bofrost* Italia S.p.A.

Recensioni dei dipendenti bofrost* Italia S.p.A. - Mantova, Lombardia

Azienda solida ma piena di contraddizioni. Vivono di obbiettivi (a volte improponibili), dai quali dipende quasi totalmente lo stipendio. Giornata di lavoro senza un'orario ben definito; arrivato in azienda si deve caricare il proprio mezzo (con la responsabilità su ogni cosa) per partire e andare nella zona assegnata che può essere più o meno vicina allo stabile di partenza. Se non altro, il rapporto che si crea tra i colleghi è stimolante. La parte piacevole è stare a contatto con le persone, nel quale poi si crea un rapporto di fiducia e amicizia. La parte negativa è legata al lavoro in sè: troppe responsabilità, poche prospettive di guadagno (anche con ottimi risultati resta sottopagato) e prospettive di crescita illusorie e nulle.
Aspetti positivi
Buoni Pasto, Apparente libertà
Aspetti negativi
Lavoro alienante, troppe pressioni e responsabilità
Se avete il pelo sullo stomaco e siete dei bravi venditori è il posto giusto. Stipendi così in giro non se ne trovano dopo ovviamente qualche anno ma cmq arrivano. La verità brutta è che non esiste vita privata lavori mediamente 10/11 ore al giorno e quando ci sono le feste nei giorni feriali lavori anche al sabato e non solo al mattino. Sono sempre a guardare i budget obbiettivi fatturati riunioni commerciali sempre uguali al lunedì mattina... Insomma oltre a ottimo stipendio e pagamento dello stesso Sempre puntuale altro di positivo per me non c'è. Il contratto non è a ore e non sono pagati straordinari
Aspetti positivi
Ottimo stipendio
Aspetti negativi
10/12 ore
Non permette di conciliare vita privata con impegno lavorativo
La giornata lavorativa partiva dalla sede dell' azienda dove noi :consegnatari /operatori di vendita caricavamo assieme ai magazzinieri i prodotti alimentai surgelati all' interno di celle frigo poste nella parte posteriore del furgone. Ognuno ordinava ciò che riteneva più utile per la sua giornata lavorativa ,oppure si riforniva di prodotti ordinati precedentemente dai clienti. Finita questa prima fase mi recavo in un o in più paesi della Provincia (indcati dall'azienda) e tramite una lista di nomi di persone che tramite call call center o promoter avevano prenotato (a determinati orari della giornata)i prodotti in questone, iniavo a svolgere svolgevo la mia attività principale ovvero consegnare ad abitazione per abitazione fino a che questa lista giornaliera non fosse terminata.