Di buono c'è solo lo stipendio
Venditore prodotti surgelati a domicilio (Dipendente attuale) –  Mantova, Lombardia11 giugno 2019
Se avete il pelo sullo stomaco e siete dei bravi venditori è il posto giusto. Stipendi così in giro non se ne trovano dopo ovviamente qualche anno ma cmq arrivano. La verità brutta è che non esiste vita privata lavori mediamente 10/11 ore al giorno e quando ci sono le feste nei giorni feriali lavori anche al sabato e non solo al mattino. Sono sempre a guardare i budget obbiettivi fatturati riunioni commerciali sempre uguali al lunedì mattina... Insomma oltre a ottimo stipendio e pagamento dello stesso Sempre puntuale altro di positivo per me non c'è. Il contratto non è a ore e non sono pagati straordinari
Aspetti positivi
Ottimo stipendio
Aspetti negativi
10/12 ore

Altre recensioni di bofrost* Italia S.p.A.

Cercate altro fidatevi
Venditore (Ex dipendente) –  Verona, Veneto14 ottobre 2019
Ho lavorato qui per 8 mesi (filiale di Verona) e sconsiglio a chiunque di fare questa esperienza.
I mezzi sono sprovvisti di aria condizionata , quindi d’estate morirete dal caldo e d’inverno morirete di freddo e in un lavoro nella quale passi 12 ore sul furgone è veramente inaccettabile.
In 8 mesi ho visto circa una 15ina di persone andarsene perché non ne potevano più..
Ti insegnano a fregare i clienti ad esempio aggiungendo prodotti alla spesa per aumentare il prezzo finale!
Nuovi clienti che vengono pregati in ginocchio dai promoter per un ordine e quando ti presenti da loro per la consegna fai davvero una figuraccia.
Clienti che se non riesci a trovarli a casa devi iniziare a chiamare, mandare messaggi e tornarci 3/4 volte nello stesso giorno perché se non li trovi il direttore ecc ti riprendono.
Clienti che rimangono tali solo perché cancellarsi dal servizio non viene mai spiegato (Bisogna chiamare il numero verde e chiedere l’annullamento del servizio)
Fisso di 800€. Paga media di un venditore neoassunto (neoassunto rimani per 12mesi) compresi tutti i bonus 1200/1500€ .. che sembrano abbastanza ma se calcoli una media di 12 ore di lavoro (senza pausa pranzo ovviamente) per 5 giorni lavorativi sono 5€ l’ora.. una vera buffonata anche perchè la 13esima,14esima e il tfr vengono calcolati sugli 800€.

Spero vi sia stato utile!
Aspetti positivi
Clienti molto gentili.
Aspetti negativi
Paga, Ore di lavoro, Amministrazione, Logistica, Mezzi di trasporto e tutto il resto.
Ambiente stressante
Commerciale presso privati e aziende (Ex dipendente) –  Arluno, Lombardia10 ottobre 2019
Lavoro molto impegnativo per la quantità di ore impegnate nella giornata ma dal lato vendita formazione ti da un bagaglio di esperienza notevole, sè svolto con passione costanza e serietà.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso bofrost* Italia S.p.A.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6