BIESSE

BIESSE recensioni

Quest'azienda mi ha permesso di imparare cose molto utili per il mio futuro lavorativo, come ad esempio la creazione e la registrazione dei contratti locativi con il rispettivo collegamento e trasmissione di esso all'agenzia delle entrate.
Inoltre mi ha aiutata ad imparare come organizzare il mio lavoro e il mio tempo autonomamente, rispettando le scadenze prefissate dal datore di lavoro. Grazie a quest'esperienza lavorativa sono in grado di comunicare in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste.
Aspetti positivi
aiuto e controllo
Aspetti negativi
ho lavorato tanti anni per la Biesse e mi sono sempre trovata molto bene .
Very close mentality culture. If you're not coming from Pesaro city people do not consider you. The good thing that there is a place when you can eat with only 1,10 euro.
L'ambiente lavorativo in cui ho potuto svolgere un tirocinio di 6 mesi era accogliente, non ho mai sofferto di tress durante il periodo lavorativo, anzi mi sono trovata bene.
La mia giornata tipica di lavoro era formata da 8 ore lavorative a volte pesanti a volte no, la cosa più piacevole è stata la possibilità di poter ampliare la mie conoscenze professionali in un campo di cui sapevo molto poco, la parte più difficile, era quando dovevo lavorare con degli indumenti scuri.

I colleghi era molto disponibili, socievoli, gentili e specialmente professionali.
Aspetti positivi
lavoro non troppo pesante
La giornata è intensa ed ho imparato nuovi profili del mio mestiere. La gestione dell'azienda è stata in complesso positiva. I miei colleghi di lavoro sono stati collaborativi e professionali.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso BIESSE. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,7
3,9