bofrost*

bofrost*: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

Rapporto con i colleghi ottimo, ma i ritmi, condizioni, responsabilità e obbiettivi troppo stressanti, forse per chi è da tanto tempo in Bofrost le dinamiche sono diverse ma, per chi inizia, diventa molto difficile, solo pochi resistono, infatti c’è una percentuale di ricambio altissimo.
Aspetti positivi
Pochi aspetti positivi, il rapporto con i colleghi è uno di questi
Aspetti negativi
Troppi aspetti negativi
Ci vorrebbero le iene x capire cosa è bofrost,stres
Aspetti positivi
Buoni pasto, colleghi
Aspetti negativi
Ti chiedono la luna
Sempre a contatto della gente, colleghi meravigliosi, ma non hai orario. E naturalmente non vieni pagato per le ore che fai, altrimenti diventerei milionario.
Aspetti positivi
Azienda meritocratica. Colleghi disponibili.
Aspetti negativi
Non hai orario.
Se fatturi sei un membro della famiglia, se non fatturi sei una mela marcia da scartare.
Mi dicono che guadagno per tutto , che mi danno pure 10 euro in più ogni giorno che vado al lavoro , ma non sottolineano che si lavora quasi sempre più di 12 ore al giorno Mattina presto 07:45 per caricare camion , spuntare merce , partenza verso le 09:30 , Ritorno verso le 20:00 , si deposita in banca , si mette in carica il camion , si fa la chiusura del giro di visite e poi si ritorna a casa
Aspetti positivi
Quando si esce della filiale lavori da solo
Aspetti negativi
Tutte le altre cose
Non posso dire tanto ..perché io sono un promoter a partita iva .non sono a stipendio come i ragazzi sul furgone ..purtroppo se non riesci a raggiungere obbiettivi non guadagni ..
unica cosa che a me non è andata è l'equilibrio tra vita privata e lavoro. Troppo impegnativo.
Aspetti positivi
azienda seria
Aspetti negativi
troppo impegantiva per orari
Lavoro che ti impegna e con ritmi abbastanza elevati, io ho lavorato nella sede di Verona dove ho trovato colleghi pronti a darti una mano in tutto.
Aspetti positivi
Lavoro stimolante
Aspetti negativi
Ritmi serrati
Lavorare in questa azienda permette di crescere al suo interno con meritocrazia. Chi si impegna può scalare le vette e ottenere ottimi risultati professionali. Per gli orari di lavoro dipende sempre dalla propria organizzazione.
Aspetti positivi
salario puntuale, buoni pasto, portafoglio clienti dato dall'azienda
Si esce alle 9 del mattino con dei collegni in 4 in un veicolo si ha un capo zona e si va a piedi é porta a porta.Si rientra tardi dopo aver raggiunto l obbiettivo.Non adatto a donne con figli piccoli o necessitanti di fisso perche a provvigioni
Aspetti positivi
Aspetti negativi
orari
Lo stipendio, le mansioni e tutto il resto non sono inerenti all annuncio Cercano gente che faccia promotional senza stipendio e solo in base alle quantità vendute Sconsigliato a tutti
Aspetti positivi
Lavoro tranquillo
Aspetti negativi
Il lavoro in se per se è anche bello. Sempre se non ti fanno fare la ricerca di clienti per giorni e giorni a girare fino alle 8 di sera come un disgraziato. Senza considerare che Quando fai il giro visite ti capita anche di tornare alle 10 di sera
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Orario, responsabili
Sfruttati x circa 3 euro allora carichi alle 8 del mattino torni in deposito alle 21
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Retribuzioni
Azienda solida, pagamenti puntuali buoni pasto tredicesima ,e quattordicesima,i contro, no mutua sennò guadagni poco e il responsabile ti stressa per farti rientrare, vita sociale dal lunedì.al venerdi zero ,lavoro non per tutti orario molto lungo di media 08.00 /20.00 certe volte anche di più, se raggiungi gli obiettivi previsti stipendio molto buono ,se non ci arrivi paga base bassa per l'orario che si fa.... fattori
L'azienda fornisce il necessario dalla formazione agli strumenti, dal territorio al portafoglio clienti, da una parte fissa dello stipendio alla parte più interessante ovvero quella variabile naturalmente al raggiungimento degli obbiettivi. Tutto ovviamente solo dopo aver dimostrato la propria affidabilità. È un mestiere per spiriti liberi, è un mestiere per commerciali.
Arrivando da realtà differenti,qui ho trovato una vera e propria famiglia. Il responsabile,persona molto competente,gentile ed affabile, fa di tutto per venirti in contro con orari ed esigenze personali. Chi scrive il contrario lo fa solo ed esclusivamente per rabbia! Io personalmente riesco a coniugare lavoro/tempo libero/famiglia senza nessun problema.
Lavoro dinamico, colleghi simpatici , ovviamente mezzo aziendale, unico part-time in vita mia da 12 ore al giorno.
azienda davvero fantastica . ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Gestione della giornata in maniera autonoma Gestione dei clienti in piena autonomia ma sempre se rispettando gli obiettivi da raggiungere Obiettivi raggiunti uguale sicurezza economica Paga base normale ma con una buona organizzazione si può raggiungere una busta paga idonea per lo stile di vita italiano
Azienda seria e qualitativamente ineccepibile, ma gestita da persone di dubbia preparazione e competenza.
Azienda seria sia dal punto di vista lavorativo che da quello economico
Aspetti positivi
Ambiente stipendio
Aspetti negativi
Traffico