bofrost* Italia S.p.A.

Recensioni dei dipendenti bofrost* Italia S.p.A. per Venditore

Azienda solida, pagamenti puntuali buoni pasto tredicesima ,e quattordicesima,i contro, no mutua sennò guadagni poco e il responsabile ti stressa per farti rientrare, vita sociale dal lunedì.al venerdi zero ,lavoro non per tutti orario molto lungo di media 08.00 /20.00 certe volte anche di più, se raggiungi gli obiettivi previsti stipendio molto buono ,se non ci arrivi paga base bassa per l'orario che si fa.... fattori
Se fatturi sei un membro della famiglia, se non fatturi sei una mela marcia da scartare.
Sfruttati x circa 3 euro allora carichi alle 8 del mattino torni in deposito alle 21
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Retribuzioni
Bofrost Italia spa ti aiuta a crescere in ambito aziendale dandoti tutti gli strumenti necessari per una buon riuscita negli obiettivi stabiliti.
azienda davvero fantastica . ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Non hai più una vita non puoi dedicarti alla famiglia
Ambiente di lavoro invidiabile Lavoro divertente e piacevole Massima serietà e conpetenza da parte di coloro che gestivano la filiale.... Azienda sana e di prospettiva .... In occasione dell inventario al mio camion il responsabile mi ha mostrato la risultanza ed ho potuto vedere tutti i movimenti quelli giusti e quelli sbagliati aiutandomi a capire Purtroppo per ragioni familiari ho dovuto avbandonare
Aspetti positivi
Ambiente sano e trasparente
Aspetti negativi
Qualche ora in più di lavoro rispetto alla media ma completamente ripagato dal guadagno
Mi hanno offerto la possibilità di lavorare con un contratto da part time e devo dire che è una bella possibilità così posso stare con la mia famiglia e continuare il mio sport preferito.i colleghi sono simpatici e ci si aiuta. Lo consiglio a tutte le persone che non vogliono un capo stressante.
Aspetti positivi
Lavoro all'aria aperta, contatto con la gente. Pagano puntuali
Aspetti negativi
Tante ore in strada, alcuni clienti maleducati
Lavoro stressante si esce la mattina e se va bene torni a casa alle 9/10 Sicuramente una bella esperienza Ma non un lavoro per la vita
Aspetti positivi
Retribuzione buoni pasto carriera
Aspetti negativi
Orario di lavoro
Lavoro adatto a chi non ha ancora una famiglia, tante ore di lavoro, stipendio poco stimolante.
Orari assurdi se torni presto non va bene, pretendono che aspetti i clienti fino alle 19 19.30 di sera partendo da casa alle 8 di mattina, la paga misera, non hai vita privata,
ho lavorato come venditore. uscire di casa alle 7.30 e tornare alle 21.30 non facilita certo la vita privata. prima di iniziare il lavoro mi fu detto che poteva capitare di lavorare il sabato per alcuni recuperi, mentre a conti fatti mi sono trovato a lavorare 13 sabati in 10 mesi lo stipendio base e basso, 13esima inesistente, ma dopo 50 ore settimanali non e' quello che vorresti vedere. ho trovato colleghi piacevoli con cui condividere gli sforzi lavorativi e tanti clienti che hanno apprezzato il riguardo nei loro confronti che andava oltre il lato lavorativo. con minore richiesta oraria (esempio 8.30-19.30) avrei potuto portarlo avanti.
Aspetti positivi
colleghi e clienti
Aspetti negativi
pause difficili da crearsi, stipendio base basso
Pro: Ambiente di lavoro stimolante, paga buona Contro: orari di lavoro lunghi
Se avete il pelo sullo stomaco e siete dei bravi venditori è il posto giusto. Stipendi così in giro non se ne trovano dopo ovviamente qualche anno ma cmq arrivano. La verità brutta è che non esiste vita privata lavori mediamente 10/11 ore al giorno e quando ci sono le feste nei giorni feriali lavori anche al sabato e non solo al mattino. Sono sempre a guardare i budget obbiettivi fatturati riunioni commerciali sempre uguali al lunedì mattina... Insomma oltre a ottimo stipendio e pagamento dello stesso Sempre puntuale altro di positivo per me non c'è. Il contratto non è a ore e non sono pagati straordinari
Aspetti positivi
Ottimo stipendio
Aspetti negativi
10/12 ore
Ho affinato ulteriormente tecniche di vendita porta a porta, ho avuto modo di implementare la relazione col cliente, il lavoro in team per obiettivi giornalieri e mensili. Ho lavorato per una multinazionale solida, puntuale ed efficiente.
Lavoro impegnativo, orari troppo dilatati per potersi occupare della famiglia. Colleghi ok.
Aspetti positivi
Buoni pasto e molti incentivi
Aspetti negativi
Direttive aziendali a volte poco chiare.
Certo che nessuno ti regala nulla, qui si lavorano anche 11 ore al giorno ma a 1300 euro netti al mese come part-time lavorando 3 giorni a settimana e tredicesima + quattordicesima a me va benissimo!! Se ho problemi ne parlo col mio responsabile e insieme abbiamo sempre trovato soluzioni.
Aspetti positivi
possibilità part time
Ho lavorato per bofrost* per diversi anni e il lavoro mi è sempre piaciuto: uscivo con il furgone la mattina e visitavo i miei clienti. Sicuramente la giornata lavorativa è lunga ma la cosa più positiva era che si stava a contatto con le persone e ogni giornata era diversa.Tra i benefit avevo anche i buoni pasto per la pausa pranzo.
Aspetti positivi
Lavoro dinamico, buoni pasto
Aspetti negativi
Ore lavorative
Personalmente sconsiglio ma e' un parere personale...all'inizio sei un fenomeno poi quando hai dei giorni no sono continue pressioni...no comment...dimessomi con grandissima gioia dopo meno di 6mesi.
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
La giornata lavorativa scorre veloce perchè si incontra tanta gente diversa.. I miei colleghi di lavoro sono sempre disponibili in caso di aiuto e mi incoraggiano. Ho un buon rapporto anche con i capi. Lo stipendio è più che buono
Aspetti positivi
Buoni pasto, colleghi
Aspetti negativi
E dura lavorare quando piove
Ambiente non favorevole alla crescita professionale e personale