bofrost*

Recensioni su bofrost*

167 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 641 recensioni

Lavoro ideale per tutti quelli a cui piace avere a che fare con le persone

Recensione in evidenza

Selezionata da bofrost* come recensione rappresentativa
La giornata di lavoro inzia con il carico dell'automezzo e dopo un briefing inziale (non sempre) si raggiunge la zona di vendita e si inizia il giro sui clienti fidelizzati. Se capita si possono acquisire clienti nuovi che sono regolarmente pagati.La trasferta varia a seconda del fatturato prodotto nell'anno e si somma al ticket giornaliero da 7 euro.La retribuzione fissa contrattuale può anche raddoppiare grazie ai premi.Io ho trovato sempre corrispondenza tra le cose che mi hanno detto e quello che poi è stato.Azienda serissima e attenta ai bisogni dei collaboratori.Certo...c'è da lavorare! ;)

Aspetti positivi

Buoni pasto, trasferta fisso mensile (se fai il venditore, il Promoter ha un sistema premiante sulla produzione di clienti)

Aspetti negativi

Qualche prodotto mancante

Impegnativo

La cosa bella è mio rapporto con le famiglie. Purtroppo non ci sono orari se vuoi fare fatturato e avere dei plus in busta paga

Ambiente lavorativo molto stimolante e competitivo

La Bofrost e un azienda che da possibilità di crescita . Colleghi di lavoro molto bravi , pronti ad aiutare ogni persona nuova che passa la filiale. Ambiente molto piacevole.La parte più bella della giornata lavorativa e la soddisfazione che ti danno i clienti quando ti aprono la porta con il sorriso

14 giugno 2022
Grazie per la recensione! Ti auguriamo di proseguire con soddisfazione il tuo percorso in bofrost*.

Ambiente piacevole ma no prospettive future

L’inizio tutto rose fiori non fa trasparire tutti i problemi che dopo massimo un paio di mesi escono a gamba tesa, il lavoro prosciuga ogni hobby che uno ha levando spazio alla vita comune, da qualche mese ormai le prospettive di un salario degno sono svanite nel nulla e l’azienda non ha L minima idea di quali siano i reali problemi che i dipendenti hanno…

27 maggio 2022
Gentile Collega,grazie per la recensione.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail selezione@bofrost.it.

Ambiente di lavoro positivo e molto stimolante, colleghi simpatici

Ambiente molto stimolante e positivo, lavorativamente parlando lavoro dinamico e azienda molto meritocratica.

Aspetti positivi

Colleghi, ambiente di lavoro positivo

28 aprile 2022
Grazie per la recensione! Ci piacere sapere che ti trovi bene in bofrost* e ti auguriamo di proseguire nel tuo percorso con noi.

Ambiente frenetico

Stimolante ma ambiente frenetico e poco meritocratico.

Aspetti positivi

Pausa

Aspetti negativi

Colleghi incapaci ma protetti

21 aprile 2022
Grazie per aver lasciato la tua opinione! Ci teniamo a migliorare e per questo ti invitiamo a scriverci una mail a selezione@bofrost.it per raccontarci meglio la tua esperienza, se preferisci anche restando anonimo.

Non esiste meritocrazia, fai carriera solo se hai o conoscenze o sei un bel lecca piede.

Se hai voglia di lavorare e un buon posto, e se hai voglia di no avere più vita priva .... anche.........in sintesi il lavoro è bello ma il problema rimane la gestione...di chi ti comanda......

Aspetti positivi

Stipendio sicuro

Aspetti negativi

C'è un riciclo di personale non indifferente....fatevi due domande.

Lavoro stimolante a contatto con la clientela.

Obiettivi,prestazioni e dedizione.Questo è bofrost.Se non sei personalmente competitivo e ambizioso non vale la pena per il minimo "tabellare".

Aspetti positivi

Stipendio giusto

Aspetti negativi

Giornate belle piene

21 aprile 2022
Ti ringraziamo per la recensione e ti auguriamo di proseguire con soddisfazione il tuo percorso in bofrost*!

Ambiente di lavoro stimolante, appagante, cordiale

Quando c'è il carico, si inizia verso le 7 7.30, in assenza di carico si comincia verso le 9.Giro visite con portafoglio già assegnato, sempre incrementabile.Termine giro verso le 19.Ottima paga, buoni pasto, più premi o convenzioni.

Aspetti positivi

Stipendio, buoni pasto, furgone e corrente spesata dalla ditta

Aspetti negativi

Niente di particolare

Ambiente sereno ed accogliente.

Ho lavorato x ben 9anni con grande soddisfazione reciproca,mi spiace essermene andato via.Ma sentivo il bisogno di percorrere nuove vie. Un saluto speciale al Direttore Martini F.

Aspetti positivi

Pagate le trasferte buoni pasto

Aspetti negativi

Ognuno aveva facoltà di prendersi la pausa pranzo o altro.

Prima esperienza di vendita

E' stata la mia prima esperienza nella vendita e devo dire che ho imparato tanto sia dai responsabili che dai colleghi per la maggior parte disponibili. L'organizzazione è discreta c'è una APP di vendita che geolocalizza i clienti fidelizzati e questo facilita molto il lavoro.Il tempo richiesto per visitare tutti i clienti è tanto però se fai un buon lavoro arrivano i premi che si aggiungono allo stipendio garantito dal contratto.

Aspetti positivi

Contratto Commercio, Buoni pasto, Premi

Aspetti negativi

Orari

Lavoro senza nessun fisso garantito, a fine mese i conteggi sparivano e la paga non era mai quella reale rispetto al fatturato.

Porta a porta senza orari, 10/12 ore con obbiettivi sempre più elevati da raggiungere ma a fine mese molte consegne risultavano saltate, in realtà chiamando i clienti erano state fatte ma non venivano pagate. Lo stesso sistema di fatturazione era a dir poco arcaico.La gerarchia della filiale era di tipo "militare" con divisioni in gruppi chiamato Legionari, Centurioni etc. Mentalità da giurassico da parte dei responsabili. Altamente sconsigliato.

Lavoro stimolante

È sicuramente un lavoro impegnativo a livello di orario ma stimolante quindi il tempo vola. Sicuramente un lavoro piacevole per chi è portato al contatto con la gente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orario di lavoro impegnativo

Esperienza interessante

Il lavoro è un po' ripetitivo, andando a visitare sempre le stesse persone.

Aspetti positivi

Grande azienda e pagamento stipendio sicuro, brand apprezzato, libertà di fermarsi al bar, buono pasto, tutor che ti affiancano le prime 2 settimane di valore

Aspetti negativi

Paga bassa per le 12 ore giornaliere, festività si recuperato il sabato, prodotti scaduti pagati di propria tasca, obbligo formazione durante l'orario lavorativo, tempo dal meccanico, se in malattia non si fermano le tabelle mensili da raggiungere...

stimolante

molto bello.. mi sono trovato bene davvero bene molto stancante

Azienda solida e ben strutturata

Ottima scuola di vendita, appena entrato a fare parte della squadra Bofrost (ormai sono passati 12 anni!) sono stato seguito e affiancato da un tutor che mi ha accompagnato nel mio percorso di crescita e oggi sono io stesso a ricoprire questo ruolo di tutor e ad accompagnare per mano ogni neoassunto.Azienda consigliatissima anche a chi vuole intraprendere una prima esperienza nel mondo delle vendite

Lavoro stressante, 12/13 ore al giorno

Si viene retribuiti a giornata lavorativa,si sta in giro su un furgone 12/13 ore al giorno con 50/60 clienti da visitare, a cui devi tentare di vendere prodotti a tutti i costi per poter raggiungere gli obiettivi e poter guadagnare qualcosa in più, diventando insistente e stressante e tentare di prenotare qualcosa per il passaggio successivo che avviene in 2 settimane.Bisogna fare clienti nuovi e inventano pure gare interne,dove se raggiungi un tot numero di clienti oltre a pagarteli ti danno pure buoni pasto in più,peccato che nonostante avessi raggiunto l’obiettivo ed essendomi successivamente licenziato mi son sentito dire che questi buoni non mi spettavano,vergognosi !

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Ore di lavoro, stress assurdo

Porta a porta

Praticamente lavori come un mulo per zero stipendio fisso.Solo provvigioni e orari inaccettabili

Lavoro pesante ritmi folli

Il lavoro di per se non è neanche malvagio peccato però che si inizia alle 8:00 di mattina e se si torna alle 21:00/22:00 è tanto e sono stato buono… diciamo che se una persona nella vita non ha nessuno non ha una vita non ha amici non ha figli non ha moglie/fidanzata ma soprattutto non ha ambizioni, è il lavoro perfetto per voi. I vostri colleghi saranno la vostra nuova famiglia che vi piaccia o meno, lo stipendio non è male per l’amor del cielo ma se si considerano le ore fatte per ottenerlo (circa 12/13/14 al giorno) diciamo che meglio optare per altro..

Aspetti positivi

Paga regolare

Aspetti negativi

Nessuna pausa di nessun genere se vi fermate state solamente posticipando l’orario di fine giornata.

Ambiente buono ma lavoro stressante

Rapporto con i colleghi ottimo, ma i ritmi, condizioni, responsabilità e obbiettivi troppo stressanti, forse per chi è da tanto tempo in Bofrost le dinamiche sono diverse ma, per chi inizia, diventa molto difficile, solo pochi resistono, infatti c’è una percentuale di ricambio altissimo.

Aspetti positivi

Pochi aspetti positivi, il rapporto con i colleghi è uno di questi

Aspetti negativi

Troppi aspetti negativi

Stressante

Ci vorrebbero le iene x capire cosa è bofrost,stres

Aspetti positivi

Buoni pasto, colleghi

Aspetti negativi

Ti chiedono la luna

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso bofrost*. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta bofrost* con

• bofrost*