Orari impossibili.
Operatore di vendita (Ex dipendente) –  Brescia, Lombardia28 marzo 2018
Sono stato dipendente per quest'azienda per quasi 20 anni,la giornata di lavoro consiste nella vendita o nella consegna dei surgelati a domicilio a seconda della mansione con cui si è stati assunti,il lavoro in se sarebbe anche gradevole ma negli ultimi anni l'azienda richiede orari di lavoro esagerati che superano anche le 12 ore giornaliere,lo stipendio sembra buono ma in realtà considerando le ore,il fatto che eventuali multe,differenze di cassa,inventariali e franchige in caso di incidente sono a carico del dipendente a conti fatti non lo è,i furgoni sono molto scarni vi assicuro che passarci tante ore non è il massimo,infine l'ambiente in filiale non è molto gradevole.
Aspetti positivi
Stipendio pagato regolarmente
Aspetti negativi
Orari, furgoni senza nessun confort, ambiente di filiale.

Altre recensioni di bofrost* Italia S.p.A.

Ambiente a misura d uomo
Venditore (Ex dipendente) –  Civitella in Val di Chiana, Toscana15 febbraio 2020
Ambiente di lavoro invidiabile
Lavoro divertente e piacevole
Massima serietà e conpetenza da parte di coloro che gestivano la filiale....
Azienda sana e di prospettiva ....
In occasione dell inventario al mio camion il responsabile mi ha mostrato la risultanza ed ho potuto vedere tutti i movimenti quelli giusti e quelli sbagliati aiutandomi a capire
Purtroppo per ragioni familiari ho dovuto avbandonare
Aspetti positivi
Ambiente sano e trasparente
Aspetti negativi
Qualche ora in più di lavoro rispetto alla media ma completamente ripagato dal guadagno
Tante attività
Venditore (Dipendente attuale) –  Ferrara, Emilia-Romagna14 febbraio 2020
Mi hanno offerto la possibilità di lavorare con un contratto da part time e devo dire che è una bella possibilità così posso stare con la mia famiglia e continuare il mio sport preferito.i colleghi sono simpatici e ci si aiuta. Lo consiglio a tutte le persone che non vogliono un capo stressante.
Aspetti positivi
Lavoro all'aria aperta, contatto con la gente. Pagano puntuali
Aspetti negativi
Tante ore in strada, alcuni clienti maleducati

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso bofrost* Italia S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,6