BLA BLA CALL SRL

BLA BLA CALL SRL recensioni

Ho lavorato due settimane a marzo2020, mi avevano detto che se avessi venduto un pacchetto mi avrebbero tenuta, una volta venduto mi è stato chiesto di lavorare gratuitamente per una settimana al termine della quale avrebbero deciso se tenermi o meno. Io mi sono rifiutata e così è terminato il mio percorso della quale dovevano pagarmi le due settimane + la vendita del pacchetto. Bene, non mi hanno pagata. Ho dovuto sollecitarli per oltre un mese fino a prendere provvedimenti concreti (ho la fortuna che mia madre lavora a contatto con molti avvocati e mi ha spiegato come fare) , al che mi hanno finalmente pagata e meno del dovuto.Sono davvero disonesti.Inoltre, c'è poco da fidarsi anche dall'acquistare da loro, e non mi dilungo oltre.
Aspetti negativi
ATTENZIONE l'azienda non è seria perché non ha pagato, come mi aveva garantito, la mia settimana lavorativa, peraltro mai dichiarata da loro neppure come collaborazione occasionale. Dopo 7 giorni e 3 pacchetti venduti, mi è stato comunicato che non avrei continuato, e questo va anche bene, ma mi era stato anche assicurato, su mia domanda, che la retribuzione per il lavoro svolto sarebbe stata regolarmente erogata, previa comunicazione del mio IBAN (cosa da me fatta).Dopo vari giorni senza aver ricevuto nulla, l'azienda rispondeva alle mie ripetute richieste di chiarimento, dichiarando dapprima che sarei stato pagato a giorni, e infine, mano a mano che il tempo passava, con il silenzio accompagnato dal persistente mancato bonifico. Sono DISONESTI che non hanno rispetto per il lavoro e il tempo persone: li sfido ad affermare il contrario in questa o in altre sedi, se ne hanno il coraggio.Il mio consiglio è ovviamente di evitare di lavorare per loro, onde sprecare tempo e denaro per il viaggio (biglietto del treno o benzina).
Aspetti positivi
NULLA
Aspetti negativi
NON TI PAGANO
Ottimo ambiente di lavoro, team fantastico e super collaborativo!! diventa una seconda famiglia!! consiglio assolutamente!!
Il lavoro e ‘buono però purtroppo la paga oraria un po’ bassa ,l’unica cosa è arrotondare con incentivi raggiungendo L obiettivo che nn è facile da raggiungere
Ho lavorato 6 mesi e devo dire che l'unico aspetto positivo erano gli orari. Per il resto, pessimo posto.
Aspetti positivi
Orari