bofrost* Italia S.p.A.

Recensioni dei dipendenti bofrost* Italia S.p.A. per DISOCCUPATO - Venegono Inferiore, Lombardia

DISOCCUPATO1 recensione
Venegono Inferiore, Lombardia1 recensione
1 recensione corrispondente alla ricerca.
La mia tipica giornata lavorativa iniziava verso le 6.45 , andavo in ditta a caricare i prodotti sul furgone,questo quando facevo il venditore.Il lato positivo era stato il solido rapporto creatosi coi clienti dopo anni che li visitavo. Quando ho fatto il magazziniere era per meta' un lavoro fisico,scarico carico merce per meta' un lavoro mentale quando dovevo spuntare i prodotti arrivati e collocarli nel loro posto destinato nella cella frigorifera.Alla fine ho fatto il promoter-acquisitore che consisteva nella ricerca di clientela nuova. Io ero capo acquisitore e gestivo le zone di ricerca clienti,ogni giorno un paese diverso.Coi miei colleghi ho sempre avuto un gran bel rapporto,ci si aiutava a vicenda quando si poteva:i miei colleghi-amici sono quello che mi manca di piu' della bo frost.La parte piu' difficile del mio ex lavoro erano certe giornate in cui rientravi con poco fatturato..al contrario quelle giornate che si fatturava bene.
Aspetti positivi
BUONI PASTO-TRASFERTA-RAPPORTO COI CLIENTI
Aspetti negativi
DELLE VOLTE FACEVO 13 ORE SENZA RIUSCIRE A FERMARMI A MANGIARE, PER RIUSCIRE A SERVIRE I CLIENTI IN ORARIO. ALTRE VOLTE AVVENIVANO DELLE LITIGATE COL CAPO, SEMPRE PER PUNTI DI VISTA DIVERSI SULLO SVOLGIMENTO DEL LAVORO.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso bofrost* Italia S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
2,6