Ambiente di lavoro
Venditore magazziniere (Ex dipendente) –  Pisa, TOS9 dicembre 2015
Ottimo ambiente di lavoro con tutor che ogni giorno ti caricano alle stelle facendoti sentire una macchina da guerra creando così una squadra vincente. Unica pecca che ero stato assunto fisso ma purtroppo dalla sede centrale di Pordenone hanno deciso di ridimensionare il personale nella filiale nonostante le lamentele dei tutor di filiale che non mi volevano perdere. Giornata che iniziava alle 7 e prima delle 21:30 non arrivavo mai a casa però essendo un lavoro gradevole la stanchezza non si sentiva.Il lavoro consisteva nel controllo della merce in magazzino carico sul camion e partenza a far il giro di tutti i clienti della giornata, a fine giro rientro in filiale sistemazione del camion e chiusura giornata con l'analisi delle vendite.Grande azienda.
Aspetti positivi
Ottima gestione
Aspetti negativi

Altre recensioni di bofrost* Italia S.p.A.

Un esperienza da provare ma con una vita alla spalle adeguata e che ti permetta di farlo
Venditore (Ex dipendente) –  Romano Canavese, Piemonte8 novembre 2019
Lavoro stressante si esce la mattina e se va bene torni a casa alle 9/10
Sicuramente una bella esperienza
Ma non un lavoro per la vita
Aspetti positivi
Retribuzione buoni pasto carriera
Aspetti negativi
Orario di lavoro
Esperienza interessante
commerciale vendite (Ex dipendente) –  Prato, Toscana4 novembre 2019
Lavoro su target mensile, esperienza da consigliare se si vuol fare carriera commerciale. Colleghi molto collaborativi ritmi lavoro molto stressanti.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso bofrost* Italia S.p.A.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6