Blue Animation Team

Recensioni su Blue Animation Team

Persone poco serie

Stanze piccole e calde, capi animatore aggressivi, orari inesistenti, mansioni poco chiare. Ad oggi non ho ancora ricevuto la busta paga dei miei soli 8 giorni di lavoro, almeno per formalità.

Ottimo ambiente lavorativo estivo

Lavoro estivo perfetto per guadagnare qualcosina e divertirsi; ogni membro dello staff è valido e di ottima compagnia.

Poca professionalità, tanti problemi

Esperienza assolutamente negativa. Vivamente sconsigliato.

Poca serietà

Ex dipendente a vieste. Assolutamente da evitare

ottima esperienza!

Ho lavorato con questa agenzia per 2 anni di seguito in villaggi a Vieste (2016 e 2017) Sono partita come prima esperienza occupandomi del mini club circondata da ragazzi che mi sono sempre stati vicino per ogni problema: sia i colleghi animatori, sia i dipendendi dell'agenzia che da Foggia gestivano tutte le problematiche lagate a materiale, rapporti con gli animatori ecc. Mi dispiace leggere commenti negativi sui mancati pagamenti da parte dell'genzia perchè per quanto mi riguarda il saldo è arrivato! Ho finito di lavorare a settembre e a fine dicembre ho ricevuto quanto mi spettava. E' un'esperienza che mi ha regalato momenti indimenticabili anche se si tratta di un lavoro faticoso perche comunque ti tiene impegnato tutto il giorno

Aspetti positivi

conosci tantissima gente

Aspetti negativi

non si dorme molto

1 stella

Ambiente lavorativo stimolante e che ti mette alla prova

Sveglia ore 9 Attività mattutine: pallanuoto,balli di gruppo, e gioco aperitivo. Successivamente pranzo la pausa fino alle 4 e 30 e si ricominciava con le attività pomeridiane: pilates,il mini club, tornei sportivi e prove per lo spettacolo serale

Aspetti positivi

Pasto

1 stella

Ambiente famigliare accogliente e stimolante utile al lavoro di gruppo.

Facilità di contatto, e relazionamento con ogni genere di persona. Organizzazione nel settore sportivo e gestionedel tempo libero per i ragazzi nella fascia di età tra i 13 ai 18 anni. Maggior dimestichezza nel presentare varie serate e spettacoli tra cui: cabaret,karaoke,serate danzanti e serate giochi. Con i colleghi buona intesa e giusto rapporto di affiatamento e convivenza. Orari rigidi e poco tempo per il riposo . Inventiva e improvvisazione anche nelle situazioni più complicate .

Aspetti positivi

Acquisizione maggiore dimestichezza nell'ambito del cabaret

Aspetti negativi

Orari rigidi, poco riposo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Blue Animation Team. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Blue Animation Team con

Blue Animation Team - Recensioni per posizione