Borgo Egnazia

Borgo Egnazia recensioni

turno laborativo di 8 ore
ho incrementato le mie doti di lavoro di gruppo e acquisito maggiore fluidità nella comunicazione nelle diverse lingue straniere

la parte piu difficile e quella di non poter godere di tutte le esperienze che Borgo Egnazia offre

conoscere nuove persone, confrontarmi con le diverse culture ed etnie
Sono tutte prese x I fondelli, promettono e poi si ritirano, Non credeteci a quello che dicono sono tutte menzogne
Aspetti positivi
Aspetti negativi
comunicazione
ambiente giovanile e piacevole, posto internazionale dove si può far carriera
If you have the chance to make an internship or to sign a contract in that hotel, do not skip your chance ! This place is huge and incredible, the team is amazing and your tasks is really exiting!!
Ambiente lavorativo stimolante, Team coeso e di supporto, Possibilità di crescita professionale, Salario abbastanza adeguato alla mansione ricoperta.
Aspetti positivi
Pranzo o cena alla mensa, sconti presso diversi punti vendita, possibilità di aderire ad attività sportive, e non, gratuitamente
Ottimo ambiente, serio, staff amichevole, aiuto reciproco.
team di lavoro molto positivo in una bellissima struttura
Aspetti positivi
paga nella norma, eventi di alto livello
Aspetti negativi
pausa pranzo spesso inesistente, orari di fine turno mai rispettati
I had a great experience inside the Borgo Egnazia Hotel.
I were welcomed as part of the family.

I learned a lot regarding the luxury hospitality but also regarding the guest service department.

This internship allowed me to put in practice the Italian language that I learned during my internship in Sicilia but also all the knowledge that I learned during my different trainees positions.
Molto stimolante per scoprire tutti I sapori della cucina pugliese nei minimi dettagli con tanta passione ma poco tempo a disposizione per imparare il tutto. Molta ospitalitá da parte di tutto lo staff che mI hanno sempre consigliato il meglio, facendomi crescere di giorno in giorno.
Aspetti positivi
Molti cuochi dalla quale si puó imparare molto.
crescita professionale e personale bella esperienza
Aspetti positivi
vito e alloggio
Consiglierei sotto il profilo lavorativo un'esperienza in questa grande azienda che più che azienda è una grande famiglia
Aspetti positivi
Ottimo tutto
Aspetti negativi
Nessun asoetto negativo
Il lavoro si basa sull'organizzazione della giornata con diversi giochi per bambini di età compresa dai 8 mesi fino ai 18 anni di età.
Aspetti positivi
Mensa e alloggio
Aspetti negativi
troppe ore di lavoro
Qui è nata la mia passione... sono partita dal niente e ora ho una buona conoscenza del mestiere...la parte più difficile del mio lavoro sono le tante ore ma in compenso lavoro con una squadra fantastica
Aspetti positivi
Siamo una grande famiglia
Aspetti negativi
A volte non abbiamo il tempo neanche per una sigatetta nonostamte facciamo 14 ore al giorno
It was a great experience to work in a borgo
Egnazia, there is an amazing team and management.

Every day you know many many people and this is amazing and you can learn and improve your job experience.
ho imparato molto cose nuove avendo coperto diversi ruoli di manutenzione.
ma da un po di tempo tutto l ambiente era diventato insopportabile. malcontento generale. contratti di lavoro che non corrispondevano per niente alle ore e alle mansioni realmente svolte.

troppa pressione in confronto alla paga.
La giornata lavorativa è impostata in base agli orari ed al ristorante nel quale si lavora(2 alla carta ed 1 buffet)ed il servizio è semplice ed efficace. La struttura dà grandi possibilità di arricchirsi al livello di esperienze nell'ambito della ristorazione ed il personale è molto simpatico e socievole sia con i clienti che fra colleghi(si forma quasi una famiglia dopo pochi mesi di lavoro fianco a fianco). La gestione della struttura è affidata a persone davvero organizzate e responsabili che non si lasciano mai scoraggiare dalle avversità(come pioggie a poche ore di grandi eventi di banchettistica, personale extra ritardatario e/o assente, ecc). Le uniche difficoltà che, personalmente, ho riscontrato sono: le eccessive ore lavorative nell'eventualità di matrimoni e l'orario chiamato B/D(breakfast/dinner=7.00-11.00/19.00-23.00), il quale tende ad annullare il tempo libero nella giornata. Mentre fra le innumerevoli note positive quelle che ritengo, per me, più importanti sono: il grande affiatamento fra colleghi nella struttura, la semplicità del lavoro(il quale fornisce un servizio davvero eccellente per il cliente ma estremamente semplice per lo staff)e l'incredibile capacità dei superiori(maitres,direttore,chefs,ecc)di non mettere mai sotto-stress il personale ma venendogli sempre incontro per farlo crescere nella struttura e nelle mansioni da lui impiegate