Recensioni dei dipendenti bofrost* Italia S.p.A. per Operatore di vendita

15 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 94 recensioni
Ambiente lavorativo stimolante e dinamico
OPERATORE DI VENDITA (Ex dipendente) –  Arezzo, Toscana21 agosto 2018
Nel periodo in cui ho lavorato per bofrost le mie giornate di lavoro erano ricche e soddisfacenti, ero in continuo contatto con persone di qualsiasi eta' . Nell'ambiente di lavoro mi trovavo molto bene in quanto c'era sempre un' atmosfera di amicizia oltre chiaramente ai ruoli occupati! Sempre tutti molto disponibili ad aiutarmi e a chiarire I miei dubbi. Lo considero un lavoro molto piacevole in quanto ero sempre a contatto con molte persone ed ho imparato varie tecniche di vendita che mi hanno permesso di raggiungere I miei obbiettivi e sentirmi gratificato dal lavoro svolto
Aspetti positivi
gestione autonoma del pacchetto clienti e del mezzo oltre agli orari di lavoro
Aspetti negativi
qualche cliente in orari scomodi(pranzo e cena) e per tanto a volte tornavo molto tardi
zero vita privata
Operatore di vendita (Ex dipendente) –  Ferrara, Emilia-Romagna25 luglio 2018
orario dalle 8 alle 22.30, gestione aziendale molto discutibile( i senior avevano un sacco di benefit almeno a ferrara) i nuovi trattati come burbe militari. la parte più bella quando si usciva col furgone, la peggiore il rientro.
ambiente lavorativo giovanile
operatore di vendita (Dipendente attuale) –  Settimo Torinese, Piemonte23 luglio 2018
Azienda molto seria, mai saltato uno stipendio, tredicesima e quattordicesima ma purtroppo non esiste meritrocazia e il rapporto stipendio/vita sociale è ridotto al minimo. Ore di lavoro minimo 10 che portano a stare via di casa 12 ore
Aspetti positivi
stipendio sicuro
Aspetti negativi
troppe ore di lavoro
Orari impossibili.
Operatore di vendita (Ex dipendente) –  Brescia, Lombardia28 marzo 2018
Sono stato dipendente per quest'azienda per quasi 20 anni,la giornata di lavoro consiste nella vendita o nella consegna dei surgelati a domicilio a seconda della mansione con cui si è stati assunti,il lavoro in se sarebbe anche gradevole ma negli ultimi anni l'azienda richiede orari di lavoro esagerati che superano anche le 12 ore giornaliere,lo stipendio sembra buono ma in realtà considerando le ore,il fatto che eventuali multe,differenze di cassa,inventariali e franchige in caso di incidente sono a carico del dipendente a conti fatti non lo è,i furgoni sono molto scarni vi assicuro che passarci tante ore non è il massimo,infine l'ambiente in filiale non è molto gradevole.
Aspetti positivi
Stipendio pagato regolarmente
Aspetti negativi
Orari, furgoni senza nessun confort, ambiente di filiale.
Il gioco non vale la candela
Operatore di vendita (Ex dipendente) –  Settimo Torinese, Piemonte18 gennaio 2018
Lavoro massacrante dal punto di vista del carico di stress
Aspetti positivi
Aspetti negativi
15 ore al giorno
Ambiente lavorativo stimolante e di crescita continua
Operatore di vendita (Ex dipendente) –  Pomezia, Lazio7 novembre 2017
Lavoro faticoso ma intenso con un rapporto intenso con i propri clienti
Aspetti positivi
Contratto ottimo, buono pasto
Ambiente stimolante, non giustamente retribuito
Operatore di vendita (Dipendente attuale) –  Mantova, Lombardia17 ottobre 2017
Non permette di conciliare vita privata con impegno lavorativo
Operatore di vendita (Ex dipendente) –  Brescia, Lombardia22 agosto 2017
Addetto alle vendite, al magazzino, alla guida dell'automezzo aziendale e all'inventario
Questa recensione è stata utile?No 8Segnala
Bellissimo lavoro
impiegata operatrice di vendita (Ex dipendente) –  Ferrara, Emilia-Romagna18 marzo 2016
Uno dei lavori più belli che abbia svolto, autonomo, potevo gestire la mia giornata e i miei clienti.
Aspetti negativi
con due figli all'epoca piccoli ho dovuto lasciare
Operatore di vendita (Ex dipendente) –  Bergamo, LOM16 dicembre 2015
Azienda organizzatissima e ottimi corsi per i venditori.
Tirano troppo il collo ai venditori.
ottimi rapporti con i colleghi.
Aspetti positivi
Ticket restaurant
Aspetti negativi
Dover sempre crescere con il fatturato fino a scoppiare
Roba da matti
Operatore di vendita (Dipendente attuale) –  Bologna, EMI16 ottobre 2014
Azienda molto ma molto seria e consolidata, purtroppo le aziende sono composte da persone con cui non è facile interagire e lavorare sereni
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio regolare
Aspetti negativi
Si lavora 13 ore al giorno
buon ambiente
operatore di vendita (Dipendente attuale) –  Venegono Inferiore, LOM18 gennaio 2014
orari di lavoro troppo elastici, e retribuzione non appropriata
ambiente di lavoro per niente stimolante
operatore alla vendita 1° livello (Dipendente attuale) –  Trieste, FRI17 novembre 2013
inizio alle 7.45,si carica l'automezzo,si effettuano colloqui o riunioni,si parte verso la zona operativa alle 10.00 c.ca....si arriva in zona e si effettuano le 55 visite previste dal contratto (ad ogni cliente si vende si propongono le novità e si prenota per la volta sucessiva)...il più della volte non si riesce a chiudere il giro,visto eccessivo carico di lavoro!!!....la parte più difficile? ....riuscire a conciliare il lavoro con la vita privata (IMPOSSIBILE!!!)...con i colleghi ho ottimi rapporti per fortuna....non esiste una parte piacevole in questo lavoro
Aspetti positivi
non ne vedo
Aspetti negativi
non si riesce nemmeno a pranzare...e a vedere la propria famiglia
Lavoro dinamico
Consegnatario /Operatore di Vendita (Ex dipendente) –  Mantova, LOM9 settembre 2013
La giornata lavorativa partiva dalla sede dell' azienda dove noi :consegnatari /operatori di vendita caricavamo assieme ai magazzinieri i prodotti alimentai surgelati all' interno di celle frigo poste nella parte posteriore del furgone.
Ognuno ordinava ciò che riteneva più utile per la sua giornata lavorativa ,oppure si riforniva di prodotti ordinati precedentemente dai clienti.
Finita questa prima fase mi recavo in un o in più paesi della Provincia (indcati dall'azienda) e tramite una lista di nomi di persone che tramite call call center o promoter avevano prenotato (a determinati orari della giornata)i prodotti in questone, iniavo a svolgere svolgevo la mia attività principale ovvero consegnare ad abitazione per abitazione fino a che questa lista giornaliera non fosse terminata.

Vedi le altre recensioni su bofrost* Italia S.p.A.

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso bofrost* Italia S.p.A.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6