bofrost* Italia S.p.A.

Recensioni dei dipendenti bofrost* Italia S.p.A. - Brescia, Lombardia

Addetto alle vendite, al magazzino, alla guida dell'automezzo aziendale e all'inventario
Ho lavorato per bofrost* per diversi anni e il lavoro mi è sempre piaciuto: uscivo con il furgone la mattina e visitavo i miei clienti. Sicuramente la giornata lavorativa è lunga ma la cosa più positiva era che si stava a contatto con le persone e ogni giornata era diversa.Tra i benefit avevo anche i buoni pasto per la pausa pranzo.
Aspetti positivi
Lavoro dinamico, buoni pasto
Aspetti negativi
Ore lavorative
Sono stato dipendente per quest'azienda per quasi 20 anni,la giornata di lavoro consiste nella vendita o nella consegna dei surgelati a domicilio a seconda della mansione con cui si è stati assunti,il lavoro in se sarebbe anche gradevole ma negli ultimi anni l'azienda richiede orari di lavoro esagerati che superano anche le 12 ore giornaliere,lo stipendio sembra buono ma in realtà considerando le ore,il fatto che eventuali multe,differenze di cassa,inventariali e franchige in caso di incidente sono a carico del dipendente a conti fatti non lo è,i furgoni sono molto scarni vi assicuro che passarci tante ore non è il massimo,infine l'ambiente in filiale non è molto gradevole.
Aspetti positivi
Stipendio pagato regolarmente
Aspetti negativi
Orari, furgoni senza nessun confort, ambiente di filiale.