bofrost* Italia S.p.A.
Recensione di bofrost* Italia S.p.A.

Orari impossibili.

28 marzo 2018
Sono stato dipendente per quest'azienda per quasi 20 anni,la giornata di lavoro consiste nella vendita o nella consegna dei surgelati a domicilio a seconda della mansione con cui si è stati assunti,il lavoro in se sarebbe anche gradevole ma negli ultimi anni l'azienda richiede orari di lavoro esagerati che superano anche le 12 ore giornaliere,lo stipendio sembra buono ma in realtà considerando le ore,il fatto che eventuali multe,differenze di cassa,inventariali e franchige in caso di incidente sono a carico del dipendente a conti fatti non lo è,i furgoni sono molto scarni vi assicuro che passarci tante ore non è il massimo,infine l'ambiente in filiale non è molto gradevole.
Aspetti positivi
Stipendio pagato regolarmente
Aspetti negativi
Orari, furgoni senza nessun confort, ambiente di filiale.
20 luglio 2020
Operatore di vendita (Dipendente attuale) - Bastia Umbra, Umbria
Lavorare in questa azienda permette di crescere al suo interno con meritocrazia. Chi si impegna può scalare le vette e ottenere ottimi risultati professionali. Per gli orari di lavoro dipende sempre dalla propria organizzazione.
Aspetti positivi
salario puntuale, buoni pasto, portafoglio clienti dato dall'azienda
28 aprile 2020
Operatore di vendita (Ex dipendente) - Trento, Trentino-Alto Adige
Gestione della giornata in maniera autonoma Gestione dei clienti in piena autonomia ma sempre se rispettando gli obiettivi da raggiungere Obiettivi raggiunti uguale sicurezza economica Paga base normale ma con una buona organizzazione si può raggiungere una busta paga idonea per lo stile di vita italiano
29 gennaio 2019
Venditore (Ex dipendente) - Brescia, Lombardia
Ho lavorato per bofrost* per diversi anni e il lavoro mi è sempre piaciuto: uscivo con il furgone la mattina e visitavo i miei clienti. Sicuramente la giornata lavorativa è lunga ma la cosa più positiva era che si stava a contatto con le persone e ogni giornata era diversa.Tra i benefit avevo anche i buoni pasto per la pausa pranzo.
Aspetti positivi
Lavoro dinamico, buoni pasto
Aspetti negativi
Ore lavorative