Recensioni dei dipendenti bofrost* Italia S.p.A. per disoccupato

2 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 98 recensioni
AMBIENTE DI LAVORO STIMOLANTE MA A VOLTE STRESSANTE
disoccupato (Ex dipendente) –  Venegono Inferiore, LOM8 novembre 2014
HO SVOLTO DIVERSE MANSIONI PER CUI OGNUNA SI DISTINGUEVA DALL'ALTRA. HO IMPARATO CHE SE NON CORRI NON RIESCI A SERVIRE TUTTI I CLIENTI. LA GESTIONE DELL'AZIENDA: RIPETO,DIPENDE DALLA MANSIONE: SE VENDEVO DOVEVO GESTIRE AL MEGLIO IL MIO AUTOMEZZO,SE ERO IN MAGAZZINO DOVEVO FARE ATTENZIONE CHE TUTTO FOSSE IN ORDINE,I PEZZI NUMERATI E L'AMBIENTE PULITO. COI MIEI COLLEGHI DI LAVORO HO SEMPRE AVUTO UN BEL RAPPORTO,INFATTI CON ALCUNI DI ESSI CI VEDIAMO SPESSO PER UNA PIZZA O ALTRO...LA PARTE PIU' DIFFICILE DEL MIO LAVORO: PARLO DELLA VENDITA,CAPITAVANO GIORNATE CHE VENDEVO MENO DEL PREVISTO OPPURE LE TANTE ORE DI LAVORO CHE FACEVO,11,12. LE PARTI PIU' PIACEVOLI DEL MIO EX LAVORO ERANO APPUNTO IL RAPPORTO BELLO FORMATO IN 14 ANNI COI COLLEGHI E IL CONOSCERE TANTA GENTE NUOVA GIRANDO CON L'AUTOMEZZO DELLA DITTA OLTRE AL RITENERSI SODDISFATTO QUANDO DI RAGGIUNGEVA L'OBIETTIVO DI INCASSO RICHIESTO,ERA FONTE DI SODDISFAZIONE
Aspetti positivi
BUONI PASTO, RAPPORTO COI CLIENTI, INDIPENDENZA, RAPPORTI COI COLLEGHI
Aspetti negativi
DOVEVO CORRERE PER MANTENERE GLI ORARI DI VISITA AI CLIENTI E TROPPE VOLTE NON RIUSCIVO A MANGIARE

Vedi le altre recensioni su bofrost* Italia S.p.A.

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso bofrost* Italia S.p.A.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6

bofrost* Italia S.p.A. - Recensioni per località