bofrost*

bofrost*: recensioni su Stabilità e promozioni

Gestione della giornata in maniera autonoma Gestione dei clienti in piena autonomia ma sempre se rispettando gli obiettivi da raggiungere Obiettivi raggiunti uguale sicurezza economica Paga base normale ma con una buona organizzazione si può raggiungere una busta paga idonea per lo stile di vita italiano
Segnalo che l'offerta di lavoro non è da venditore dipendente ma si tratta di un porta a porta con contratto a ritenuta d'acconto. Si arriva sul posto e si va a bussare nelle case dei privato per vendere i prodotti da cataloghi. Questo mi ha descritto la persona che mi ha contattato
L'azienda fornisce il necessario dalla formazione agli strumenti, dal territorio al portafoglio clienti, da una parte fissa dello stipendio alla parte più interessante ovvero quella variabile naturalmente al raggiungimento degli obbiettivi. Tutto ovviamente solo dopo aver dimostrato la propria affidabilità. È un mestiere per spiriti liberi, è un mestiere per commerciali.
Mi hanno offerto la possibilità di lavorare con un contratto da part time e devo dire che è una bella possibilità così posso stare con la mia famiglia e continuare il mio sport preferito.i colleghi sono simpatici e ci si aiuta. Lo consiglio a tutte le persone che non vogliono un capo stressante.
Aspetti positivi
Lavoro all'aria aperta, contatto con la gente. Pagano puntuali
Aspetti negativi
Tante ore in strada, alcuni clienti maleducati
Consiglio a tutti qualora si voglia crescere professionalmente
mi sono trovata benissimo,peccato che ero con contratto interinale etramite agenzia non potevano più chiamarmi
In Bofrost si ha la possibilità di fare carriera e di guadagnare molti soldi. Solo bisogna essere predisposti per fare quel tipo di lavoro. Gli aspetti negativi sono: non avere un fisso se si fa il promoter, nelle giornate improduttive di lavoro nonostante l'impegno messo il danno maggiore lo subisce il collaboratore in quanto aggrava sul suo stipendio. Non da sicurezza in quanto il contratto é di collaborazione e non da dipendente a tempo indeterminato.
Lavoro stressante si esce la mattina e se va bene torni a casa alle 9/10 Sicuramente una bella esperienza Ma non un lavoro per la vita
Aspetti positivi
Retribuzione buoni pasto carriera
Aspetti negativi
Orario di lavoro
Lavoro su target mensile, esperienza da consigliare se si vuol fare carriera commerciale. Colleghi molto collaborativi ritmi lavoro molto stressanti.
Lavoro molto impegnativo per la quantità di ore impegnate nella giornata ma dal lato vendita formazione ti da un bagaglio di esperienza notevole, sè svolto con passione costanza e serietà.
L'azienda è forte , solida e tra le migliori in Italia e Europa , moderna pronta ai cambiamenti e soprattutto da possibilità a chi ne ha le caratteristiche di intraprendere un percorso di carriera professionale .
Aspetti positivi
Retribuzione
Aspetti negativi
Vita sociale un po' sacrificata
Colleghi molto cordiali e piacevoli, il mestiere de procacciatore d2d è difficile, soprattutto in un momento dove chiunque ha paura ad aprire la propria porta di casa. Estremamente remunerativo, se fatto a dovere, data la paga a provvigione senza premio fisso. Orari improponibili, si partiva al mattino molto presto, per andare anche a 250/300km di casa per coprire una zona, per ritornare spesso oltre le 23, dovendo ancora effettuare le procedure burocratiche annesse al lavoro.
Aspetti positivi
Ottima scuola di vendita, fortificante
Aspetti negativi
Orari impossibili da gestire
Se avete il pelo sullo stomaco e siete dei bravi venditori è il posto giusto. Stipendi così in giro non se ne trovano dopo ovviamente qualche anno ma cmq arrivano. La verità brutta è che non esiste vita privata lavori mediamente 10/11 ore al giorno e quando ci sono le feste nei giorni feriali lavori anche al sabato e non solo al mattino. Sono sempre a guardare i budget obbiettivi fatturati riunioni commerciali sempre uguali al lunedì mattina... Insomma oltre a ottimo stipendio e pagamento dello stesso Sempre puntuale altro di positivo per me non c'è. Il contratto non è a ore e non sono pagati straordinari
Aspetti positivi
Ottimo stipendio
Aspetti negativi
10/12 ore
Azienda solida ma piena di contraddizioni. Vivono di obbiettivi (a volte improponibili), dai quali dipende quasi totalmente lo stipendio. Giornata di lavoro senza un'orario ben definito; arrivato in azienda si deve caricare il proprio mezzo (con la responsabilità su ogni cosa) per partire e andare nella zona assegnata che può essere più o meno vicina allo stabile di partenza. Se non altro, il rapporto che si crea tra i colleghi è stimolante. La parte piacevole è stare a contatto con le persone, nel quale poi si crea un rapporto di fiducia e amicizia. La parte negativa è legata al lavoro in sè: troppe responsabilità, poche prospettive di guadagno (anche con ottimi risultati resta sottopagato) e prospettive di crescita illusorie e nulle.
Aspetti positivi
Buoni Pasto, Apparente libertà
Aspetti negativi
Lavoro alienante, troppe pressioni e responsabilità
1 stella
Proposta di contratto assurda di circa 300(dalle 8 alle ore 20 30)ore di lavoro mensili retribuite con circa euro2, 5. Asicurano un fisso di 800,00 se rendi altrimenti di lasciano. Un'altra azienda internazionale che se ne approfitta del precariato!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Orario di lavoro
Sono molti anni che ci lavoro e con tutta sincerità credo che ci rimarrò per lungo tempo!! Se avete voglia di lavorare con il pubblico ,guadagnare bene ed essere pagati regolarmente questa è l azienda che fa per voi!! Bofrost è uno stile di vita!! Provare per credere
Aspetti positivi
Stipendio colleghi prodotti possibilita di carriera
Aspetti negativi
NESSUNO
Lavoro impegnativo e dinamico, è una corsa contro il tempo all'inseguimento del fatturato giornaliero/mensileE' un'azienda che dal punto di vista organizzativo e formativo è in grado di trasmetterti ed insegnarti molto. Richiede un dispendio di energie fisico/mentali enorme, non è da tutti raggiungere ottimi risultati in questa azienda
Aspetti positivi
sicurezza del lavoro
Aspetti negativi
dispendio di energie e sacrificio enorme
Ho fatto il consegnatario a Milano per tre anni. Il lavoro è stressante ma l'impegno viene ben ripagato. E' un'azienda che guarda al merito e al risultato, tutto sommato ben gestita.
Aspetti positivi
Stipendio regolare, premi, formazione
Aspetti negativi
Clienti difficili
Lavoro faticoso ma intenso con un rapporto intenso con i propri clienti
Aspetti positivi
Contratto ottimo, buono pasto
Ambiente stimolante molti corsi e possibilità carriera
Aspetti positivi
Portafoglio clienti ben seguito dall'azienda
Aspetti negativi
Poco contatto col datore di lavoro
  1. Job Security & Advancement