BNP Paribas

BNP Paribas recensioni

Raccomando. Ho acquisito esperienza e sono cresciuta personalmente et professionalmente.
working in a bank branch has the advantage to make your as close as possible to the client, but also has limits, has your work with limited products and closer to the retail world than the corporate.
Ambiente stimolante dove mi ha dato la possibilità di accrescere la mia formazione personale
Aspetti positivi
buon trattamento del personale
Aspetti negativi
Excellent experience. It has made me grow professionally and has made me know more about the credit and finance sectors. I have also increased my skills through management training courses.
Un'esperienza che mi ha fatto crescere sia da un punto di vista professionale che personale.
Ambiente di lavoro molto dinamico in cui si lavorava per obiettivi a scadenza giornaliera e mensile. Lavoro di team, colleghi disponibili. Ho imparato principalmente a variare registro espressivo a seconda degli interlocutori, delle tematiche e delle situazioni.
World big bank with good customers. High level services. It has 200.000 employees. I've learned a lot of tasks and topics into the banking services. Good corporate culture.
Aspetti positivi
Secure employment, healthy environment
Aspetti negativi
Improvable salaries
Ambiente di lavoro favorevole pertanto lavorarci è stato estremamente piacevole oltre che utile alla mia persona.
Colleghi molto disponibili nel fornire informazioni e nella formazione individuale. Le mie mansioni consistevano nella analisi della posizione dell’azienda in termini di fido concesso e posizione di rischi, concedere finanziamenti (anticipi su fatture, flussi import ed export), decurtare ed estinguere finanziamenti, predisporre la documentazione per l’entrata in relazione (KYC), analizzare visure camerali e CR, utilizzare i software aziendali, approvare presentazioni di portafoglio SBF
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio
Aspetti negativi
Lavoro un po' meccanico e poco stimolante
Groupe de travail intéressant, projet très prenant. Des horraires avantageux, experience vraiment bien.
Aspetti positivi
Exemple : Repas gratuits
Aspetti negativi
Exemple : Pas d'avantages en nature
L'esperienza risulta normale. Non ho nulla da dichiarare al riguardo.
guadagnavo tantissimo ma preferisco essere più trasparente con la clientale...i budgets si fanno fidelizzando la clientela non impoverendola
ambiente strutturato e molto professionale, training formativo importante
ottimo ambiente giovane e dinamico, ideale per chi vuole iniziare con una prima esperienza lavorativa in ambito bancario
Il tipo di lavoro è stimolante essendo ad obbiettivi giornalieri e trattando talvolta importi molto elevati con procedure molto complesse. L'ambiente è particolarmente sereno nonostante il carico di lavoro sia importante.
il mio lavoro consiste nell intervenire immediatamente sui guasti degli impianti elettrici,idraulici,condizionamento e tecnologici,inserimento delle richieste del cliente nel sistema aziendale,trattamento di preventivi bolle e fatture ed inserimento nel sistema,gestione e controllo attività manutentive ed attività per lavori straordinari,gestione e controllo magazzini,gestione chiavi dello stabile,controllo e sistemazione multifunzioni,gestione inventario arredi,risolvere problemi nel modo più opportuno ed in tempistiche brevi quando possibile.
Aspetti positivi
Interesting work in Sales, very customer oriented and fun environment at the same time. Very young and successful team
old management and long GM restructuring. Big company sound knowledge of equity derivatives and multiple opportunities if you want to work in the retail sector.
Il lavoro era estremamente dinamico ed imprevedibile. Essendo strutturato come un call center, era indispensabile avere una spiccata elasticità mentale che consentiva di capire quelle che erano le necessità del cliente e risolvere la problematica nel più breve tempo possibile. Inoltre, avendo fatto parte dell'ufficio phishing, era indispensabile saper trattare con un cliente diffidente che aveva appena subito una frode. Con i colleghi ed i miei superiori il rapporto era ottimo. Tutti eravamo pronti a dare una mano in caso di bisogno ed in ogni momento, ed essendo un lavoro strutturato in team, questo aspetto era molto importante.
Aspetti positivi
Buoni pasto, orario di lavoro
Incredible colleagues and pleasant place to work. Some issues in spreading innovation across the company. Learned quite a lot, enjoyed working in diverse and innovative projects.
Très bonne ambiance, les ressources humaines s'efforcent à maintenir une atmosphère dynamique en introduisant du personnel relativement jeune. Managers très motivés et qui vous poussent à toujours chercher l'innovation. En revanche, très faible prospective de développement professionnel et travail relativement mécanique, ce qui peut rendre certaines journées assez dures.
Aspetti positivi
Horaires plus que tolérables, bon esprit d'équipe, ticket restaurant.
Aspetti negativi
Turnover du personnel inférieur à 1 année
  1. Recensioni dei dipendenti