BOGGI MILANO

Recensioni su BOGGI MILANO

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 30 recensioni

Ambiente stimolante ma si può crescere ancora

Azienda sicuramente che da stimoli sia economici che professionali, da migliorare il management a livello area manager e aumentare la professionalità dei dipendenti con selezioni sempre più attente

Aspetti positivi

Ticket pasto buona remunerazione e incentivi

Aspetti negativi

Migliorare la struttura e la comunicazione tra reparti e colleghi

Motivazione e crescita

Dopo la pessima esperienza vissuta nella precedente azienda, sono stato accolto in quella che definirei la grande famiglia Boggi. Lavoro per Boggi da due anni e tre mesi e posso dire di aver avuto la possibilità di arricchire il mio sapere. Si lavora con veri professionisti che ti supportano in ogni difficoltà trovando sempre la giusta soluzione. In pochissimi mesi mi hanno nominato Store Manager di uno dei negozi più importanti di Milano. Sarò sempre grato a questa azienda per tutto quello che ho imparato e che continuo ad imparare, e spero con essa di poter arrivare al mio traguardo pensionistico.

Ambiente lavorativo costruttivo e di collaborazione

Nonostante la mia ventennale esperienza in questo settore Grazie a corsi di aggiornamento ho potuto imparare nuovi cose.

Azienda seria

Una grande azienda che mette i propri collaboratori nelle condizioni di lavorare al meglio. Meritocrazia e capacità organizzativa sono alla base della filosofia Boggi. Consigliata caldamente a chi ha voglia di lavorare, sconsigliate a chi vuole solo vivacchiare.

Pessima esperienza!!

Dipo aver fatto il colloquio via skype sono dovuta andare per tre giorni a Monza per la "formazione" insieme a tutti gli altri neoassunti. Dopodiché mi hanno mandata nel negozio academy di Verona, che di academy non ha nulla. Innanzitutto perché le persone che ci lavorano non sono disposte a insegnare. Io poi mi sono ritrovata ad essere trattata come una scema.Quando ho finito il periodo di formazione sono andata a lavorare a forte dei marmi e la cosa non è migliorata, ANZI!!! La store manager mi ha fatto sentire una buona a nulla per tutti i mesi che sono stata lì e si è creata una situazione di disagio anche perché c'era bullismo. Una cosa che a lavoro non mi era mai capitata. Mi sono ritrovata a sperare che il periodo finisse il prima possibile, ho avuto uno sfogo cutaneo per l'ansia che avevo ogni giorno.E secondo me non è così che si dovrebbe lavorare, non in questo clima. Non lo consiglio a NESSUNO!!!

Ottima esperienza

Ottima esperienza lavorativa, ambiente stimolante e collaborativo. da migliorare l'aspetto remunerativo

Resort Santa Margherita incubo a occhi aperti

Il resort a Santa Margherita Ligure è gestito da una commessa inadatta. Accoglienza pessima, modi sgarbati, arroganti, maleducati, cafoni, non professionali e non maturi, non fini e non femminili. Strano che un’azienda del genere tenga una figura così in un negozio. A tutto ciò aggiungeteci la convivenza forzata con la stessa e l’incubo inizia. Esperienza che non augurerei a nessuno.

Aspetti positivi

Stipendio, buoni pasto e location

Aspetti negativi

Commessa responsabile di negozio

Crescita zero e nonnismo imperante nei negozi. Inesistente o quasi supporto dall'azienda

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nonnismo imperante

flessibile

Lavoravo come sostituzioni nei vari punti vendita di milano,mi occupavo del riordino e soprattutto addetta vendita

ambiente lavorativo molto stimolante

Azienda molto organizzata, personale molto preparato e pronto a soddisfare tutte le richieste dei clienti.

Lavorare in gruppo

Una grande famiglia personalmente... armonia nel lavoro, nel dopo lavoro creando anche uno svago tra dipendenti di tutta Milano nello sport ( tutto sponsorizzato ) Grande sig. Boggi!!

Aspetti positivi

Buono pasto, divise per lavorare

Aspetti negativi

Subentro di una nuova società

ambiente di lavoro pessimo ed altamente punitivo.

Gestione altamente centralizzata di personaggi che fanno il bello e cattivo tempo.Esercitano il loro potere solo ed esclusivamente per il tornaconto personale. Nessuna possibilita' di ottenere attenzione da parte della truppa che ha una gestione degli orari molto affaticante ed usuranti.

Aspetti positivi

buoni pasto.

Aspetti negativi

nessuna possibilita' di gestire i propi diritti, ferie, ecc.ecc.

ambiente lavorativo ricco di stimoli

rapporto ottimo con i colleghi, ho imparato a intuire subito la taglia dei clienti, a gestire la cassa e allestire le vetrine

Ambiente lavorativo stimolante ed equilibrato.

Una tipica giornata lavorativa consiste nell'assistenza al cliente e nella cura del proprio reparto. Questo lavoro mi è piaciuto molto perchè l'azienda era gestita bene così come il carico di lavoro e ho sempre avuto buoni rapporti con i colleghi.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso BOGGI MILANO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta BOGGI MILANO con

• BOGGI MILANO