bofrost*

Recensioni dei dipendenti bofrost* - Arezzo, Toscana

Azienda che ha cambiato moltissimo negli ultimi anni. Disposta a tagliare ruoli di responsabilità per fare spazio a giovani con contratti imbarazzanti e superminimo di anno in anno. Da togliere l'anno successivo se gli obiettivi non sono rispettati, ultilizzando tutto ciò come strumento per allontanare l'indesiderato di turno
Aspetti positivi
Precisione nei pagamenti
Aspetti negativi
Casi di mobbing
Direttive distruttive di un lavoro fantastico, gestire umanamente il lavoro porta maggiori introiti. Derubare i dipendenti agli inventari e licenziare personale che ha scoperto la truffa è Complicità Aziendale
Nel periodo in cui ho lavorato per bofrost le mie giornate di lavoro erano ricche e soddisfacenti, ero in continuo contatto con persone di qualsiasi eta' . Nell'ambiente di lavoro mi trovavo molto bene in quanto c'era sempre un' atmosfera di amicizia oltre chiaramente ai ruoli occupati! Sempre tutti molto disponibili ad aiutarmi e a chiarire I miei dubbi. Lo considero un lavoro molto piacevole in quanto ero sempre a contatto con molte persone ed ho imparato varie tecniche di vendita che mi hanno permesso di raggiungere I miei obbiettivi e sentirmi gratificato dal lavoro svolto
Aspetti positivi
gestione autonoma del pacchetto clienti e del mezzo oltre agli orari di lavoro
Aspetti negativi
qualche cliente in orari scomodi(pranzo e cena) e per tanto a volte tornavo molto tardi