bofrost* Italia S.p.A.

bofrost* Italia S.p.A. recensioni

unica cosa che a me non è andata è l'equilibrio tra vita privata e lavoro.
Troppo impegnativo.
Aspetti positivi
azienda seria
Aspetti negativi
troppo impegantiva per orari
Addetto alle vendite, al magazzino, alla guida dell'automezzo aziendale e all'inventario
una buona esperienza per capire cosa vuol dire fare il promoter
Ambito lavorativo buono, molti rapporti con i clienti in tentata vendita.
Aspetti positivi
competenze aquisite
Aspetti negativi
lavoro molto duro ma con le sue soddisfazioni adatto a chi piace il contatto con il pubblico non adatto a chi pensa di fare 8 ore al giorno o a chi tiene impegni familiari
Aspetti positivi
il tempo lavorativo passa velocemente
Aspetti negativi
poco tempo libero
Consiglio questo lavoro a chi ama stare con le persone e all’aria aperta. Io lavoro come venditore da qualche anno, nella mia filiale mi trovo bene anche cn i colleghi. I ritmi di lavoro sono importanti ma si può arrivare a guadagnare bene.
Aspetti positivi
ticket mensa/premi
Aspetti negativi
orari
Mi trovo bene soprattutto con i colleghi con cui lavoro da anni ormai... L’azienda nel tempo è cresciuta ma c’è ancora una dimensione familiare. Consiglierei questo lavoro a chi piace stare a contatto con le persone e a chi cerca un lavoro dinamico. Sicuramente in certi periodi si lavora parecchio ma si può guadagnare bene grazie alle percentuali che si hanno sulle vendite.
Aspetti positivi
ticket/clima
Aspetti negativi
azienda solida motivata buon rapporto con collega
Lavoro positivo soprattutto per chi ama il contatto con le persone.
Il rapporto con i colleghi è buono, nella nostra filiale si lavora parecchio ma ci sono buone possibilità di guadagno.

Lavoro sicuro/azienda solida.
Aspetti positivi
buoni pasto/ambiente/colleghi
Mi sono sempre trovato bene sia dal punto di vista umano che lavorativo, l'azienda e solida ed in continua evoluzione.
Tra le cose piu positive sicuramente il clima con I colleghi e la possibilita di crescita.

I ritmi di lavoro a volte sono importanti ma riconosciuti dalla possibilita di fare carriera.
Aspetti positivi
colleghi, luogo di lavoro
Ambiente positivo e con ottime relazioni tra colleghi.
Lavoro stimolante ad azienda meritocratica.

Il lavoro è molto vario e dinamico. Permette di stare a contatto con nuove persone ogni giorno.
Aspetti positivi
Ambiente, colleghi, dinamicità
il lavoro consisteva nel visitare durante la giornata circa sessanta clienti e stimolarli all'acquisto di generi alimentari surgelati. fondamentale e stimolante il contatto costante con la gente acquisire la loro fiducia e vendere quanto più possibile per aumentare il fatturato. la parte più difficile era dover giustificare all'azienda le giornate "no", quelle con poco incasso, le migliori quando i clienti davano delle risposte positive rispetto alla qualità e il prezzo di ciò che compravano esaltando la mia capacità di presentare loro il prodotto
Ottimo lavoro interessante. Atresaante delle volte ma ti porta a vedere posti nuovi
Ottimo rapporto con la responsabile.
Azienda molto seria e selettiva
Aspetti positivi
Lavoro stimolante e per obiettivi
Aspetti negativi
Non offrono prospettive di crescite retribuzioni basse per I tempi di lavoro richiesti.
L'ambiente lavorativo è gradevole e stimolante...a fine mese il miglior venditore veniva premiato e approvato da tutti i colleghi. La collaborazione tra i venditori è il punto fulcro dell'impegno di ognuno di noi al fine di raggiungere l'obiettivo del mese.
L'unico neo di lavori di questo tipo è che devi dedicare la maggior parte delle tue energie per esso, arrivando anche a trascurare parte della vita privata.

La tipica giornata lavorativa comporta un arrivo in azienda alle 7.00 del mattino e correre per mantenere la puntualità della consegna dei prodotti alle famiglie che ti attendono. L'orario di fine lavoro può variare dalle 19.00 alle 21.00 di sera. Per fortuna il rapporto non è bello solo all'interno dell'azienda ma anche con i clienti che ti aspettano con la speranza di poter scambiare anche qualche chiaccera...fantastico.
Aspetti positivi
Sconti sui prodotti
Aspetti negativi
Lavoro senza sosta
quando ho iniziato per i primi anni non mi rendevo conto di molti aspetti di questo lavoro, poi piano puiano mi sono reso conto che il loro obiettivo era farti lavorare sempre di più, senza nessuna regola sia di umanità che di buon senso, mi spiego noi siamo dipendenti con fisso più provvigioni, quindi loro vogliono farti lavorare a oltransa cioe minimo 14/15 ore al giorno compreso i sabati. dopo tanti anni di lavoro sono caduto in depressione perché mi rendevo conto che non potevo fare sempre questa vita e reggere questi ritmi allucinanti, non potendo dedicare nemmeno un ora alla mia famiglia
bisogna lavorare per carita, ma a esiste un limete anche a questo
Aspetti positivi
buoni pasto, retribuzione e la 14 mensilita
Aspetti negativi
orari di lavoro assurdi
giornata molto lunga, si inizia alle 8 e si finisce alle 20 forse ...
lavoro stimolante sempre a contatto con la clientele

colleghi che diventano amici e famigliari viste le ore che si passano insieme
Aspetti positivi
contratto a tempo indeterminato
Aspetti negativi
troppe variabili nello stipendio
Uno dei lavori più belli che abbia svolto, autonomo, potevo gestire la mia giornata e i miei clienti.
Aspetti negativi
con due figli all'epoca piccoli ho dovuto lasciare
azienda organizzata al meglio al fine di raggiungere i budjet mensili prefissati , azienda leader nella distrubuzione di surgelati a domicilio con prodotti eccellenti.
inizio lavoro h. 8.00 verso la cella frigorifera(magazzino) per prelevare il proprio carico giornaliero, controllo giacenza e carico prodotti sul forgone, attesa caricamento prodotti a computer, spinamento del furgone dal gas refrigeratnte, controllo giacenza prodotti sul computer.

Viaggio verso la zona lavorativa per iniziare a visitare i 55 clienti giornalieri numero prefissato dall azienda. consulenza, vendita, consegna e prenotazione dei prodotti. rientro verso la banca per versare l'incasso giornaliero, rientro in filiale h.21/22

allacciamento furgone al gas refrigerante, controllo venduto percentuali di acquisto di prenotato, controllo clienti nuovi a rischio e persi, chiusura computer . h.22,30/23 uscita dalla filiale.
Aspetti positivi
buoni pasto, pagamento stipendio regolare
Aspetti negativi
h. lavorative giornaliere assurde, retribuzione 700euro netti mese, azienda non meritocratica.
lavoro stimolante con ottima possibilita' di crescita professionale
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso bofrost* Italia S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
2,5