bofrost*

bofrost*: recensioni su Stipendi e benefit

Azienda solida, pagamenti puntuali buoni pasto tredicesima ,e quattordicesima,i contro, no mutua sennò guadagni poco e il responsabile ti stressa per farti rientrare, vita sociale dal lunedì.al venerdi zero ,lavoro non per tutti orario molto lungo di media 08.00 /20.00 certe volte anche di più, se raggiungi gli obiettivi previsti stipendio molto buono ,se non ci arrivi paga base bassa per l'orario che si fa.... fattori
Sempre a contatto della gente, colleghi meravigliosi, ma non hai orario. E naturalmente non vieni pagato per le ore che fai, altrimenti diventerei milionario.
Aspetti positivi
Azienda meritocratica. Colleghi disponibili.
Aspetti negativi
Non hai orario.
Non posso dire tanto ..perché io sono un promoter a partita iva .non sono a stipendio come i ragazzi sul furgone ..purtroppo se non riesci a raggiungere obbiettivi non guadagni ..
Lavorare in questa azienda permette di crescere al suo interno con meritocrazia. Chi si impegna può scalare le vette e ottenere ottimi risultati professionali. Per gli orari di lavoro dipende sempre dalla propria organizzazione.
Aspetti positivi
salario puntuale, buoni pasto, portafoglio clienti dato dall'azienda
Lo stipendio, le mansioni e tutto il resto non sono inerenti all annuncio Cercano gente che faccia promotional senza stipendio e solo in base alle quantità vendute Sconsigliato a tutti
Aspetti positivi
Lavoro tranquillo
Aspetti negativi
L'azienda fornisce il necessario dalla formazione agli strumenti, dal territorio al portafoglio clienti, da una parte fissa dello stipendio alla parte più interessante ovvero quella variabile naturalmente al raggiungimento degli obbiettivi. Tutto ovviamente solo dopo aver dimostrato la propria affidabilità. È un mestiere per spiriti liberi, è un mestiere per commerciali.
Gestione della giornata in maniera autonoma Gestione dei clienti in piena autonomia ma sempre se rispettando gli obiettivi da raggiungere Obiettivi raggiunti uguale sicurezza economica Paga base normale ma con una buona organizzazione si può raggiungere una busta paga idonea per lo stile di vita italiano
Azienda seria sia dal punto di vista lavorativo che da quello economico
Aspetti positivi
Ambiente stipendio
Aspetti negativi
Traffico
Mi hanno offerto la possibilità di lavorare con un contratto da part time e devo dire che è una bella possibilità così posso stare con la mia famiglia e continuare il mio sport preferito.i colleghi sono simpatici e ci si aiuta. Lo consiglio a tutte le persone che non vogliono un capo stressante.
Aspetti positivi
Lavoro all'aria aperta, contatto con la gente. Pagano puntuali
Aspetti negativi
Tante ore in strada, alcuni clienti maleducati
Orario medio dalle 08.00 alle 20.30. Promesse non mantenute. Tutto ciò che ti scade sul mezzo lo paghi tu. Tutti gli errori che fa chibti carica il furgone li paghi tu. Tutto ciò che paghi detratto dallo stipendio.
Consiglio a tutti qualora si voglia crescere professionalmente
In Bofrost si ha la possibilità di fare carriera e di guadagnare molti soldi. Solo bisogna essere predisposti per fare quel tipo di lavoro. Gli aspetti negativi sono: non avere un fisso se si fa il promoter, nelle giornate improduttive di lavoro nonostante l'impegno messo il danno maggiore lo subisce il collaboratore in quanto aggrava sul suo stipendio. Non da sicurezza in quanto il contratto é di collaborazione e non da dipendente a tempo indeterminato.
Sinceramente mi piaceva il lavoro e stimolante perché sei al contatto con la gente, però ce un problema molto significativo pretendono l'impossibile hai nuovi venditori e non rispettano la parola data, perciò sono immorali umanamente
Aspetti positivi
Buoni pasto, contatto al pubblico
Aspetti negativi
Sono immorali
All'inizio sembrava un luogo di lavoro serio e professionale ma col tempo si è rivelato per quel che è in realtà, incompetenza generale su vari settori, nessun rispetto per i dipendenti, maleducazione da parte dei dirigenti verso i sottoposti, scarsi investimenti su strutture lavorative tecnologia e personale.
Aspetti positivi
Stipendio decente
Aspetti negativi
1 Scordatevi di avere una vita privata, 2 orari di lavoro assurdi, 3 mezzi di lavoro scadenti, 4 ripetute richieste di ricambio per usura del D.P.I 5 dirigenti maleducati e incompetenti, 6 scarica barile sui dipendenti appena compare un problema.
Sei solo un numero, riunioni su riunioni che servono solo a farciti la testa. Stipendio irrisorio rispetto alle ore di lavoro. Chiunque pensi di andarci a lavorare, be, consiglio personale, lascia perdere
Lavoro stressante si esce la mattina e se va bene torni a casa alle 9/10 Sicuramente una bella esperienza Ma non un lavoro per la vita
Aspetti positivi
Retribuzione buoni pasto carriera
Aspetti negativi
Orario di lavoro
Stipendio non adatto per le ore di lavoro svolte, ma colleghi sempre bravi in qualsiasi situazione
Lavoro adatto a chi non ha ancora una famiglia, tante ore di lavoro, stipendio poco stimolante.
si lavorava 14 ore al giorno per uno stipendio fisso pi provvigione , si inseguivano budget , e la vita lavorativa era troppo stressante ma lo stipendio era buono e sempre puntuale , ma la vita privata veniva annullata dal lavoro
Lavoro molto impegnativo per la quantità di ore impegnate nella giornata ma dal lato vendita formazione ti da un bagaglio di esperienza notevole, sè svolto con passione costanza e serietà.
Orari assurdi se torni presto non va bene, pretendono che aspetti i clienti fino alle 19 19.30 di sera partendo da casa alle 8 di mattina, la paga misera, non hai vita privata,