bofrost* Italia S.p.A.
Recensione di bofrost* Italia S.p.A.

ambiente di lavoro serio ed affidabile

1 marzo 2018
Lavoro impegnativo e dinamico, è una corsa contro il tempo all'inseguimento del fatturato giornaliero/mensileE' un'azienda che dal punto di vista organizzativo e formativo è in grado di trasmetterti ed insegnarti molto. Richiede un dispendio di energie fisico/mentali enorme, non è da tutti raggiungere ottimi risultati in questa azienda
Aspetti positivi
sicurezza del lavoro
Aspetti negativi
dispendio di energie e sacrificio enorme
25 giugno 2020
Venditore (Ex dipendente) - Verona, Veneto
Sfruttati x circa 3 euro allora carichi alle 8 del mattino torni in deposito alle 21
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Retribuzioni
14 marzo 2015
viceresponsabile (Dipendente attuale) - Verona, VEN
Organizzo il carico e la partenza dei Venditori. Preparo " il giorno dopo " attraverso la logistica. Affianco in vendita una Risorsa. Rientro in Filiale per operazioni di chiusura. Ho imparato a risolvere i problemi mantenendo un profilo basso. L' azienda è molto ben strutturata e quindi si è molto agevolati. Sono riconosciuto dai colleghi come una persona capace. La parte più difficile del mio lavoro è dare la priorità al problema più urgente. La più piacevole portare al successo il nuovo collega, ma non nascondo la mia indole alla vendita
Aspetti positivi
conoscere tante persone
Aspetti negativi
assenza di tempo libero
5 febbraio 2013
venditore senior (Ex dipendente) - verona
questa azienda mi ha formato come venditoree fino ad oggi dal 1999 ho sempre espresso il mio impegno ed entusiasmo ai massimi livelli arrivando tra i primi venditori con risultati importanti e un salario molto buono!ho avuto e mantengo un buon rapporto di lavoro con tutti i colleghie massima collaborazione e impegno con responsabili.ottimo rapporto con clientela di fiducia e amicizia!!la vendità fa parte della mia vita e vorrei esprimerla nel mondo dell'auto dove trovano spazio le mie più alte aspirazioni e passioni.nulla di negativo in bo frost,mi piacerebbe molto mettermi in discussione in un settore dove le mie conoscenze sono molto dettagliate anche a livello meccanico e commerciale!!!
Aspetti positivi
buon salario-promozioni forti-prodotti di alta qualità
Aspetti negativi
sempre di corsa
  1. ambiente di lavoro serio ed affidabile