Recensioni dei dipendenti bofrost* Italia S.p.A. - Mantova, Lombardia

4 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 92 recensioni
Di buono c'è solo lo stipendio
Venditore prodotti surgelati a domicilio (Dipendente attuale) –  Mantova, Lombardia11 giugno 2019
Se avete il pelo sullo stomaco e siete dei bravi venditori è il posto giusto. Stipendi così in giro non se ne trovano dopo ovviamente qualche anno ma cmq arrivano. La verità brutta è che non esiste vita privata lavori mediamente 10/11 ore al giorno e quando ci sono le feste nei giorni feriali lavori anche al sabato e non solo al mattino. Sono sempre a guardare i budget obbiettivi fatturati riunioni commerciali sempre uguali al lunedì mattina... Insomma oltre a ottimo stipendio e pagamento dello stesso Sempre puntuale altro di positivo per me non c'è. Il contratto non è a ore e non sono pagati straordinari
Aspetti positivi
Ottimo stipendio
Aspetti negativi
10/12 ore
Ambiente stimolante, non giustamente retribuito
Operatore di vendita (Dipendente attuale) –  Mantova, Lombardia17 ottobre 2017
Non permette di conciliare vita privata con impegno lavorativo
Lavoro dinamico
Consegnatario /Operatore di Vendita (Ex dipendente) –  Mantova, LOM9 settembre 2013
La giornata lavorativa partiva dalla sede dell' azienda dove noi :consegnatari /operatori di vendita caricavamo assieme ai magazzinieri i prodotti alimentai surgelati all' interno di celle frigo poste nella parte posteriore del furgone.
Ognuno ordinava ciò che riteneva più utile per la sua giornata lavorativa ,oppure si riforniva di prodotti ordinati precedentemente dai clienti.
Finita questa prima fase mi recavo in un o in più paesi della Provincia (indcati dall'azienda) e tramite una lista di nomi di persone che tramite call call center o promoter avevano prenotato (a determinati orari della giornata)i prodotti in questone, iniavo a svolgere svolgevo la mia attività principale ovvero consegnare ad abitazione per abitazione fino a che questa lista giornaliera non fosse terminata.

Vedi le altre recensioni su bofrost* Italia S.p.A.

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso bofrost* Italia S.p.A.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7

bofrost* Italia S.p.A. - Recensioni per posizione