Blue Animation Team
Visualizza tutte le recensioni su Blue Animation Team

Blue Animation Team

Recensione di Blue Animation Team

Ottimo ambiente lavorativo estivo

Lavoro estivo perfetto per guadagnare qualcosina e divertirsi; ogni membro dello staff è valido e di ottima compagnia.

Persone poco serie

Stanze piccole e calde, capi animatore aggressivi, orari inesistenti, mansioni poco chiare. Ad oggi non ho ancora ricevuto la busta paga dei miei soli 8 giorni di lavoro, almeno per formalità.

ottima esperienza!

Ho lavorato con questa agenzia per 2 anni di seguito in villaggi a Vieste (2016 e 2017) Sono partita come prima esperienza occupandomi del mini club circondata da ragazzi che mi sono sempre stati vicino per ogni problema: sia i colleghi animatori, sia i dipendendi dell'agenzia che da Foggia gestivano tutte le problematiche lagate a materiale, rapporti con gli animatori ecc. Mi dispiace leggere commenti negativi sui mancati pagamenti da parte dell'genzia perchè per quanto mi riguarda il saldo è arrivato! Ho finito di lavorare a settembre e a fine dicembre ho ricevuto quanto mi spettava. E' un'esperienza che mi ha regalato momenti indimenticabili anche se si tratta di un lavoro faticoso perche comunque ti tiene impegnato tutto il giorno

Aspetti positivi

conosci tantissima gente

Aspetti negativi

non si dorme molto

1 stella

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Blue Animation Team. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Blue Animation Team con

Blue Animation Team - Recensioni per posizione