bofrost* Italia S.p.A.

Recensioni dei dipendenti bofrost* Italia S.p.A. per disoccupato - Venegono Inferiore, Lombardia

disoccupato2 recensioni
Venegono Inferiore, Lombardia2 recensioni
la giornata di lavoro dipendeva dalle abitudini dei clienti avendo un pacchetto ct di circa 45 al giorno

vendere-consegnare-fare il magazziniere

la gestione a volte lasciava un po' a desiderare perche' mancavano i prodotti delle volte

coi miei colleghi ho sempre avuto un ottimo rapporto

la parte piu' difficile del lavoro era quando non raggiungevo il mio target stabilito

la parte piu' piacevole era la completa autonomia e gestione della giornata,me la organizzavo io
Aspetti positivi
buoni pasto-14esima
Aspetti negativi
HO SVOLTO DIVERSE MANSIONI PER CUI OGNUNA SI DISTINGUEVA DALL'ALTRA. HO IMPARATO CHE SE NON CORRI NON RIESCI A SERVIRE TUTTI I CLIENTI. LA GESTIONE DELL'AZIENDA: RIPETO,DIPENDE DALLA MANSIONE: SE VENDEVO DOVEVO GESTIRE AL MEGLIO IL MIO AUTOMEZZO,SE ERO IN MAGAZZINO DOVEVO FARE ATTENZIONE CHE TUTTO FOSSE IN ORDINE,I PEZZI NUMERATI E L'AMBIENTE PULITO. COI MIEI COLLEGHI DI LAVORO HO SEMPRE AVUTO UN BEL RAPPORTO,INFATTI CON ALCUNI DI ESSI CI VEDIAMO SPESSO PER UNA PIZZA O ALTRO...LA PARTE PIU' DIFFICILE DEL MIO LAVORO: PARLO DELLA VENDITA,CAPITAVANO GIORNATE CHE VENDEVO MENO DEL PREVISTO OPPURE LE TANTE ORE DI LAVORO CHE FACEVO,11,12. LE PARTI PIU' PIACEVOLI DEL MIO EX LAVORO ERANO APPUNTO IL RAPPORTO BELLO FORMATO IN 14 ANNI COI COLLEGHI E IL CONOSCERE TANTA GENTE NUOVA GIRANDO CON L'AUTOMEZZO DELLA DITTA OLTRE AL RITENERSI SODDISFATTO QUANDO DI RAGGIUNGEVA L'OBIETTIVO DI INCASSO RICHIESTO,ERA FONTE DI SODDISFAZIONE
Aspetti positivi
BUONI PASTO, RAPPORTO COI CLIENTI, INDIPENDENZA, RAPPORTI COI COLLEGHI
Aspetti negativi
DOVEVO CORRERE PER MANTENERE GLI ORARI DI VISITA AI CLIENTI E TROPPE VOLTE NON RIUSCIVO A MANGIARE
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso bofrost* Italia S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
2,6