bofrost* Italia S.p.A.
Recensione di bofrost* Italia S.p.A.

Ambiente di lavoro stimolante e positivo

31 ottobre 2018
Ambiente piacevole stimolante e coinvolgente.
Una grande famiglia.
Aspetti positivi
Buoni pasto agevolazioni su visite mediche e rimborsi spese
Aspetti negativi
Nessuna
16 settembre 2020
Promotore commerciale (Ex dipendente) - Romano C.se, Torino, Piemonte
Che dire, ho lavorato per Bofrost come promotore della linea Business Food, tesserino inesistente nonostante mi avessero fatto la foto in fase di colloquio.., un'esperienza davvero pessima che sintetizzo.....:
partendo dal "recruiter" di Romano C.se (nella realtà dei fatti non lo è) che compila contratti imbarazzanti senza nemmeno firmarli (ho ricevuto il contratto firmato a fine incarico dopo le mie dimissioni), riempiendoti la testa di tante belle parole pur di raggiungere il suo obbiettivo, e come se non bastasse telefonava innumerevoli volte durante l'arco della giornata per sapere se avevi realizzato qualche vendita, nonostante a fine giornata tutti bisognava comunicare i relativi risultati.

INFIMO: non posso esprimermi in modo positivo in quanto la mia esperienza è stata priva di qualsiasi pregio.

FALSO: pur di raggiungere i PROPRI obbiettivi mentono sul piano compensi al raggiungimento dei vari step, facendo il "giochino" netto/lordo. Utilizzo del proprio mezzo di trasporto pagato pochi spiccioli (solo se vendevi qualcosa) per giunta nemmeno netti visto che si tratta del proprio mezzo, sarebbe stato più onesto dare dei buoni benzina?

SCORRETTO: colleghi, se così si possono chiamare, che passano dai tuoi potenziali clienti e te li fregano, call center aizzati da qualcuno pronti a scavalcare il tuo operato chiamando i clienti a tua insaputa... oltretutto problemi e non di poco conto nelle consegne.

Mi stupisce che un marchio come Bofrost abbia queste IMPORTANTI lacune.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
20 agosto 2020
Consulente commerciale (Dipendente attuale) - Fano, Marche
Non posso dire tanto ..perché io sono un promoter a partita iva .non sono a stipendio come i ragazzi sul furgone ..purtroppo se non riesci a raggiungere obbiettivi non guadagni ..
12 agosto 2020
addetto vendita zona pavia citta' e limitrofi (Ex dipendente) - Italia
Pessima esperienza lavorativa non consigliato parere personale