova16 maggio 2013
La giornata è intensa ed ho imparato nuovi profili del mio mestiere. La gestione dell'azienda è stata in complesso positiva. I miei colleghi di lavoro sono stati collaborativi e professionali.

Vedi le altre recensioni su BIESSE

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso BIESSE. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,2