bofrost* Italia S.p.A.

Recensioni dei dipendenti bofrost* Italia S.p.A. - Venegono Inferiore, Lombardia

la giornata di lavoro dipendeva dalle abitudini dei clienti avendo un pacchetto ct di circa 45 al giorno vendere-consegnare-fare il magazziniere la gestione a volte lasciava un po' a desiderare perche' mancavano i prodotti delle volte coi miei colleghi ho sempre avuto un ottimo rapporto la parte piu' difficile del lavoro era quando non raggiungevo il mio target stabilito la parte piu' piacevole era la completa autonomia e gestione della giornata,me la organizzavo io
Aspetti positivi
buoni pasto-14esima
Aspetti negativi
HO SVOLTO DIVERSE MANSIONI PER CUI OGNUNA SI DISTINGUEVA DALL'ALTRA. HO IMPARATO CHE SE NON CORRI NON RIESCI A SERVIRE TUTTI I CLIENTI. LA GESTIONE DELL'AZIENDA: RIPETO,DIPENDE DALLA MANSIONE: SE VENDEVO DOVEVO GESTIRE AL MEGLIO IL MIO AUTOMEZZO,SE ERO IN MAGAZZINO DOVEVO FARE ATTENZIONE CHE TUTTO FOSSE IN ORDINE,I PEZZI NUMERATI E L'AMBIENTE PULITO. COI MIEI COLLEGHI DI LAVORO HO SEMPRE AVUTO UN BEL RAPPORTO,INFATTI CON ALCUNI DI ESSI CI VEDIAMO SPESSO PER UNA PIZZA O ALTRO...LA PARTE PIU' DIFFICILE DEL MIO LAVORO: PARLO DELLA VENDITA,CAPITAVANO GIORNATE CHE VENDEVO MENO DEL PREVISTO OPPURE LE TANTE ORE DI LAVORO CHE FACEVO,11,12. LE PARTI PIU' PIACEVOLI DEL MIO EX LAVORO ERANO APPUNTO IL RAPPORTO BELLO FORMATO IN 14 ANNI COI COLLEGHI E IL CONOSCERE TANTA GENTE NUOVA GIRANDO CON L'AUTOMEZZO DELLA DITTA OLTRE AL RITENERSI SODDISFATTO QUANDO DI RAGGIUNGEVA L'OBIETTIVO DI INCASSO RICHIESTO,ERA FONTE DI SODDISFAZIONE
Aspetti positivi
BUONI PASTO, RAPPORTO COI CLIENTI, INDIPENDENZA, RAPPORTI COI COLLEGHI
Aspetti negativi
DOVEVO CORRERE PER MANTENERE GLI ORARI DI VISITA AI CLIENTI E TROPPE VOLTE NON RIUSCIVO A MANGIARE
La mia tipica giornata lavorativa iniziava verso le 6.45 , andavo in ditta a caricare i prodotti sul furgone,questo quando facevo il venditore.Il lato positivo era stato il solido rapporto creatosi coi clienti dopo anni che li visitavo. Quando ho fatto il magazziniere era per meta' un lavoro fisico,scarico carico merce per meta' un lavoro mentale quando dovevo spuntare i prodotti arrivati e collocarli nel loro posto destinato nella cella frigorifera.Alla fine ho fatto il promoter-acquisitore che consisteva nella ricerca di clientela nuova. Io ero capo acquisitore e gestivo le zone di ricerca clienti,ogni giorno un paese diverso.Coi miei colleghi ho sempre avuto un gran bel rapporto,ci si aiutava a vicenda quando si poteva:i miei colleghi-amici sono quello che mi manca di piu' della bo frost.La parte piu' difficile del mio ex lavoro erano certe giornate in cui rientravi con poco fatturato..al contrario quelle giornate che si fatturava bene.
Aspetti positivi
BUONI PASTO-TRASFERTA-RAPPORTO COI CLIENTI
Aspetti negativi
DELLE VOLTE FACEVO 13 ORE SENZA RIUSCIRE A FERMARMI A MANGIARE, PER RIUSCIRE A SERVIRE I CLIENTI IN ORARIO. ALTRE VOLTE AVVENIVANO DELLE LITIGATE COL CAPO, SEMPRE PER PUNTI DI VISTA DIVERSI SULLO SVOLGIMENTO DEL LAVORO.
orari di lavoro troppo elastici, e retribuzione non appropriata