Blue Box Group recensioni

2 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 3 recensioni
Ambiente di lavoro stimolante, con ampie possibilità di crescita professionale
Addetto servizio prevenzione e protezione (Ex dipendente) –  Cantarana, Veneto5 gennaio 2017
L'attività lavorativa cominciava alle ore 8:00.
Durante l'intera giornata lavorativa si facevano molteplici cose: sia parte operativa a contatto con le persone(riunioni, vigilanza all'interno dell'azienda sui lavoratori) sia parte d'attività d'ufficio.
Ho imparato, collaborando con altre due persone, a implementare un Sistema di gestione relativo alla norma OHSAS18001, partecipando anche all'atto conclusivo che è stato quello della certificazione da ente terzo.
Ho imparato a gestire la sorveglianza sanitaria, e tutte le altre attività che una grande azienda richiede.
Ero inserito all'interno di un ufficio composto da 7 persone, ogniuno di esse avevano la propria mansione(Resp. di produzione, Resp. manutenzioni, Capo Officina, Resp. tempi e metodi, RSPP persona con la quale ero più a stretto contatto per via della gestione della sicurezza) ogni persona con il proprio carattere, ma con la quale ho legato moltissimo e che grazie alla loro esperienza hanno fatto crescere me sia dal punto di vista professionale che umano.
Io ero in affiancamento al RSPP, ma con la "libertà" di poter fare le sue veci nel caso in cui un lavoratore non mettesse in pratica tutte le disposizioni presenti (utilizzo dei DPI ecc)e nelle altre attività.
Per me svolgere quel lavoro è stato molto piacevole e la parte più difficile che ho potuto constatare è la mole di lavoro che una grande azienda ha e di conseguenza essere sempre attivo ed efficiente nelle molteplici attività richieste.
Essere sempre a contatto con le persone(colleghi, consulenti esterni, DL) e vedere che le persone(lavoratori e colleghi)
  altro... rispettano la figura che si ha all'interno dell'azienda, per poi nei momenti esterni al lavoro poter ridere e scherzare tranquillamente.
L'attività lavorativa concludeva alle ore 17.00 salvo straordinari.
Aspetti positivi

Vedi le altre recensioni su Blue Box Group

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Blue Box Group. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7

Blue Box Group - Recensioni per località