Ambiente lavorativo stimolante e dinamico
OPERATORE DI VENDITA (Ex dipendente) –  Arezzo, Toscana21 agosto 2018
Nel periodo in cui ho lavorato per bofrost le mie giornate di lavoro erano ricche e soddisfacenti, ero in continuo contatto con persone di qualsiasi eta' . Nell'ambiente di lavoro mi trovavo molto bene in quanto c'era sempre un' atmosfera di amicizia oltre chiaramente ai ruoli occupati! Sempre tutti molto disponibili ad aiutarmi e a chiarire I miei dubbi. Lo considero un lavoro molto piacevole in quanto ero sempre a contatto con molte persone ed ho imparato varie tecniche di vendita che mi hanno permesso di raggiungere I miei obbiettivi e sentirmi gratificato dal lavoro svolto
Aspetti positivi
gestione autonoma del pacchetto clienti e del mezzo oltre agli orari di lavoro
Aspetti negativi
qualche cliente in orari scomodi(pranzo e cena) e per tanto a volte tornavo molto tardi

Altre recensioni di bofrost* Italia S.p.A.

troppe ore lavorative
Contratto a tempo indeterminato full time (Ex dipendente) –  Belpasso, Sicilia16 ottobre 2019
si lavorava 14 ore al giorno per uno stipendio fisso pi provvigione , si inseguivano budget , e la vita lavorativa era troppo stressante ma lo stipendio era buono e sempre puntuale , ma la vita privata veniva annullata dal lavoro
Ambiente stressante
Commerciale presso privati e aziende (Ex dipendente) –  Arluno, Lombardia10 ottobre 2019
Lavoro molto impegnativo per la quantità di ore impegnate nella giornata ma dal lato vendita formazione ti da un bagaglio di esperienza notevole, sè svolto con passione costanza e serietà.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso bofrost* Italia S.p.A.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7