Borgo Egnazia

Recensioni su Borgo Egnazia

Un posto da favola

Bisogna fare il proprio senza stare a guardare o sindacare sugli altri.

Aspetti positivi

È una seconda famiglia

Aspetti negativi

La mensa

tanto lavoro, magri stipendi

purtroppo la struttura è lontana anni luce da qualsiasi altro albergo di livello nazionale o internazionale riguardo il trattamento dello staff.tante ore di lavoro e stipendi che non tengono conto di questo. Ufficio risorse umane che fa poco o nulla per rendere più soddisfacente l'esperienza lavorativa dello staff. Spero che al più presto arrivino in puglia catene alberghiere internazionali che possano migliorare le condizioni lavorative del personale alberghiero.

Aspetti negativi

reparto hr di poco valore

Non credeteci

Sono tutte prese x I fondelli, promettono e poi si ritirano, Non credeteci a quello che dicono sono tutte menzogne

Aspetti positivi

Aspetti negativi

comunicazione

Ambiente dinamico e competitivo

turno laborativo di 8 ore ho incrementato le mie doti di lavoro di gruppo e acquisito maggiore fluidità nella comunicazione nelle diverse lingue straniere la parte piu difficile e quella di non poter godere di tutte le esperienze che Borgo Egnazia offre conoscere nuove persone, confrontarmi con le diverse culture ed etnie

ambiente lavorativo stimolante e giovanile

ambiente giovanile e piacevole, posto internazionale dove si può far carriera

Best internship ever !!!

If you have the chance to make an internship or to sign a contract in that hotel, do not skip your chance ! This place is huge and incredible, the team is amazing and your tasks is really exiting!!

Ottima esperienza

Ambiente lavorativo stimolante, Team coeso e di supporto, Possibilità di crescita professionale, Salario abbastanza adeguato alla mansione ricoperta.

Aspetti positivi

Pranzo o cena alla mensa, sconti presso diversi punti vendita, possibilità di aderire ad attività sportive, e non, gratuitamente

Ambiente serio e amichevole

Ottimo ambiente, serio, staff amichevole, aiuto reciproco.

bellissima struttura

team di lavoro molto positivo in una bellissima struttura

Aspetti positivi

paga nella norma, eventi di alto livello

Aspetti negativi

pausa pranzo spesso inesistente, orari di fine turno mai rispettati

Familial and luxury establisment

I had a great experience inside the Borgo Egnazia Hotel. I were welcomed as part of the family. I learned a lot regarding the luxury hospitality but also regarding the guest service department. This internship allowed me to put in practice the Italian language that I learned during my internship in Sicilia but also all the knowledge that I learned during my different trainees positions.

Molto stimolante per scoprire tutti I sapori della cucina pugliese nei minimi dettagli con tanta passione ma poco tempo a disposizione per imparare il tutto. Molta ospitalitá da parte di tutto lo staff che mI hanno sempre consigliato il meglio, facendomi crescere di giorno in giorno.

Aspetti positivi

Molti cuochi dalla quale si puó imparare molto.

Altissima crescita professionale

crescita professionale e personale bella esperienza

Aspetti positivi

vito e alloggio

Nell'insieme un'ottima azienda

Consiglierei sotto il profilo lavorativo un'esperienza in questa grande azienda che più che azienda è una grande famiglia

Aspetti positivi

Ottimo tutto

Aspetti negativi

Nessun asoetto negativo

Ambiente lavorativo piacevole

Il lavoro si basa sull'organizzazione della giornata con diversi giochi per bambini di età compresa dai 8 mesi fino ai 18 anni di età.

Aspetti positivi

Mensa e alloggio

Aspetti negativi

troppe ore di lavoro

Qui è nata la mia passione... sono partita dal niente e ora ho una buona conoscenza del mestiere...la parte più difficile del mio lavoro sono le tante ore ma in compenso lavoro con una squadra fantastica

Aspetti positivi

Siamo una grande famiglia

Aspetti negativi

A volte non abbiamo il tempo neanche per una sigatetta nonostamte facciamo 14 ore al giorno

Best work place

It was a great experience to work in a borgo Egnazia, there is an amazing team and management. Every day you know many many people and this is amazing and you can learn and improve your job experience.

ambiente insopportabile specialmente nel'ultimo periodo

ho imparato molto cose nuove avendo coperto diversi ruoli di manutenzione. ma da un po di tempo tutto l ambiente era diventato insopportabile. malcontento generale. contratti di lavoro che non corrispondevano per niente alle ore e alle mansioni realmente svolte. troppa pressione in confronto alla paga.

Bella esperienza

La giornata lavorativa è impostata in base agli orari ed al ristorante nel quale si lavora(2 alla carta ed 1 buffet)ed il servizio è semplice ed efficace. La struttura dà grandi possibilità di arricchirsi al livello di esperienze nell'ambito della ristorazione ed il personale è molto simpatico e socievole sia con i clienti che fra colleghi(si forma quasi una famiglia dopo pochi mesi di lavoro fianco a fianco). La gestione della struttura è affidata a persone davvero organizzate e responsabili che non si lasciano mai scoraggiare dalle avversità(come pioggie a poche ore di grandi eventi di banchettistica, personale extra ritardatario e/o assente, ecc). Le uniche difficoltà che, personalmente, ho riscontrato sono: le eccessive ore lavorative nell'eventualità di matrimoni e l'orario chiamato B/D(breakfast/dinner=7.00-11.00/19.00-23.00), il quale tende ad annullare il tempo libero nella giornata. Mentre fra le innumerevoli note positive quelle che ritengo, per me, più importanti sono: il grande affiatamento fra colleghi nella struttura, la semplicità del lavoro(il quale fornisce un servizio davvero eccellente per il cliente ma estremamente semplice per lo staff)e l'incredibile capacità dei superiori(maitres,direttore,chefs,ecc)di non mettere mai sotto-stress il personale ma venendogli sempre incontro per farlo crescere nella struttura e nelle mansioni da lui impiegate

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Borgo Egnazia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Borgo Egnazia con

Recensioni su Borgo Egnazia per sede