bofrost* Italia S.p.A. recensioni

90 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 92 recensioni
buon ambiente
operatore di vendita (Dipendente attuale) –  Venegono Inferiore, LOM18 gennaio 2014
orari di lavoro troppo elastici, e retribuzione non appropriata
ambiente di lavoro per niente stimolante
operatore alla vendita 1° livello (Dipendente attuale) –  Trieste, FRI17 novembre 2013
inizio alle 7.45,si carica l'automezzo,si effettuano colloqui o riunioni,si parte verso la zona operativa alle 10.00 c.ca....si arriva in zona e si effettuano le 55 visite previste dal contratto (ad ogni cliente si vende si propongono le novità e si prenota per la volta sucessiva)...il più della volte non si riesce a chiudere il giro,visto eccessivo carico di lavoro!!!....la parte più difficile? ....riuscire a conciliare il lavoro con la vita privata (IMPOSSIBILE!!!)...con i colleghi ho ottimi rapporti per fortuna....non esiste una parte piacevole in questo lavoro
Aspetti positivi
non ne vedo
Aspetti negativi
non si riesce nemmeno a pranzare...e a vedere la propria famiglia
stressante
collaboratore addetto alle vendite di surgelati (Ex dipendente) –  Casale Monferrato, PIE16 settembre 2013
intera giornata a consegnare surgelati lavoro individuale riuscire a fare dei nuovi clienti e sbrigarsi nelle consegne ma a fine giornata obiettivo raggiunto
Aspetti positivi
lavorare all'aperto
Aspetti negativi
correre correre sempre
Lavoro dinamico
Consegnatario /Operatore di Vendita (Ex dipendente) –  Mantova, LOM9 settembre 2013
La giornata lavorativa partiva dalla sede dell' azienda dove noi :consegnatari /operatori di vendita caricavamo assieme ai magazzinieri i prodotti alimentai surgelati all' interno di celle frigo poste nella parte posteriore del furgone.
Ognuno ordinava ciò che riteneva più utile per la sua giornata lavorativa ,oppure si riforniva di prodotti ordinati precedentemente dai clienti.
Finita questa prima fase mi recavo in un o in più paesi della Provincia (indcati dall'azienda) e tramite una lista di nomi di persone che tramite call call center o promoter avevano prenotato (a determinati orari della giornata)i prodotti in questone, iniavo a svolgere svolgevo la mia attività principale ovvero consegnare ad abitazione per abitazione fino a che questa lista giornaliera non fosse terminata.
possibilità di crescita
Capogruppo Promoters (Dipendente attuale) –  Bergamo23 marzo 2013
Ambiente stimolante possibilità di crescita anche se un po lenta
Aspetti positivi
auto aziendale
ambiente lavorativo dinamico
venditore senior (Ex dipendente) –  verona5 febbraio 2013
questa azienda mi ha formato come venditore
e fino ad oggi dal 1999 ho sempre espresso il mio impegno ed entusiasmo ai massimi livelli arrivando tra i primi venditori con risultati importanti e un salario molto buono!
ho avuto e mantengo un buon rapporto di lavoro con tutti i colleghi
e massima collaborazione e impegno con responsabili.
ottimo rapporto con clientela di fiducia e amicizia!!
la vendità fa parte della mia vita e vorrei esprimerla nel mondo dell'auto dove trovano spazio le mie più alte aspirazioni e passioni.
nulla di negativo in bo frost,
mi piacerebbe molto mettermi in discussione in un settore dove le mie conoscenze sono molto dettagliate anche a livello meccanico e commerciale!!!
Aspetti positivi
buon salario-promozioni forti-prodotti di alta qualità
Aspetti negativi
sempre di corsa
......
promother (Ex dipendente) –  erba8 gennaio 2013
.... i colleghi di lavoro molto simpatici.. ma non mi piaceva il tipo di lavoro.. preferisco altri tipi di lavori...in ditta non ci stavo tanto andavamo solo per prendere le auto e i cataloghi da mostrare alle persone
Aspetti positivi
...........
Aspetti negativi
................
ambiente bellissimo
venditore (Ex dipendente) –  toscana30 novembre 2012
mi piace tanto questo lavoro e vorrei rifarlo,e bellissimo essere a contatto con le persone e accontentarle perche i prodotti sono il meglio sul mercato
Aspetti positivi
bel lavoro
Aspetti negativi
Buon lavoro sotto tutti i punti di vista.
Impiegata (Ex dipendente) –  S.Vito al tagliamento3 ottobre 2012
Ambiente stimolante e soddisfacente. Ho imparato a relazionarmi col cliente e ad avere fiducia nelle mie capacità lavorative. Parte più stressante è stata la gestione delle telefonate che arrivavano una dietro l'altra. Parte piacevole il buon rapporto di lavoro con le colleghe.
Aspetti positivi
pausa occhi
Aspetti negativi
poco tempo per andare in bagno

Vedi le altre recensioni su bofrost* Italia S.p.A.

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso bofrost* Italia S.p.A.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7