bofrost*

Recensioni dei dipendenti bofrost* per Promoter

In Bofrost si ha la possibilità di fare carriera e di guadagnare molti soldi. Solo bisogna essere predisposti per fare quel tipo di lavoro. Gli aspetti negativi sono: non avere un fisso se si fa il promoter, nelle giornate improduttive di lavoro nonostante l'impegno messo il danno maggiore lo subisce il collaboratore in quanto aggrava sul suo stipendio. Non da sicurezza in quanto il contratto é di collaborazione e non da dipendente a tempo indeterminato.
Vendita porta a porta a porta tramite ordini cartacei di prodotti surgelati
Colleghi molto cordiali e piacevoli, il mestiere de procacciatore d2d è difficile, soprattutto in un momento dove chiunque ha paura ad aprire la propria porta di casa. Estremamente remunerativo, se fatto a dovere, data la paga a provvigione senza premio fisso. Orari improponibili, si partiva al mattino molto presto, per andare anche a 250/300km di casa per coprire una zona, per ritornare spesso oltre le 23, dovendo ancora effettuare le procedure burocratiche annesse al lavoro.
Aspetti positivi
Ottima scuola di vendita, fortificante
Aspetti negativi
Orari impossibili da gestire
ASPETTI NEGATIVI - Senza fisso, solo provvigioni ed eventuali incentivi - Spese pranzo a carico - Aprire partita iva dopo un tot di guadagno ASPETTI POSITIVI - Lavoro all'aperto - Auto aziendale - Lavoro ad obiettivi
La mattina ci si radunava tutti, ci comunicavano la destinazione dove andare. Si partiva, si svolgeva la normale attività lavorativa di fare porta a porta. Alla sera quando si rientrava e si comunicavano gli ordini che avevamo fatto.
ho svolto il mio lavoro presso Bofrost in autonomia e gruppo. ambiente giovane e dinamico
una buona esperienza per capire cosa vuol dire fare il promoter
La giornata di lavoro consisteva nell'arrivo in filiale, ricevere la zona di lavoro ed una volta arrivati in zona camminare e suonare porta a porta per promuovere i prodotti Bofrost e ricercare nuovi clienti. La gestione non credo sia stata ottima, in quanto spesso capitava di dover ripassare nelle stesse zone e quindi non riuscire a trovare nuovi clienti. Coi colleghi di lavoro mi sono sempre trovato bene. La parte difficile del lavoro consisteva nel trovare clienti per l'azienda che non avevano mai acquistato prodotti Bofrost o che non acquistavano da almeno sei mesi di tempo. La parte piacevole era il fatto di essere all'aria aperta e a contatto con la gente.
Aspetti negativi
Nessuno stipendio fisso, solo proviggioni