Ambiente Lavorativo stressante
Venditore porta a porta (Ex dipendente) –  Frosinone, Lazio4 maggio 2018
Ambiente lavorativo in cui la tua vita privata ti viene negata , orari inproponibili , si attacca alle 7 la mattina per preparare il furgone e si stacca la sera alle 7:30/8:00 quando ti va bene . il sabato lavorativo veniva preteso .
esperienza da venditore assolutamente negativa .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Vita privata 0

Altre recensioni di bofrost* Italia S.p.A.

ambiente lavorativo stimolante
addetta mensa (Ex dipendente) –  San Vito al Tagliamento, Friuli-Venezia Giulia11 gennaio 2020
mi sono trovata benissimo,peccato che ero con contratto interinale etramite agenzia non potevano più chiamarmi
Un lavoro non per chiunque
Promoter (Ex dipendente) –  Romano Canavese, Piemonte9 gennaio 2020
In Bofrost si ha la possibilità di fare carriera e di guadagnare molti soldi. Solo bisogna essere predisposti per fare quel tipo di lavoro.
Gli aspetti negativi sono: non avere un fisso se si fa il promoter, nelle giornate improduttive di lavoro nonostante l'impegno messo il danno maggiore lo subisce il collaboratore in quanto aggrava sul suo stipendio. Non da sicurezza in quanto il contratto é di collaborazione e non da dipendente a tempo indeterminato.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso bofrost* Italia S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,6