bofrost*

bofrost*: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Portiere

Azienda solida ma piena di contraddizioni. Vivono di obbiettivi (a volte improponibili), dai quali dipende quasi totalmente lo stipendio. Giornata di lavoro senza un'orario ben definito; arrivato in azienda si deve caricare il proprio mezzo (con la responsabilità su ogni cosa) per partire e andare nella zona assegnata che può essere più o meno vicina allo stabile di partenza. Se non altro, il rapporto che si crea tra i colleghi è stimolante. La parte piacevole è stare a contatto con le persone, nel quale poi si crea un rapporto di fiducia e amicizia. La parte negativa è legata al lavoro in sè: troppe responsabilità, poche prospettive di guadagno (anche con ottimi risultati resta sottopagato) e prospettive di crescita illusorie e nulle.
Aspetti positivi
Buoni Pasto, Apparente libertà
Aspetti negativi
Lavoro alienante, troppe pressioni e responsabilità
Lavoro stimolante ma tante ore di lavoro (12/13) e poco pagato
Dopo 5 anni di lavoro nei locali finalmente ho tutte le sere e i weekend liberi! Questa azienda mi ha fatto rinascere. Stipendio sicuro e puntuale. Certo si pretende ma è tutto ben ripagato.
Aspetti positivi
Weekend libero
Aspetti negativi
Bisogna raggiungere gli obiettivi
2 stelle
Ambiente lavorativo in cui la tua vita privata ti viene negata , orari inproponibili , si attacca alle 7 la mattina per preparare il furgone e si stacca la sera alle 7:30/8:00 quando ti va bene . il sabato lavorativo veniva preteso . esperienza da venditore assolutamente negativa .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Vita privata 0
bellissima azienda, seria e precisa. Mi sono sempre trovato a mio agio lavorare in questa azienda che mi ha dato tanto come del resto anch'io. Alcune difficolta'ma niente di rilevante.
Aspetti positivi
formazione continua, contatto con il pubblico
Aspetti negativi
nessuna