bofrost*
Recensione di bofrost*

Ambiente solare un po’ stressante ma motivazionale

28 aprile 2020
Gestione della giornata in maniera autonoma Gestione dei clienti in piena autonomia ma sempre se rispettando gli obiettivi da raggiungere Obiettivi raggiunti uguale sicurezza economica Paga base normale ma con una buona organizzazione si può raggiungere una busta paga idonea per lo stile di vita italiano
20 luglio 2020
Operatore di vendita (Dipendente attuale) - Bastia Umbra, Umbria
Lavorare in questa azienda permette di crescere al suo interno con meritocrazia. Chi si impegna può scalare le vette e ottenere ottimi risultati professionali. Per gli orari di lavoro dipende sempre dalla propria organizzazione.
Aspetti positivi
salario puntuale, buoni pasto, portafoglio clienti dato dall'azienda
21 agosto 2018
OPERATORE DI VENDITA (Ex dipendente) - Arezzo, Toscana
Nel periodo in cui ho lavorato per bofrost le mie giornate di lavoro erano ricche e soddisfacenti, ero in continuo contatto con persone di qualsiasi eta' . Nell'ambiente di lavoro mi trovavo molto bene in quanto c'era sempre un' atmosfera di amicizia oltre chiaramente ai ruoli occupati! Sempre tutti molto disponibili ad aiutarmi e a chiarire I miei dubbi. Lo considero un lavoro molto piacevole in quanto ero sempre a contatto con molte persone ed ho imparato varie tecniche di vendita che mi hanno permesso di raggiungere I miei obbiettivi e sentirmi gratificato dal lavoro svolto
Aspetti positivi
gestione autonoma del pacchetto clienti e del mezzo oltre agli orari di lavoro
Aspetti negativi
qualche cliente in orari scomodi(pranzo e cena) e per tanto a volte tornavo molto tardi
15 luglio 2019
2 stelle