bofrost*

Recensioni dei dipendenti bofrost* - Milano, Lombardia

GIORNATA PASSATA ALLA RICERCA DI PERSONE CHE AVEVANO BISOGNO DI PRODOTTI OFFERTI DALLA DITTA CON CONSEGUENTE VENDITA ORGANIZZATA CON IL CLIENTE.L AMBIENTE EED I COLLEGHI CORDIALI
ho lavorato come venditore. uscire di casa alle 7.30 e tornare alle 21.30 non facilita certo la vita privata. prima di iniziare il lavoro mi fu detto che poteva capitare di lavorare il sabato per alcuni recuperi, mentre a conti fatti mi sono trovato a lavorare 13 sabati in 10 mesi lo stipendio base e basso, 13esima inesistente, ma dopo 50 ore settimanali non e' quello che vorresti vedere. ho trovato colleghi piacevoli con cui condividere gli sforzi lavorativi e tanti clienti che hanno apprezzato il riguardo nei loro confronti che andava oltre il lato lavorativo. con minore richiesta oraria (esempio 8.30-19.30) avrei potuto portarlo avanti.
Aspetti positivi
colleghi e clienti
Aspetti negativi
pause difficili da crearsi, stipendio base basso
Proposta di contratto assurda di circa 300(dalle 8 alle ore 20 30)ore di lavoro mensili retribuite con circa euro2, 5. Asicurano un fisso di 800,00 se rendi altrimenti di lasciano. Un'altra azienda internazionale che se ne approfitta del precariato!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Orario di lavoro
E' una delle aziende migliori di tutta Italia sotto tutti i punti di vista un vero esempio da copiare
Aspetti positivi
stimolante
Aspetti negativi
un po maschilista