bofrost*

bofrost*: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Portiere

Portiere12 recensioni

3,4Retribuzione/Benefit

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 648 recensioni

Ambiente di lavoro buono ma poco stimolante

Azienda solida ma piena di contraddizioni. Vivono di obbiettivi (a volte improponibili), dai quali dipende quasi totalmente lo stipendio. Giornata di lavoro senza un'orario ben definito; arrivato in azienda si deve caricare il proprio mezzo (con la responsabilità su ogni cosa) per partire e andare nella zona assegnata che può essere più o meno vicina allo stabile di partenza. Se non altro, il rapporto che si crea tra i colleghi è stimolante. La parte piacevole è stare a contatto con le persone, nel quale poi si crea un rapporto di fiducia e amicizia. La parte negativa è legata al lavoro in sè: troppe responsabilità, poche prospettive di guadagno (anche con ottimi risultati resta sottopagato) e prospettive di crescita illusorie e nulle.

Aspetti positivi

Buoni Pasto, Apparente libertà

Aspetti negativi

Lavoro alienante, troppe pressioni e responsabilità

Ambiente piacevole ma no prospettive future

L’inizio tutto rose fiori non fa trasparire tutti i problemi che dopo massimo un paio di mesi escono a gamba tesa, il lavoro prosciuga ogni hobby che uno ha levando spazio alla vita comune, da qualche mese ormai le prospettive di un salario degno sono svanite nel nulla e l’azienda non ha L minima idea di quali siano i reali problemi che i dipendenti hanno…

Risposta ufficiale di bofrost*

27 maggio 2022
Gentile Collega,grazie per la recensione.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail selezione@bofrost.it.

Lavoro stressante, 12/13 ore al giorno

Si viene retribuiti a giornata lavorativa,si sta in giro su un furgone 12/13 ore al giorno con 50/60 clienti da visitare, a cui devi tentare di vendere prodotti a tutti i costi per poter raggiungere gli obiettivi e poter guadagnare qualcosa in più, diventando insistente e stressante e tentare di prenotare qualcosa per il passaggio successivo che avviene in 2 settimane.Bisogna fare clienti nuovi e inventano pure gare interne,dove se raggiungi un tot numero di clienti oltre a pagarteli ti danno pure buoni pasto in più,peccato che nonostante avessi raggiunto l’obiettivo ed essendomi successivamente licenziato mi son sentito dire che questi buoni non mi spettavano,vergognosi !

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Ore di lavoro, stress assurdo

Grande azienda mediocre realta locale

Lavoro stimolante ma tante ore di lavoro (12/13) e poco pagato

Ottima azienda

Dopo 5 anni di lavoro nei locali finalmente ho tutte le sere e i weekend liberi! Questa azienda mi ha fatto rinascere. Stipendio sicuro e puntuale. Certo si pretende ma è tutto ben ripagato.

Aspetti positivi

Weekend libero

Aspetti negativi

Bisogna raggiungere gli obiettivi

2 stelle

Ambiente Lavorativo stressante

Ambiente lavorativo in cui la tua vita privata ti viene negata , orari inproponibili , si attacca alle 7 la mattina per preparare il furgone e si stacca la sera alle 7:30/8:00 quando ti va bene . il sabato lavorativo veniva preteso . esperienza da venditore assolutamente negativa .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Vita privata 0

ottima esperienza

bellissima azienda, seria e precisa. Mi sono sempre trovato a mio agio lavorare in questa azienda che mi ha dato tanto come del resto anch'io. Alcune difficolta'ma niente di rilevante.

Aspetti positivi

formazione continua, contatto con il pubblico

Aspetti negativi

nessuna

Altre recensioni per: Portiere

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso bofrost*. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta bofrost* con

• bofrost*