blukids

blukids recensioni

Esperienza lavorativa molto utile nel quale ho imparato a svolgere le mansioni principali di una commessa
In balia di due commesse che si atteggiano a titolari del negozio che, benché aziendale e dipendente da Upim, risulta essere gestito come un negozio di famiglia. Alla domanda: ma perché trattate cosi i contrattisti? Rispondono: perché noi abbiamo subito questo ed é giusto che lo subiate anche voi. Questa è una delle cose più graziose che si subiscono in bk centro. Zero professionalità, zero collaborazione, Passano intere giornate a parlare al cellulare mentre i contrattisti di turno movimentato il magazzino e puliscono ossessivamente il negozio ( perché il negozio va igienizzato! Vit.). Fanno fuori trimestralisti come l'acqua. Se avete un altro posto dove andare, statene lontani.
Il negozio si presentava con un buon prodotto ma con una struttura non curata. Nessuna crescita al livello lavorativo, né attenzione al personale anche come assistenza aziendale, retribuzione minima.
Alla scadenza del contratto, dopo un anno, è stata una delusione non poter continuare il mio percorso lavorativo.
Ottimo lavoro personale cordiale ambiente gradevole gestione ottimale
Aspetti positivi
Crescita
Aspetti negativi
Organizzazione
Miglioramento dei rapporti interpersonali e delle capacità organizzative e gestionali.
Apertura del negozio, pulizie, accensione pc e televisori vari, compilazione storico più diario di bordo, apertura del negozio alla clientela, vendita assistita, cassa, contatto con i fornitori.
Ho imparato a gestire un gruppo persone, a fare allestimenti, ad organizzare il magazzino. a campionare la merce.

Le colleghe erano buone compagne di lavoro.

La parte più difficile del lavoro è stato dover licenziare colleghe che non andavano bene al titolare e gestire le lamentele dei clienti.

La parte più piacevole del mio lavoro era il contatto con la clientela soprattutto con i bambini
Aspetti positivi
CONTATTO CON I CLIENTI
Aspetti negativi
PAUSE MOLTE CORTE
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso blukids. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,3
2,2