bofrost*

Recensioni dei dipendenti bofrost* per Venditore

Lavoro che ti impegna e con ritmi abbastanza elevati, io ho lavorato nella sede di Verona dove ho trovato colleghi pronti a darti una mano in tutto.
Aspetti positivi
Lavoro stimolante
Aspetti negativi
Ritmi serrati
Segnalo che l'offerta di lavoro non è da venditore dipendente ma si tratta di un porta a porta con contratto a ritenuta d'acconto. Si arriva sul posto e si va a bussare nelle case dei privato per vendere i prodotti da cataloghi. Questo mi ha descritto la persona che mi ha contattato
Se fatturi sei un membro della famiglia, se non fatturi sei una mela marcia da scartare.
Mi dicono che guadagno per tutto , che mi danno pure 10 euro in più ogni giorno che vado al lavoro , ma non sottolineano che si lavora quasi sempre più di 12 ore al giorno Mattina presto 07:45 per caricare camion , spuntare merce , partenza verso le 09:30 , Ritorno verso le 20:00 , si deposita in banca , si mette in carica il camion , si fa la chiusura del giro di visite e poi si ritorna a casa
Aspetti positivi
Quando si esce della filiale lavori da solo
Aspetti negativi
Tutte le altre cose
Sfruttati x circa 3 euro allora carichi alle 8 del mattino torni in deposito alle 21
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Retribuzioni
Azienda solida, pagamenti puntuali buoni pasto tredicesima ,e quattordicesima,i contro, no mutua sennò guadagni poco e il responsabile ti stressa per farti rientrare, vita sociale dal lunedì.al venerdi zero ,lavoro non per tutti orario molto lungo di media 08.00 /20.00 certe volte anche di più, se raggiungi gli obiettivi previsti stipendio molto buono ,se non ci arrivi paga base bassa per l'orario che si fa.... fattori
Bofrost Italia spa ti aiuta a crescere in ambito aziendale dandoti tutti gli strumenti necessari per una buon riuscita negli obiettivi stabiliti.
azienda davvero fantastica . ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Ambiente fortemente gerarchico e quindi poco propenso alla meritocrazia che e' un concetto che va e che viene in base alla convenienza del momento
Non hai più una vita non puoi dedicarti alla famiglia
Ambiente di lavoro invidiabile Lavoro divertente e piacevole Massima serietà e conpetenza da parte di coloro che gestivano la filiale.... Azienda sana e di prospettiva .... In occasione dell inventario al mio camion il responsabile mi ha mostrato la risultanza ed ho potuto vedere tutti i movimenti quelli giusti e quelli sbagliati aiutandomi a capire Purtroppo per ragioni familiari ho dovuto avbandonare
Aspetti positivi
Ambiente sano e trasparente
Aspetti negativi
Qualche ora in più di lavoro rispetto alla media ma completamente ripagato dal guadagno
Mi hanno offerto la possibilità di lavorare con un contratto da part time e devo dire che è una bella possibilità così posso stare con la mia famiglia e continuare il mio sport preferito.i colleghi sono simpatici e ci si aiuta. Lo consiglio a tutte le persone che non vogliono un capo stressante.
Aspetti positivi
Lavoro all'aria aperta, contatto con la gente. Pagano puntuali
Aspetti negativi
Tante ore in strada, alcuni clienti maleducati
Direttive distruttive di un lavoro fantastico, gestire umanamente il lavoro porta maggiori introiti. Derubare i dipendenti agli inventari e licenziare personale che ha scoperto la truffa è Complicità Aziendale
Mi aspettavo di più visto l'azienda rinomata, comunque è stata un esperienza positiva
Lavoro stressante si esce la mattina e se va bene torni a casa alle 9/10 Sicuramente una bella esperienza Ma non un lavoro per la vita
Aspetti positivi
Retribuzione buoni pasto carriera
Aspetti negativi
Orario di lavoro
Lavoro adatto a chi non ha ancora una famiglia, tante ore di lavoro, stipendio poco stimolante.
Orari assurdi se torni presto non va bene, pretendono che aspetti i clienti fino alle 19 19.30 di sera partendo da casa alle 8 di mattina, la paga misera, non hai vita privata,
ho lavorato come venditore. uscire di casa alle 7.30 e tornare alle 21.30 non facilita certo la vita privata. prima di iniziare il lavoro mi fu detto che poteva capitare di lavorare il sabato per alcuni recuperi, mentre a conti fatti mi sono trovato a lavorare 13 sabati in 10 mesi lo stipendio base e basso, 13esima inesistente, ma dopo 50 ore settimanali non e' quello che vorresti vedere. ho trovato colleghi piacevoli con cui condividere gli sforzi lavorativi e tanti clienti che hanno apprezzato il riguardo nei loro confronti che andava oltre il lato lavorativo. con minore richiesta oraria (esempio 8.30-19.30) avrei potuto portarlo avanti.
Aspetti positivi
colleghi e clienti
Aspetti negativi
pause difficili da crearsi, stipendio base basso
Filiale di Arpino si lavora minimo 12 ore al giorno pausa pranzo 40 minuti se sei fortunato
Aspetti positivi
Da solo
Aspetti negativi
Pro: Ambiente di lavoro stimolante, paga buona Contro: orari di lavoro lunghi
Se avete il pelo sullo stomaco e siete dei bravi venditori è il posto giusto. Stipendi così in giro non se ne trovano dopo ovviamente qualche anno ma cmq arrivano. La verità brutta è che non esiste vita privata lavori mediamente 10/11 ore al giorno e quando ci sono le feste nei giorni feriali lavori anche al sabato e non solo al mattino. Sono sempre a guardare i budget obbiettivi fatturati riunioni commerciali sempre uguali al lunedì mattina... Insomma oltre a ottimo stipendio e pagamento dello stesso Sempre puntuale altro di positivo per me non c'è. Il contratto non è a ore e non sono pagati straordinari
Aspetti positivi
Ottimo stipendio
Aspetti negativi
10/12 ore