bofrost* Italia S.p.A. recensioni

92 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 94 recensioni
Ambiente lavorativo statico
PROMOTORE COMMERCIALE (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte11 agosto 2016
Non offrono prospettive di crescite retribuzioni basse per I tempi di lavoro richiesti.
Ambiente lavorativo serio e caratterizzato da un clima gradevole
venditrice (Ex dipendente) –  Provincia di Ferrara e Bologna12 luglio 2016
L'ambiente lavorativo è gradevole e stimolante...a fine mese il miglior venditore veniva premiato e approvato da tutti i colleghi. La collaborazione tra i venditori è il punto fulcro dell'impegno di ognuno di noi al fine di raggiungere l'obiettivo del mese.
L'unico neo di lavori di questo tipo è che devi dedicare la maggior parte delle tue energie per esso, arrivando anche a trascurare parte della vita privata.
La tipica giornata lavorativa comporta un arrivo in azienda alle 7.00 del mattino e correre per mantenere la puntualità della consegna dei prodotti alle famiglie che ti attendono. L'orario di fine lavoro può variare dalle 19.00 alle 21.00 di sera. Per fortuna il rapporto non è bello solo all'interno dell'azienda ma anche con i clienti che ti aspettano con la speranza di poter scambiare anche qualche chiaccera...fantastico.
Aspetti positivi
Sconti sui prodotti
Aspetti negativi
Lavoro senza sosta
ambiente lavorativo stessante
venditore (Ex dipendente) –  Poggibonsi, Toscana9 giugno 2016
quando ho iniziato per i primi anni non mi rendevo conto di molti aspetti di questo lavoro, poi piano puiano mi sono reso conto che il loro obiettivo era farti lavorare sempre di più, senza nessuna regola sia di umanità che di buon senso, mi spiego noi siamo dipendenti con fisso più provvigioni, quindi loro vogliono farti lavorare a oltransa cioe minimo 14/15 ore al giorno compreso i sabati. dopo tanti anni di lavoro sono caduto in depressione perché mi rendevo conto che non potevo fare sempre questa vita e reggere questi ritmi allucinanti, non potendo dedicare nemmeno un ora alla mia famiglia
bisogna lavorare per carita, ma a esiste un limete anche a questo
Aspetti positivi
buoni pasto, retribuzione e la 14 mensilita
Aspetti negativi
orari di lavoro assurdi
buono
commerciale (Dipendente attuale) –  Erba, Lombardia29 maggio 2016
giornata molto lunga, si inizia alle 8 e si finisce alle 20 forse ...
lavoro stimolante sempre a contatto con la clientele
colleghi che diventano amici e famigliari viste le ore che si passano insieme
Aspetti positivi
contratto a tempo indeterminato
Aspetti negativi
troppe variabili nello stipendio
Bellissimo lavoro
impiegata operatrice di vendita (Ex dipendente) –  Ferrara, Emilia-Romagna18 marzo 2016
Uno dei lavori più belli che abbia svolto, autonomo, potevo gestire la mia giornata e i miei clienti.
Aspetti negativi
con due figli all'epoca piccoli ho dovuto lasciare
dal freddo il buono direttamente a casa tua
dipendente commerciale (Ex dipendente) –  Settimo Torinese, Piemonte10 febbraio 2016
azienda organizzata al meglio al fine di raggiungere i budjet mensili prefissati , azienda leader nella distrubuzione di surgelati a domicilio con prodotti eccellenti.
inizio lavoro h. 8.00 verso la cella frigorifera(magazzino) per prelevare il proprio carico giornaliero, controllo giacenza e carico prodotti sul forgone, attesa caricamento prodotti a computer, spinamento del furgone dal gas refrigeratnte, controllo giacenza prodotti sul computer.
Viaggio verso la zona lavorativa per iniziare a visitare i 55 clienti giornalieri numero prefissato dall azienda. consulenza, vendita, consegna e prenotazione dei prodotti. rientro verso la banca per versare l'incasso giornaliero, rientro in filiale h.21/22
allacciamento furgone al gas refrigerante, controllo venduto percentuali di acquisto di prenotato, controllo clienti nuovi a rischio e persi, chiusura computer . h.22,30/23 uscita dalla filiale.
Aspetti positivi
buoni pasto, pagamento stipendio regolare
Aspetti negativi
h. lavorative giornaliere assurde, retribuzione 700euro netti mese, azienda non meritocratica.
a
responsabile batteria promoters (Dipendente attuale) –  Poggibonsi, TOS17 gennaio 2016
lavoro stimolante con ottima possibilita' di crescita professionale
Operatore di vendita (Ex dipendente) –  Bergamo, LOM16 dicembre 2015
Azienda organizzatissima e ottimi corsi per i venditori.
Tirano troppo il collo ai venditori.
ottimi rapporti con i colleghi.
Aspetti positivi
Ticket restaurant
Aspetti negativi
Dover sempre crescere con il fatturato fino a scoppiare
Ambiente di lavoro
Venditore magazziniere (Ex dipendente) –  Pisa, TOS9 dicembre 2015
Ottimo ambiente di lavoro con tutor che ogni giorno ti caricano alle stelle facendoti sentire una macchina da guerra creando così una squadra vincente. Unica pecca che ero stato assunto fisso ma purtroppo dalla sede centrale di Pordenone hanno deciso di ridimensionare il personale nella filiale nonostante le lamentele dei tutor di filiale che non mi volevano perdere. Giornata che iniziava alle 7 e prima delle 21:30 non arrivavo mai a casa però essendo un lavoro gradevole la stanchezza non si sentiva.Il lavoro consisteva nel controllo della merce in magazzino carico sul camion e partenza a far il giro di tutti i clienti della giornata, a fine giro rientro in filiale sistemazione del camion e chiusura giornata con l'analisi delle vendite.Grande azienda.
Aspetti positivi
Ottima gestione
AMBIENTE LAVORATIVO ARMONIOSO
IMPIEGATA VENDITRICE TELEFONICA (Ex dipendente) –  Milano, LOM3 dicembre 2015
GIORNATA PASSATA ALLA RICERCA DI PERSONE CHE AVEVANO BISOGNO DI PRODOTTI OFFERTI DALLA DITTA CON CONSEGUENTE VENDITA ORGANIZZATA CON IL CLIENTE.L AMBIENTE EED I COLLEGHI CORDIALI
Sistema laboral intenso
Vendedor (Ex dipendente) –  Roma, LAZ11 ottobre 2015
Lo valoro a tres estrellas ya que el horario de trabajo era bastante extremo para la compensacion. Un dia de trabajo consistia en reportarse a la empresa a las 8 am cargar camiones de conseñas y llevar productos a diferentes direcciones en zonas de la ciudad previamente asignados al volver a las oficinas debiamos haber hecho todas las entregas y haber adquirido al menos tres nuevos clientes, por lo que una vez hecha la conseña del producto me tocaba las puertas de los vecinos para intentar adquirir nueva clientela sin exagerar para poder cumplir con todas las entregas... generalemente el turno terminaba a las 21:00.
Aspetti positivi
seguro medico, catorce mensualidades, domingos libres.
Aspetti negativi
muchas horas de trabajo.
buona
disoccupato (Ex dipendente) –  Venegono Inferiore, LOM2 ottobre 2015
la giornata di lavoro dipendeva dalle abitudini dei clienti avendo un pacchetto ct di circa 45 al giorno

vendere-consegnare-fare il magazziniere

la gestione a volte lasciava un po' a desiderare perche' mancavano i prodotti delle volte

coi miei colleghi ho sempre avuto un ottimo rapporto

la parte piu' difficile del lavoro era quando non raggiungevo il mio target stabilito

la parte piu' piacevole era la completa autonomia e gestione della giornata,me la organizzavo io
Aspetti positivi
buoni pasto-14esima
venditore (Ex dipendente) –  Verdellino, LOM24 aprile 2015
eserre autonomo nel vendere prodotti di qualita con supporto della azienda .
Aspetti positivi
la serieta aziendale
Aspetti negativi
avere lasciato questa azienda
ambiente stimolante
Magazziniere (Ex dipendente) –  Vado Ligure, LIG13 aprile 2015
apprendimento gestione magazzini, ordine catalogato merci, inventari.

stimolante
ambiente di lavoro stimolante e flessibile
viceresponsabile (Dipendente attuale) –  Verona, VEN14 marzo 2015
Organizzo il carico e la partenza dei Venditori. Preparo " il giorno dopo " attraverso la logistica. Affianco in vendita una Risorsa. Rientro in Filiale per operazioni di chiusura.
Ho imparato a risolvere i problemi mantenendo un profilo basso.
L' azienda è molto ben strutturata e quindi si è molto agevolati.
Sono riconosciuto dai colleghi come una persona capace.
La parte più difficile del mio lavoro è dare la priorità al problema più urgente.
La più piacevole portare al successo il nuovo collega, ma non nascondo la mia indole alla vendita
Aspetti positivi
conoscere tante persone
Aspetti negativi
assenza di tempo libero
ambiente lavorativo motivante
supervisor (Dipendente attuale) –  Milano, LOM5 marzo 2015
E' una delle aziende migliori di tutta Italia sotto tutti i punti di vista un vero esempio da copiare
Aspetti positivi
stimolante
Aspetti negativi
un po maschilista
AMBIENTE LAVORATIVO MOLTO STIMOLANTE
INCARICATO PER LA VENDITA DIRETTA A DOMICILIO (Ex dipendente) –  Cuneo, PIE27 gennaio 2015
LAVORO PIACEVOLE PER CHI AMA IL CONTATTO DIRETTO CON LE PERSONE,POSSIBILITA' DI CAMBIARE OGNI GIORNO IL POSTO DI LAVORO,COLLEGHI DI LAVORO ECCELLENTI E VERAMENTE DISPONIBILI,GESTIONE AZIENDALE OTTIMA.
Aspetti positivi
OTTIMA ECONOMICAMENTE
AMBIENTE DI LAVORO STIMOLANTE MA A VOLTE STRESSANTE
disoccupato (Ex dipendente) –  Venegono Inferiore, LOM8 novembre 2014
HO SVOLTO DIVERSE MANSIONI PER CUI OGNUNA SI DISTINGUEVA DALL'ALTRA. HO IMPARATO CHE SE NON CORRI NON RIESCI A SERVIRE TUTTI I CLIENTI. LA GESTIONE DELL'AZIENDA: RIPETO,DIPENDE DALLA MANSIONE: SE VENDEVO DOVEVO GESTIRE AL MEGLIO IL MIO AUTOMEZZO,SE ERO IN MAGAZZINO DOVEVO FARE ATTENZIONE CHE TUTTO FOSSE IN ORDINE,I PEZZI NUMERATI E L'AMBIENTE PULITO. COI MIEI COLLEGHI DI LAVORO HO SEMPRE AVUTO UN BEL RAPPORTO,INFATTI CON ALCUNI DI ESSI CI VEDIAMO SPESSO PER UNA PIZZA O ALTRO...LA PARTE PIU' DIFFICILE DEL MIO LAVORO: PARLO DELLA VENDITA,CAPITAVANO GIORNATE CHE VENDEVO MENO DEL PREVISTO OPPURE LE TANTE ORE DI LAVORO CHE FACEVO,11,12. LE PARTI PIU' PIACEVOLI DEL MIO EX LAVORO ERANO APPUNTO IL RAPPORTO BELLO FORMATO IN 14 ANNI COI COLLEGHI E IL CONOSCERE TANTA GENTE NUOVA GIRANDO CON L'AUTOMEZZO DELLA DITTA OLTRE AL RITENERSI SODDISFATTO QUANDO DI RAGGIUNGEVA L'OBIETTIVO DI INCASSO RICHIESTO,ERA FONTE DI SODDISFAZIONE
Aspetti positivi
BUONI PASTO, RAPPORTO COI CLIENTI, INDIPENDENZA, RAPPORTI COI COLLEGHI
Aspetti negativi
DOVEVO CORRERE PER MANTENERE GLI ORARI DI VISITA AI CLIENTI E TROPPE VOLTE NON RIUSCIVO A MANGIARE
Ambiente di lavoro che alcuni giorni era pressante,13,14 ore in giro a vendere,rimaneva ben poco tempo per la vita privata
DISOCCUPATO (Ex dipendente) –  Venegono Inferiore, LOM17 ottobre 2014
La mia tipica giornata lavorativa iniziava verso le 6.45 , andavo in ditta a caricare i prodotti sul furgone,questo quando facevo il venditore.Il lato positivo era stato il solido rapporto creatosi coi clienti dopo anni che li visitavo. Quando ho fatto il magazziniere era per meta' un lavoro fisico,scarico carico merce per meta' un lavoro mentale quando dovevo spuntare i prodotti arrivati e collocarli nel loro posto destinato nella cella frigorifera.Alla fine ho fatto il promoter-acquisitore che consisteva nella ricerca di clientela nuova. Io ero capo acquisitore e gestivo le zone di ricerca clienti,ogni giorno un paese diverso.Coi miei colleghi ho sempre avuto un gran bel rapporto,ci si aiutava a vicenda quando si poteva:i miei colleghi-amici sono quello che mi manca di piu' della bo frost.La parte piu' difficile del mio ex lavoro erano certe giornate in cui rientravi con poco fatturato..al contrario quelle giornate che si fatturava bene.
Aspetti positivi
BUONI PASTO-TRASFERTA-RAPPORTO COI CLIENTI
Aspetti negativi
DELLE VOLTE FACEVO 13 ORE SENZA RIUSCIRE A FERMARMI A MANGIARE, PER RIUSCIRE A SERVIRE I CLIENTI IN ORARIO. ALTRE VOLTE AVVENIVANO DELLE LITIGATE COL CAPO, SEMPRE PER PUNTI DI VISTA DIVERSI SULLO SVOLGIMENTO DEL LAVORO.
Roba da matti
Operatore di vendita (Dipendente attuale) –  Bologna, EMI16 ottobre 2014
Azienda molto ma molto seria e consolidata, purtroppo le aziende sono composte da persone con cui non è facile interagire e lavorare sereni
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio regolare
Aspetti negativi
Si lavora 13 ore al giorno

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso bofrost* Italia S.p.A.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6