Bludental Clinique

Recensioni su Bludental Clinique

Possibilità di crescita

Possibilità di crescita e fiducia per chi è neolaureato.

Aspetti positivi

Esperienza

Aspetti negativi

Retribuzione

Meraviglioso ambiente

C'è una grande attenzione per il paziente così come per tutto staff. Sicuramente richiedono profili che abbiano molta voglia di lavorare e conoscenze almeno basiche del settore odontoiatrico per quanto riguarda aso e rec per poter offrire un servizio migliore. É un ambiente giovane e stimolante, con pochi punti morti nella giornata esattamente come piace a me. Io sono nella clinica di Forlì e la direttrice é molto attenta alla clinica e alle esigenze del personale. Sono molto contenta di lavorare per questa azienda.

Aspetti positivi

Attenti alle esigenze del personale e lavoro dinamico

Aspetti negativi

Se non si ha un po' di formazione pregressa é difficile poterci lavorare

Sono stata assunta con delle premesse diverse

Sono stata assunta per svolgere doppia mansione: Aso e receptionist.Sulla carta 20 ore e 20 ore ogni settimana.In pratica ho fatto solo rec.Avevo accettato anche perché mi veniva data la possibilità di migliorarmi in un settore che conoscevo meno e questa premessa è venuta meno.Giornate da sfinimento da 10-12 ore di fila con 20 minuti per pranzare all'interno alternate a mezze giornate.Ad ogni modo non ero probabilmente capace io a gestire il clima e le modalità di una clinica del genere e hanno deciso di non farmi rimanere ma me lo hanno comunicato durante il turno. Mentre lo stavo svolgendo. Questo perché comunque il profitto viene prima anche della semplice educazione.

Aspetti positivi

CCNL studi professionali, puntuali nei pagamenti, precisi nelle ore, politica aziendale onesta con i pazienti.

Aspetti negativi

Nessuna considerazione umana per odontoiatri, Aso e personale in genere a causa dello stress generato dai target.

Buona

Difficile a causa della complessità del mio lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bludental Clinique. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Bludental Clinique con

• Bludental Clinique